CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 93 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Ho notato che il MAC address del mio cell non è fisso ma cambia quando lo riaccendo (magari non a tutte le accensioni).... Ma non dovrebbe essere sempre lo stesso? Ho visto in internet che esiste una procedura per applicare una patch a questo baco per lo zopo 810...qualcuno ha esperienza in merito.?


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #172
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts

  4. #173
    Androidiano L'avatar di gmstyle


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Salento
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Iocean x7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 47 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Fatto ma niente... Qui oggi ci sono molte nuvole... Non so se questo rende più difficile il fix considerando la debolezza di questo gps...


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Fammi capire...vede i satelliti ma non si aggancia oppure non vede proprio satelliti?

  5. #174
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Tutti rossi e non vedeva alcun satellite .... Finalmente ora senza fare nulla e dopo circa due ore di fix c'è riuscito la prima volta.... Domani riprovo nella speranza sia più rapido...


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sambaa sei molto gentile per la tua risposta.
    non riesco a capire che cavolo succede con lo schermo. lo preso da lui e ho reinstallato il sistema . lo tenuto 4 giorni e andato senza problemi di schermo . ripeto 4 giorni senza problemi. dopo l'o ritornato al proprietario(mio amico) e subito prossimo giorno a successo con lo schermo . e possibile che combina lui qualcosa?
    con lightflow devo provare , lo scaricato e sono in attesa che mi porta il tel.

    grazie

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    bb72 scusami ma il tuo device e rootato ? se si , hai provato a attivare agps , epo download automatico? dopo che fai tutte queste procedure installi fast gps e fai impostare europa come continente e italia come paese. spegni riaccendi poi fai unna prova con sigyc navigazione. per prima volta devi aspettare quasi 10min (devi stare fuori e fermo) e doppo le prossime va benne (a me dura 15-30 secondi) però lasci gps sempre acceso.
    se ai problemi cosi , ai provato a parlare con venditore da mandarlo indietro per riparazione? io più di un volta l'o fatto e andato super bene. solo che dura una vita da arrivare da italia fino a china(45 giorni). per il ritorno con dhl
    bocca lupo
    Ultima modifica di zakala; 26-05-13 alle 00:00

  8. #177
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    @ zakala
    Sì fatto tutto ciò che hai scritto....
    Circa il rispedire indietro... Onestamente stare circa un mese e mezzo senza cellulare e senza soldi con il rischio che ti torni indietro peggio di prima.. mi terrorizza un po...


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  9. #178
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ok ragazzi dopo svariate ore di utilizzo del cell con questa rom vi dico che al giorno d'oggi la classificherei come una MUST-FLASH in quanto apporta dei miglioramenti reali a differenza di tutti i repacks provati fino ad ora. Non aspettatevi dei miracoli, ma il miglioramento c'è. Per il momento consiglio di installare questa e non i repack cinesi in attesa che sfornino qualche custom più seria con feature interessanti. Personalmente ho preferito levare manualmente tutte quelle inutili app preinstallate per pulire un po' la rom ed ho testato anche il tweak audio AC!D descritto nel post #1, ma non saprei dirvi se il miglioramento audio ci sia o sia solo mentale, testate anche voi.
    Ho avuto modo di testare il GPS per svariati km in questo piovoso sabato sera ed ho ottenuto tempi di aggancio dei satelliti soddisfacenti (<1minuto) e un'altrettanto soddisfacente stabilità del segnale che durante il percorso non si é mai perso. Ho volutamente impostato una destinazione sbagliata per vedere come se la cavasse nel ricalcolo del percorso quando non seguivo le indicazioni e anche da questo punto di vista si è comportato bene. Come navigatore ho utilizzato Google maps quindi, come segnalato da altri utenti, la situazione potrebbe migliorare ulteriormente con un navigatore con mappe offline.
    Tutto questo senza particolari procedure, avevo solo abilitato il GPS, EPO(con relativo download) e AGPS e modificato file gps.conf con il testo di cui abbiamo a lungo discusso.

    Ho alla fine inserito una guida punto per punto per il flash della rom stock nel post #2 per rendere più completo il thread e quanto più noob-friendly, anche se in genere su cellulari così di nicchia si avventurano utenti abbastanza esperti!
    Quote Originariamente inviato da zakala Visualizza il messaggio
    sambaa sei molto gentile per la tua risposta.
    non riesco a capire che cavolo succede con lo schermo. lo preso da lui e ho reinstallato il sistema . lo tenuto 4 giorni e andato senza problemi di schermo . ripeto 4 giorni senza problemi. dopo l'o ritornato al proprietario(mio amico) e subito prossimo giorno a successo con lo schermo . e possibile che combina lui qualcosa?
    con lightflow devo provare , lo scaricato e sono in attesa che mi porta il tel.

    grazie
    Non credo proprio sia colpa del tuo povero amico... Da cosa sia originato però è difficile dirlo, in questi casi per non perdere tempo in analisi la via potrebbe essere quella di fare una bella installazione pulita di una nuova rom e vedere se capita ancora. Chiaro che se è una questione hardware c'è poco da fare. Non è strano che accada dato che anche a me è capitato un paio di volte, è strano che a lui succeda così spesso.



    Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
    Ultima modifica di Sambaaa; 26-05-13 alle 04:09

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Sambaaa per il post:

    jbravo (26-05-13)

  11. #179
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Grazie Sambaaa, appena flashata con la tua guida.
    Aggiungerei solo un consiglio alla guida (buono per tutti i flash): se potete usate un notebook, se va via la corrente durante un flash, non è mai una bella cosa!

  12. #180
    Androidiano L'avatar di gmstyle


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Salento
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Iocean x7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 47 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Tutti rossi e non vedeva alcun satellite .... Finalmente ora senza fare nulla e dopo circa due ore di fix c'è riuscito la prima volta.... Domani riprovo nella speranza sia più rapido...


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Se i satelliti erano rossi vuol dire che il gps funzionava e che vedeva i satelliti ma non si agganciava...l'importante è che sei riuscito a afre il primo fix e che tu attivi A-gps e EPO con download automatico...
    Per il resto, mi associo a sambaaa sull'opinione che ha di questo update. Anc'hio segnalo una navigazione gps abbastanza fluida con maps e ottima con copilot, tempi di aggancio satelliti abbastanza soddisfacenti, risposta touch leggermente migliorata.

    Ora, sono riuscito a fare della mia sim vodafone una micro e quindi sono in dual sim (vod1-wind2). I dati sono attivi su sim 2 wind. Questo smartphone dovrebbe essere un dualsim in standby giusto? cioè che se stai parlando su una sim e ti chiamano sull'altra dovrebbe risultare disponibile e non spento giusto?

    Poi una piccola segnalazione sul 3g e chi aveva dei dubbi sulle sue caratteristiche: il cell va in H+ (HSPA+) cioè supporta una velocità di download massima molto alta (chiaramente dipende dall'opt che si ha e dalla copertura in zona). queste le differenze tra le varie velocià di protocollo:

    GPRS(114Kbps) < EGDE(368Kbps) < 3G(3.1Mbps) < HSDPA(14Mbps) < HSPA+(168Mbps) < 4G/LTE(299.6Mbps)

    chiaramente parliamo di velocità massime. In italia, chi riesce a navigare in H+, gli va di lusso se raggiunge i 21mb
    Ultima modifica di gmstyle; 26-05-13 alle 11:07

Pagina 18 di 93 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy