CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 93 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmstyle Visualizza il messaggio
    Quindi la build X7 20130423-184925 che dovresti avere anche tu se hai fatto l'aggiornamento automatico è una rom stock cioè originale. Mentre questa 130506 non è un update dell'originale ma una custom... Cmq per la stock rom l'aggiornamento via OTA funziona benissimo
    Guarda, non ne sono sicuro al 100% perchè il cinese tradotto con google translate è quasi meno chiaro del cinese stesso... La rom 130506 di cui parliamo è questa e sembra parlare di 130423 ottimizzata. C'è un po' di confusione al momento con le custom.

    Ora aggiungo una guida per modificare l'interfaccia dell'iocean x7 per renderla come quella del Sony xperia Z e un'altra per riprodurre la Touchwiz del Galaxy S4.

    EDIT: sembra uscita oggi una MIUIv5 terza edizione solo che la procedura di installazione non la vedo scritta in quel link (CWM recovery? Flashtools? boh!)
    Questi forum cinesi sembrano totalmente fuori controllo...strapieni di commenti inutili quali "Guardate. . . . . . . . . . . . . . ", "Top! ! !", "Finalmente un nuovo"
    Ultima modifica di Sambaaa; 16-05-13 alle 18:46

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xiaomi red rice note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    EDIT: sembra uscita oggi una MIUIv5 terza edizione solo che la procedura di installazione non la vedo scritta in quel link (CWM recovery? Flashtools? boh!)
    Questi forum cinesi sembrano totalmente fuori controllo...strapieni di commenti inutili quali "Guardate. . . . . . . . . . . . . . ", "Top! ! !", "Finalmente un nuovo"[/QUOTE]
    miiiiiiiiiii..... se esce la miui la istallo al volo mi mandi il link del sito cinese per piacere

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crucco73 Visualizza il messaggio
    miiiiiiiiiii..... se esce la miui la istallo al volo mi mandi il link del sito cinese per piacere
    Guarda il link é quello dell'ultimo post ossia questo:
    Link

    Comunque non credo affatto sia davvero un porting della miui sull'iocean...non credo sia una cosa possibile in assenza del sorgente e sarebbe una notizia di pari livello dell'avere una CM o AOKP. Secondo me é solo l'interfaccia miui (al massimo) ad essere presente e questa sarebbe ben poca cosa...

    Probabilmente é un porting su iocean di questa ROM lenovo a820 o giù di lì
    ROM lenovo



    Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Stamattina ho dedicato un po di tempo al telefono e navigando sul sito cinese sono riuscito a scaricare:

    1. La recovery adatta per il nostro telefono (è parzialmente in cinese ma facile da utilizzare perchè i menù interni sono in inglese!!!), installata e provata, funziona perfettamente.
    2. 4 tipi differenti di ROM: La prima è la versione di stock ottimizzata, chiamata JB2 Jlrom 130515; La seconda è la LeWa Jlrom 130516, già installata sul mio telefono e provata (non mi soddisfa del tutto!!!!!); La terza è la MIUIV5_VERNAL_0516, non ancora provata e la quarta è la Lenovo OS Jlrom 130515, anche questa non ancora provata.

    Tutto il materiale è in mio possesso e provvederò a postarlo quanto prima con le necessarie istruzioni, il sito cinese è il seguente:

    i-do ROM组 - 神画X7专区 - æ¬§ç››æ‰‹æœºè®ºå› - Powered by Discuz!

    Andate a dare un'occhiata usando GOOGLE traduttore, non è il massimo ma permette di capire!!!!!

    Appena trovo il tempo posterò la guida per installare la RECOVERY. Vi posto la foto della schermata iniziale e di una delle schermate secondarie:

    Allegato 61764


    Allegato 61765

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tigreblu12 per il post:

    jbravo (17-05-13)

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Grande tigreblu12!
    Ma la recovery che hai messo è quella della guida di htcmania?
    Quale procedura hai usato per installarla? E' la twrp o la cwm?

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non è nessuna delle due, ho provato + volte con quelle procedure ma senza successo. Quella cinese è l'unica che funziona.

    A meno che qualcun'altro non suggerisca qualcosa di migliore!!!!!

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tigreblu12 Visualizza il messaggio
    Non è nessuna delle due, ho provato + volte con quelle procedure ma senza successo. Quella cinese è l'unica che funziona.

    A meno che qualcun'altro non suggerisca qualcosa di migliore!!!!!
    Su htcmania un utente ha detto di averla installata tramite "Mobileuncle MTK tools" semplicemente selezionando "recovery update".

    Qualcuno ha provato questa procedura?

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Su htcmania un utente ha detto di averla installata tramite "Mobileuncle MTK tools" semplicemente selezionando "recovery update".

    Qualcuno ha provato questa procedura?
    Stavo appunto leggendo anche io quel thread. Ho provato prima a flashare la CWM con la guida linkata nel primo post e mi sono un po' cag... spaventato quando il cell mi si è riavviato in recovery 100% cinese dalla quale a malapena sono riuscito ad uscire...dopodichè non mi si riavviava più android (schermata iocean x7 e poi schermo nero). Ho sistemato dopo in qualche modo e ora va. Adesso provo quella seconda procedura sperando di non fare casini.

    Ma poi scusate, ma avendo il file recovery.img già disponibile per iocean x7, non andrebbe bene mettere il file recovery.img nel root della sd e dare un comando tipo il seguente al terminal di android?

    codice:
    su
    cat /sdcard/recovery.img > /dev/block/nandg
    sync; sync; sync
    Mi raccomando, NON PROVATE ASSOLUTAMENTE QUESTO COMANDO, è una domanda che vi faccio, è pericoloso dare comandi al terminal senza sapere bene cosa si fa.
    Ultima modifica di Sambaaa; 17-05-13 alle 17:39

  11. #29
    Androidiano L'avatar di gmstyle


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Salento
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Iocean x7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 47 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Stavo appunto leggendo anche io quel thread. Ho provato prima a flashare la CWM con la guida linkata nel primo post e mi sono un po' cag... spaventato quando il cell mi si è riavviato in recovery 100% cinese dalla quale a malapena sono riuscito ad uscire...dopodichè non mi si riavviava più android (schermata iocean x7 e poi schermo nero). Ho sistemato dopo in qualche modo e ora va. Adesso provo quella seconda procedura sperando di non fare casini.
    L'ho provata io ed effettivamente entrava in recovery ma la schermata era con caratteri molto piccoli ed in inlgese...poi ho disinstallato la tool tanto io per ora della recovery non me ne faccio nulla

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ok, ho testato questa seconda procedura e funziona. E' molto semplice, ma adesso aggiorno il primo post con una mini guida così si può definire.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Sambaaa per il post:

    jbravo (17-05-13)

Pagina 3 di 93 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy