CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 93 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmstyle Visualizza il messaggio
    hey sambaaa ma la stock rom 130520 non è disponibile via OTA come per la 130423? se no, x fare l'update a questa versione come bisogna fare? per forza tramite flashtool?
    Nel thread ufficiale della rom scrivono:
    OTA aggiornamento non sarà l'aggiornamento del codice del software; Quindi temporaneamente aperta aggiornamento OTA; ha superato l'Android App Market spinta apertura per ricordare i servizi di aggiornamento; richiedono ai clienti di scaricare il pacchetto di aggiornamento spazzola metallica; spazzola metallica tutorial:
    Che dovrebbe stare a significare che è necessario procedere con flashtool in quanto, almeno per ora, non c'è uno zip flashabile tramite recovery (della precedente rom stock volendo c'è per chi ne avesse bisogno). Ci vorrà qualche giorno probabilmente.

    Metto in allegato la guida in PDF che hanno caricato sul forum uffiale se ti piace il cinese

    https://www.dropbox.com/s/wzqanfqsrv...7%E5%AF%BC.pdf
    Ultima modifica di Sambaaa; 24-05-13 alle 20:03

  2.  
  3. #142
    Androidiano L'avatar di gmstyle


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Salento
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Iocean x7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 47 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Nel thread ufficiale della rom scrivono:

    Che dovrebbe stare a significare che è necessario procedere con flashtool in quanto, almeno per ora, non c'è uno zip flashabile tramite recovery (della precedente rom stock volendo c'è per chi ne avesse bisogno). Ci vorrà qualche giorno probabilmente.
    Ok visto...c'è un pdf come guida ma sempre tutto in cinese...vedo se riesco a tradurre per capirci qualcosa altrimenti aspetto l' OTA tanto, se è stato ok per il primo del 24 aprile, lo sarà pure per questo

    cmq pare abbiano risolto un pò di questioni tra cui, forse, anche quella del gps...

  4. #143
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    @sambaaa
    snapcamera non è una app a pagamento ? (https://play.google.com/store/apps/d...inz.snap&hl=it)
    se è così...rimuovi il link
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  5. #144
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmstyle Visualizza il messaggio
    cmq pare abbiano risolto un pò di questioni tra cui, forse, anche quella del gps...
    Non ci credo più di tanto, ma speriamo!
    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    @sambaaa
    snapcamera non è una app a pagamento ? (https://play.google.com/store/apps/d...inz.snap&hl=it)
    se è così...rimuovi il link
    Non c'ho fatto assolutamente caso, il link viene dai developer di htcmania che l'hanno postato pubblicamente in bella evidenza e non credevo affatto condividessero app piratate! Ho notato la stessa cosa anche sul sito cinese Iocean dove vengono tranquillamente proposte app a pagamento gratuitamente come nulla fosse.

    Link rimosso, pardon (vatti a fidare di questi spagnoli)
    Ultima modifica di Sambaaa; 24-05-13 alle 20:56

  6. #145
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    dai cinesi non mi stupisco...basta guardare in alcuni firmware, c'è di tutto a pagamento (root explorer è l'app che va per la maggiore), anche sui loro forum non si fanno nessun problema
    cmq nessun problema, immaginavo fosse una cosa non voluta
    al limite se vuoi metti il link della versione trial su googleplay (questo)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  7. #146
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento sulla situazione tethering: installata ultima versione stock, full wipe. Tim continua a non fare tethering mentre con sim 3 funziona!....continua a non essermi chiaro perchè con altri cell aventi JB funziona benissimo Tim in tethering!....spero esca una custom ROM che risolva questo problema!...C'è per caso qualche utente che ha Tim e a cui il tethering funziona?...

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve vorrei comprare questo terminale che mi è sembrato di ottima qualità mi fate un riassunto dei problemi riscontrati? ho già avuto a che fare con SoC mtk e anche io ho avuto il problema del tethering risolvevo disattivando una scheda attivando i dati e riavviando il telefono al riavvio funzionava comunque per il resto vi è sembrato un buon terminale? le prestazioni con giochi pesanti come sono?

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, qualcuno sa come disattivare quel fastidiosissimo led rosso che indica la batteria in esaurimento? Mica per altro eh, ma quel contino sfarfallare fa diminuire ancora di più la batteria! xD

  10. #149
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thethrasher1 Visualizza il messaggio
    salve vorrei comprare questo terminale che mi è sembrato di ottima qualità mi fate un riassunto dei problemi riscontrati? ho già avuto a che fare con SoC mtk e anche io ho avuto il problema del tethering risolvevo disattivando una scheda attivando i dati e riavviando il telefono al riavvio funzionava comunque per il resto vi è sembrato un buon terminale? le prestazioni con giochi pesanti come sono?
    Il problema di cui più si è parlato è quello del gps che a volte fatica un po' ad essere preciso e a non perdere il segnale durante la navigazione, ma con opportune procedure va molto meglio.
    Lo schermo full HD ha i suoi pregi (confrontato personalmente con thl w8 a mio avviso la differenza di risoluzione è visibile) e i suoi difetti (perdi per forza qualcosa in fluidità e in autonomia dato che ci sono più del doppio dei pixel da gestire tra HD e 720P). Personalmente ero preoccupato principalmente per questi due aspetti, ma il cellulare non mi è sembrato pagare granché in performance rispetto al thl w8 (un pò per forza si) e la durata batteria mi fa arrivare tranquillamente a sera, ad esempio da stamattina alle 7 ad ora all'una di notte ho ancora la batteria al 48%. Dipende da quanto lo usi, ma la giornata la fa in linea di massima. Alcuni hanno lamentato un flash debole nelle foto notturne.
    I giochi non li ho ancora testati.
    Quote Originariamente inviato da blallo92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qualcuno sa come disattivare quel fastidiosissimo led rosso che indica la batteria in esaurimento? Mica per altro eh, ma quel contino sfarfallare fa diminuire ancora di più la batteria! xD
    Devo ancora testare il funzionamento sul nostro cellulare, ma in teoria quest'app presenta una sezione dove puoi proprio disabilitare il led di stato in varie situazioni tra le quali appunto il led indicatore di batteria scarica. Verifica faccia veramente ciò che chiedi:
    https://play.google.com/store/apps/d....lightflowlite

    Ps dal punto di vista del consumo energetico del led di stato puoi stare decisamente tranquillo!



    Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
    Ultima modifica di Sambaaa; 25-05-13 alle 02:12

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Sambaaa per il post:

    blallo92 (25-05-13)

  12. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Devo ancora testare il funzionamento sul nostro cellulare, ma in teoria quest'app presenta una sezione dove puoi proprio disabilitare il led di stato in varie situazioni tra le quali appunto il led indicatore di batteria scarica. Verifica faccia veramente ciò che chiedi:
    https://play.google.com/store/apps/d....lightflowlite

    Ps dal punto di vista del consumo energetico del led di stato puoi stare decisamente tranquillo!



    Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
    Ok grazie Sambaa altra domanda: hai provato il nuovo firmware e i nuovi driver touchscreen? Se si, come ti sembra? Migliorato considerevolmente?

Pagina 15 di 93 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy