CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 93 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzo2006 Visualizza il messaggio
    Per fortuna devo regalarlo ad una bambina che se ne fotte del GPS.
    Spero veramente che questo Ocean vada meglio.
    Non so dirti se si comporti meglio o meno dato che ho seguito la guida, ma testato il gps solo una volta in un tragitto di 5 minuti...
    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Grande Sambaa!
    Hai provato a flashare le rom sia da cwm che twrp? Qual è meglio?
    No, come ho scritto nel post 2 non ho mai provato la procedura di flash per ora... Tutte queste rom sono state create per essere flashate tramite la loro recovery cinese, però, dato che per le precedenti altrove dicevano di svolgere con CWM, non vedo motivo per cui con queste più nuove non debba funzionare. La procedura rimane ancora da testare, la struttura dello zip comunque è quella di flash da recovery (almeno per la miui che ho scaricato).
    Secondo me dovrebbe funzionare con entrambe CWM e TWRP, ma senza testare si può dire poco. Su quale sia meglio va a gusti, la cwm non avendo il touch magari aiuta a riflettere meglio prima di dare comandi a caso
    Quote Originariamente inviato da aleyah77 Visualizza il messaggio
    Visto che l'altra discussione è diventata inutilizzabile posto qui:
    A voi la gallery si sincronizza con picasa? La mia rimane vuota, anche se nelle impostazioni ho flaggato la sincronizzazione :-(

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    Mi dispiace, ma non uso Picasa... Posso solo dirti che se è una caratteristica importante puoi provare a flashare una delle rom del primo post che sia basata sul firmware di un altro cellulare per vedere se cambia qualcosa...

    Qualcuno può aiutare aleyah?


    Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Se può essere utile, ecco come smontare l'iocean x7:

    https://mega.co.nz/#!elJFAJhR!IP3oO0...FxP30Abi3lVYfU

    praticamente non servono attrezzi! :o

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jbravo per il post:

    Sambaaa (20-05-13)

  5. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    25
    Smartphone
    iOCEAN X7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho questo telefono da venerdì... mi chiedevo ma per flashare la stock ROM in caso si volesse tornare indietro che metodo bisognerebbe utilizzare???

  6. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    San Martino Buon Albergo
    Messaggi
    384
    Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Non uso Picasa ma prova così:

    1) Impostazioni -> Gestione Applicazioni -> Tutto -> Galleria --> Arresto Forzato
    2) Dalla stessa schermata premi "Cancella Dati"
    3) Rilancia la galleria e vedi se si sincronizza (se non va ricontrolla se l'operazione ha levato la spunta della sincronizzazione sotto le impostazioni del google account)
    Grazie per la risposta.
    Ma non è stata risolutiva :-(

    Ho installato una gallery alternativa e questa si sincronizza. Ma è molto lenta...

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di aleyah77; 20-05-13 alle 13:04

  7. #55
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Se può essere utile, ecco come smontare l'iocean x7:

    https://mega.co.nz/#!elJFAJhR!IP3oO0...FxP30Abi3lVYfU

    praticamente non servono attrezzi! :o
    Perfetto! Speriamo non serva assolutamente mai a nessuno!

    Quote Originariamente inviato da maxrally Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho questo telefono da venerdì... mi chiedevo ma per flashare la stock ROM in caso si volesse tornare indietro che metodo bisognerebbe utilizzare???
    Devo ancora completare la guida, per ora trovi le istruzioni nella sezione rom&modding del thl w8 e anche su htcmania più specifiche per iocean x7. Nei prossimi giorni inserirò anche quella guida, finché non si iniziano a flashare rom custom tanto non serve a granché.

    In pratica si tratta di seguire una procedura standard tramite Flashtools (link nella sezione utilities)

    Ho ampliato la sezione Tweaks con qualche tweak audio e video, per ora ho testato xloud di quelli nell'elenco.


    Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    25
    Smartphone
    iOCEAN X7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille ma ancora non ho ben capito le migliorie delle ROM dipsonibili.... credo di aver visto sul sito spagnolo una modifica "hardware" per risolvere definitivamente il problema del GPS.. in pratica potenziano l'antenna GPS con la carta argentata o rame o simili in modo da aumentarne la ricezione... sarei curioso di sapere se si possa sperimentare una soluzione simile per il WIFI che sto riscontrando molto debole come ricezione.. potrebbe anche essere un problema software perchè l'intensità del segnale sembra allineata a quella del mio tablet ASUS solo che in condizioni di segnale medio-basso (da -68dbm in giù) la connettività risulta compromessa... che non sia un problema di gestione del Diversity???

    allego le foto delle modifiche

    9a7esara.jpgge9egu3y.jpg

    qualcuno di voi ha riscontrato come me queste piccole imperfezioni????
    Ultima modifica di maxrally; 20-05-13 alle 14:28

  9. #57
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxrally Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi ha riscontrato come me queste piccole imperfezioni????
    Effettivamente ad una certa distanza dal router la velocità di connessione scende abbastanza. Però si parla di zone dove anche il mio precedente cellulare e attuale tablet fanno fatica. A me non dà fastidio la cosa dato che per i luoghi dove uso il cellulare per il 95% del tempo il segnale è ottimo e per l'altro 5% se ho problemi switcho al 3G.

    Non credo personalmente mi avventurerò in modifiche hardware, ma può essere un discorso interessante da analizzare (aggiungerò una sezione hardware modding in futuro dove raccogliere idee e soluzioni).
    Per la questione di incrementare il segnale WiFi in passato ho seguito tentativi, anche fruttuosi, sia di sostituzione integrale dell'antenna (ma dubito sia facile considerato lo spazio dentro al cell) sia di saldatura di un foglietto metallico sull'estremità dell'antenna, ma quest'ultima modifica ha dato buoni risultati solo a volte. Sarebbe tutto da verificare.

    Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    buona sera a tutti
    io ho provato tre di questi rom . miui , lewa e jb. tra ne tutti solo jb che va più o meno. invece miui e lewa sono in cinese e inglese e non sono contento . jb funziona bene però manca la tastiera e a un sacco di apk cinesi .quello originale fino adesso mi ha convinto. va bene a non mangia tanto ram. ho messo cwm recovery tramite flash tool v 3.13120sn 139.preso da zopo link. per funzionamento di gps dopo il root con motochip(Google) ho installato fast gps e va da dio. prima volta e da aspettare 5-10.min però dopo va da dio. da fare un restart dopo setting di fast gps. provato con sygic e route 66 per quasi 500 km e funziona perfetto.
    saluti a tutti

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xiaomi red rice note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao vorrei segnalare la mia esperienza con il gps magari a qualcuno può succedere di non trovare nessun file gps.conf . usare faster gps e n trovare ancora questo filequindi ho provato così: ho creato un file di testo sul pc ho fatto copia incolla con tutta la pappardella del grand sambaa
    ho rinominato il file gps.conf l ho messo così nella sd, poi con root broswer ho fatto copia incolla nella cartelletta etc. poi ho rifatto ripartire fast gps poi ho aperto google map e mi ha preso il segnale subito neanche in 5 secondi

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zakala Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti
    io ho provato tre di questi rom . miui , lewa e jb. tra ne tutti solo jb che va più o meno. invece miui e lewa sono in cinese e inglese e non sono contento . jb funziona bene però manca la tastiera e a un sacco di apk cinesi .quello originale fino adesso mi ha convinto. va bene a non mangia tanto ram. ho messo cwm recovery tramite flash tool v 3.13120sn 139.preso da zopo link. per funzionamento di gps dopo il root con motochip(Google) ho installato fast gps e va da dio. prima volta e da aspettare 5-10.min però dopo va da dio. da fare un restart dopo setting di fast gps. provato con sygic e route 66 per quasi 500 km e funziona perfetto.
    saluti a tutti
    Ciao Zakala,
    Stai dicendo che hai viaggiato per 500 km con il navigatore acceso e non ti ha mai perso il segnale ?

    Inviato dal mio G2S con Tapatalk 2
    iPhone 5 - Htc HD2 - THL W100 - Star N9589
    iPad 2

Pagina 6 di 93 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy