CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 93 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crucco73 Visualizza il messaggio
    ciao vorrei segnalare la mia esperienza con il gps magari a qualcuno può succedere di non trovare nessun file gps.conf . usare faster gps e n trovare ancora questo filequindi ho provato così: ho creato un file di testo sul pc ho fatto copia incolla con tutta la pappardella del grand sambaa
    ho rinominato il file gps.conf l ho messo così nella sd, poi con root broswer ho fatto copia incolla nella cartelletta etc. poi ho rifatto ripartire fast gps poi ho aperto google map e mi ha preso il segnale subito neanche in 5 secondi
    Ciao Crucco,
    Hai provato a fare un pezzo di strada col navigatore ( va bene qualsiasi, anche google), il segnale rimane agganciato per tutto il viaggio ?

    Inviato dal mio G2S con Tapatalk 2
    iPhone 5 - Htc HD2 - THL W100 - Star N9589
    iPad 2

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xiaomi red rice note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzo2006 Visualizza il messaggio
    Ciao Crucco,
    Hai provato a fare un pezzo di strada col navigatore ( va bene qualsiasi, anche google), il segnale rimane agganciato per tutto il viaggio ?

    Inviato dal mio G2S con Tapatalk 2
    ciao no ora esco devo andare a milano e lo provo anche se conosco la strada almeno ti faccio sapere al rientro

  4. Il seguente Utente ha ringraziato crucco73 per il post:

    bazzo2006 (21-05-13)

  5. #63
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Annuntio vobis gaudium magnum:
    habemus CyanogenMod 10.1!


    Perdonatemi la blasfemia, ma non ho resistito Ebbene si, CyanogenMod è stata importata sul nostro Iocean x7 da un gruppo di developer di htcmania. Trovate link, changelog e guida nel primo e secondo post di questo thread. Ancora tutto da verificare il livello di questo porting e se sia presente anche la lingua italiana, ma in ogni caso questa si può essere finalmente una rom che vale la pena flashare!! Potete usare sia TWRP che CWM, io per ora la sto scaricando.

  6. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    la spezia
    Messaggi
    45
    Smartphone
    i93000 . iocean x7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIAO,anch'io la sto scaricando ....ma è solo in spagnolo o supporta anche l'italiano???

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzo2006 Visualizza il messaggio
    Ciao Zakala,
    Stai dicendo che hai viaggiato per 500 km con il navigatore acceso e non ti ha mai perso il segnale ?

    Inviato dal mio G2S con Tapatalk 2
    si 500km senza problemi.

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho installato la Cm10.1da cwm funziona perfettamente ma è solo in cinese arabo e spagnolo si risolve una volta installata scaricando dal market l'app "more locale 2" e selezionando italiano dopo aver dato i permessi di super user

  9. #67
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Questa CM10.1 mantiene le funzioni dual sim e il led di notifica?

  10. #68
    Androidiano L'avatar di gmstyle


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Salento
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Iocean x7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 47 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi, come ho scritto poco fa nella sezione dedicata alla guida sul gps, mi hanno risposto dall'iocean confermandomi quanto già sapevamo e cioè che i difetti del GPS sono relativi proprio a MEDIATEK. Si ste facendo il possibile sulla soluzione: eccovi la mail originale

    Hello,

    we are try our best to solve your problem, maybe it's the defect of the MTK. If we got some new information about the GPS problem, we will send the email to you.

    Best regards

    Tina

  11. #69
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Aggiungo un'informazione utile: mi è arrivata oggi la micro sd da 64 GB (Samsung micro sdxc uhs-1 pro) ed è perfettamente compatibile col nostro Iocean x7 andando a colmare la limitatezza dei 4GB con cui viene venduto.

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Questa CM10.1 mantiene le funzioni dual sim e il led di notifica?
    Per il dual sim non so dirti avendone una sola. Per il led di notifica devo ancora verificare bene avendo flashato da 20 minuti, ma di sicuro quello rosso funziona, non mi si è ancora mai acceso quello verde nè quello blu in questo poco tempo.

    Quote Originariamente inviato da gmstyle Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi, come ho scritto poco fa nella sezione dedicata alla guida sul gps, mi hanno risposto dall'iocean confermandomi quanto già sapevamo e cioè che i difetti del GPS sono relativi proprio a MEDIATEK. Si ste facendo il possibile sulla soluzione: eccovi la mail originale
    Secondo me cercano un po' di pararsi il c**o...il modulo gps mediatek potrà non essere il massimo, ma ad esempio il Lenovo A820 monta lo stesso mt6589, ma non ho mai letto di un utente che si lamentasse del gps (anzi ne parlano solo bene) e tutto questo senza modifiche a file o procedure come nel nostro caso. L'idea che mi sto facendo con l'uso e leggendo qua e là è che i nostri problemi siano di due tipi:

    -Software: sistema gps/agps/epo necessita una configurazione manuale e non è in grado di autoconfigurarsi in maniera ottimale
    -Hardware: antenna che trasmette i segnali poi elaborati dal modulo gps è di scarsa qualità e/o mal posizionata e/o mal progettata e/o mal assemblata (quest'ultima in teoria spiegherebbe le differenze tra i risultati degli utenti, ma non ci conterei troppo)

    Questo secondo caso è indotto dal fatto che molti utenti hanno introdotto modifiche fisiche all'antenna gps ottenendo risultati molto positivi. Nella pagina precedente erano già stati postati i dettagli della modifica, la procedura a grandi linee è di questo tipo:
    1. togliere la back cover e staccare la pellicola adesiva che copre l'antenna gps (lato sinistro guardando il cell aperto)
    2. mettere a contatto con il conduttore una sottile foglia di rame (o similari)
    riporto di nuovo l'immagine di ieri più in grande:
    Spoiler:

    Thread originale
    Ultima modifica di Sambaaa; 21-05-13 alle 21:18

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il touch screen non è preciso, si nota spesso nelle liste dei contatti dove certe volte al click scorre oppure nei giochi che richiedono un touch più preciso, vi posto il fix che ho usato.
    Installate l'apk e lanciatela se vi dice che avete la 0x7 il telefono è già aggiornato altrimenti fate open file e scegliete il file bin contenuto nella cartella e fate start per aggiornare.

    netload.in/datei11h436OxuL/touch.rar.htm

    La mia è una custom rom con root non ho provato senza root.

    Spero sia utile

    Ciao

Pagina 7 di 93 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy