prova a ripartizionare la guida la trovi sul tread della gamma rom leggi tutto
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
prova a ripartizionare la guida la trovi sul tread della gamma rom leggi tutto
ciao imei sistemata con la guida del video che hai postato, per la memoria non riesco ,in pratica ho archivio interno 1,48 gb, scheda sd 7,40 gb, memoria interna 1,29
Scusate ho un problema.... avviando iil telefono compare prima il marchio Iocean, dopo di che l'animazione, e mi si blocca di nuovo sul marchio Iocean non arrivando alla schermata iniziale di android. Contattata assistenza, mi propongono giustamente di ricaricare la Rom e pulire tutto..... spiegandomi come si fa, incappo nel problema che non vengono letti i driver dell'iocean ne su Windows 7 .... e neppure su Windows 8.1..... il file in questione è: "Driver_Auto_Installer_v1.1228.00", e l'eseguibile è l' "Instal.bat" ..... qualcuno sa perchè, e come aiutarmi.....??? Grazie
guarda anche io ho avuto il problema della compatibilita dei driver ho risolto con winxp quindi ti conviene trovare qualcuno o parente o amico che abbia un pc con xp e te lo presti.
mi sembra strano prova a seguire la guida per ripartizionare della gammarom per filo e per segno.anche con sp flashtools si puo fare pero adesso non ricordo come si fà devi flashare una cosa della rom peró non ricordo proprio come si fà a una cosa salvati l imei fatti un backup con mobilesunclestools .
ciao prova con questa guida
Installare driver windows mediatek 6577 | delsandroid
e di che se si può perché no.