CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 93 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gennarocris Visualizza il messaggio
    Ho il tuo stesso problema (anche guardando i video).
    Come ultima soluzione, se installiamo una rom diversa, si reimposta anche il touch o resta uguale?!!
    Probabilmente è solo una coincidenza, ma il mio cell proprio in corrispondenza della zona che ha problemi di touch, mostra un'area in cui si intravede della luce se visto di lato (unico punto peraltro). Il tuo ha lo stesso? Oppure altri che hanno lo stesso punto luminoso ma il touch perfettamente funzionante potrebbero darmi un feedback così almeno escludo la cosa!

    IMG_20130522_145226red.jpg

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Probabilmente è solo una coincidenza, ma il mio cell proprio in corrispondenza della zona che ha problemi di touch, mostra un'area in cui si intravede della luce se visto di lato (unico punto peraltro). Il tuo ha lo stesso? Oppure altri che hanno lo stesso punto luminoso ma il touch perfettamente funzionante potrebbero darmi un feedback così almeno escludo la cosa!

    IMG_20130522_145226red.jpg
    Anche a me si vede, ma non solo in quel punto...quindi escludere i l'ipotesi. Comunque ho installato cm10: problema non risolto ma la ROM va proprio bene.

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Io quel punto luminoso lo ho sulla sinistra (ma guardandolo molto di taglio) ma nessun problema al touch.
    Mi potete dire se sulla cm10 funziona il led di notifica? Grazie!

    Inviato dal mio iOCEAN X7 con Tapatalk 2

  5. #84
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per il feedback circa il punto luminoso da escludere quindi (pensavo ad un problema di assemblaggio del touch). Comunque anch'io ho installato un'altra rom ma il problema persiste... Dobbiamo metterci l'anima in pace... Temo....
    Ma la CM 10.1 gestisce correttamente le due Sim?

  6. #85
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    E oltre alle due sim potete verificare se con la cm10 c'è ancora il fastidioso rumore con gli auricolari?

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    E' dura rispondere a tutti, farò il possibile
    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Ragazzi cercate però di non parlare di tutto all'interno della discussione, se ci sono rom particolarmente utilizzate create nuove discussioni. Ad esempio presumo che la CM10 sia candidata ad essere molto utilizzata da voi in futuro, con tanti commenti e quindi meglio che abbia la sua discussione riservata
    Avevo cercato di riasumere in questo thread tutto quello che un nuovo possessore iocean (che ad esempio iniziasse a leggere non ora, ma tra un mese) debba sapere per moddare il suo telefono dalla A alla Z con la necessità di leggere al massimo i primi tre post per sapere tutto quel che serve. Ovviamente il thread non si prefigge di essere esaustivo su tutte le rom e tutte le modifiche possibili (anche solo il launcher xperia Z da solo necessiterebbe di un thread intero per spiegare la procedura), sono un po' restio ad aprire tanti thread in parallelo per i principali filoni di rom in quanto, non avendo l'iocean una sezione specifica, questi si disperderebbero in fretta. Inoltre questa cyanogenmod mi lascia perplesso...come hanno fatto a compilare con tanta facilità senza nessun tipo di sorgente? Su xda si stanno ancora scervellando per trovare un modo e noi abbiamo una cyanogen perfettamente funzionante senza bug? Non vorrei fosse solo un repack con modifiche al build prop e grafiche per darle una parvenza di cyanogenmod. Non so, ho dei dubbi. Come performance mi sembra molto simile a prima.
    Comunque il thread lo posso aprire comunque, dimmi tu.
    Quote Originariamente inviato da Gennarocris Visualizza il messaggio
    Non riesco ad installare CM10... Mi dice installation aborted
    Hai seguito la procedura? Recovery CWM? Quando fai reboot ti ritrovi realmente in recovery CWM? Comunque potrebbe anche essere corrotto il file zip, semmai prova a riscaricarlo e ripetere.
    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Probabilmente è solo una coincidenza, ma il mio cell proprio in corrispondenza della zona che ha problemi di touch, mostra un'area in cui si intravede della luce se visto di lato (unico punto peraltro).
    Confermo quel che ti hanno già detto: punto luce in quella posizione, ma touch perfettamente funzionante.
    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per il feedback circa il punto luminoso da escludere quindi (pensavo ad un problema di assemblaggio del touch). Comunque anch'io ho installato un'altra rom ma il problema persiste... Dobbiamo metterci l'anima in pace... Temo....
    Guarda la vedo dura...potrebbe davvero essere un difetto di produzione, ma come ultima via prova anche quest'app:
    TouchRecalibrate.apk
    Thread originale
    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    E oltre alle due sim potete verificare se con la cm10 c'è ancora il fastidioso rumore con gli auricolari?
    Si, stesso identico rumore che nella stock che sparisce dopo qualche secondo. Potrebbe non essere un problema software...

  8. #87
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Si, stesso identico rumore che nella stock che sparisce dopo qualche secondo. Potrebbe non essere un problema software...
    Il problema è che con le cuffie senza microfono il rumore sparisce dopo pochi secondi, mentre con gli auricolari sparisce solo quando si effettua una chiamata!

  9. #88
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Il problema è che con le cuffie senza microfono il rumore sparisce dopo pochi secondi, mentre con gli auricolari sparisce solo quando si effettua una chiamata!
    Ehmm mi rispondo da solo: la soluzione era semplicissima, bastava inserire il jack fino in fondo ed il rumore scompare!
    La prima volta bisogna forzare un po' infatti una parte del jack mi rimaneva fuori!

  10. #89
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Guarda la vedo dura...potrebbe davvero essere un difetto di produzione, ma come ultima via prova anche quest'app:
    TouchRecalibrate.apk
    Thread originale

    Si, stesso identico rumore che nella stock che sparisce dopo qualche secondo. Potrebbe non essere un problema software...
    ...Grazie, ma avevo già provato questa app e, non cambia nulla.....temo non si possa fare proprio nulla....Per ora ho più o meno risolto con un workaround che mi permette almeno di utilizzare la tastiera bene (altrimenti sarei finito). In pratica essendo "swiftkey dipendente" (tastiera fantastica), l'ho installata attivando anche la visibilità dei tasti freccia e aumentando al massimo altezza e larghezza dei tasti. Così facendo, siccome i tasti freccia vengono messi in basso, ciò provoca uno spostamento in alto del resto della tastiera e questo fa sì che i tasti nella zona di destra capitino in una zona del touch che funziona e questo mi permette di digitare senza problemi.....caspita...ci vuole ingegno per usare stì cell cinesi!
    Ultima modifica di BB72; 23-05-13 alle 08:07

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Avevate notato che il telefono ha lo stesso IMEI per tutte due le slots!!!!!!!!

    Anche sulla scatola gli sticker riportano lo stesso numero!!!!!!!

    Mi sa che legalmente in Italia questo è un problema!!!!!

    Gli IMEI devono essere univoci, almeno così ho letto da qualche parte!!!!

    Anche per i vostri telefoni è lo stesso?

Pagina 9 di 93 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy