CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 93 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zorroiveco Visualizza il messaggio
    scusa eh samba ma quel install da dove lo tiro fuori perche sinceramente non ci capisco una mazza
    EDIT: allora ok fatto ma quando clicco su install mi dice nessun device plugged in failed come mi devo comportare?
    EDIT2: ora non so come mai ma mi dice percorso non trovato per favore aiutami
    Guarda, mi viene difficile aiutarti più di tanto non avendo windows 8. Il fatto che Flashtool dia problemi con Windows 8 è cosa nota, con quella guida che ti ho postato i cinesi sembrano aver risolto. Hai modificato il file install.bat con la riga di codice che dicevo? Da dove hai scaricato la cartella Driver_Auto_Installer? Dal thread cinese sulla Flashtool giusto?
    Quote Originariamente inviato da kotek Visualizza il messaggio
    Ho praovato di tutto anche con il programma flash tool ma non mi riconosce il cell, o meglio si sente sempre quel suono di quando si collega un nuovo dispositivo ma poi si scollega subito....c'è un modo per sovrascrivere la rom in modo bruto e riportarlo alle condizioni iniziali? io avevo fatto anche un backup
    Tranquillo, chiariamo meglio la situazione. Innanzitutto che rom custom stavi provando a flashare giusto per avere un'idea? Da che base di rom partivi?
    Detto questo, la procedura con flashtool l'hai seguita passo passo come descritto nel post #2? Provato a collegare il cellulare senza batteria? Ti ha mai funzionato flashtool o è la prima volta che lo usi?

    PS il backup che hai fatto è un nandroid backup o con Titanium o con Flashtool o cosa?

    Perdona le mille domande, ma almeno così evitiamo di disperdere su 1000 post. Dammi intanto queste informazioni così sappiamo tutto della situazione in cui sei.

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie mille, per l'aiuto, non sai come mi sento meglio.
    Allora parto subito con dire che io non ho mai avuto esperienza di rom, flash, mod e robe di questo genere, oggi sarebbe stato il mio primo tentativo (e penso che sarà l'ultimo).
    Il cell mi era arrivato proprio stamattina quindi partivo dalla rom originale.
    Per quando riguarda il backup si avevo seguito la guida su forum per nandroid backup e con flash tool ho provato sia con batteria che senza.
    Il problema che riscontro è che il cell si accende ma rimane sulla scritta iocena x7, con l'aggiunta di tante righe colorate, e poi si spegne e si riavvia in continuazione, è come se tentasse di avviarsi ma gli manca qualcosa e si riavvia sempre

  4. #243
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Guarda, dopo un full wipe (wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache) potresti anche per farla breve fare, da recovery CWM, il restore del nandroid backup che hai fatto prima di flashare. Non è garantito che un restore del nandroid backup risolva il bootloop, ma credo sia una via che si può provare. Se così non dovesse funzionare, allora non resta che tornare a lavorare su flashtool con la quale, non appena riusciamo a risolvere il problema del riconoscimento del telefono, sarà possibile fare un restore (da questo punto di vista se ne hai la possibilità prova da pc diversi).

    PS hai Windows 7 o cosa?

    PPS jbravo tu la JB2 su che base l'hai installata? sulla stock del 20/5 o sulla stock precedente? Perchè io su queste nuove rom non ho ancora inserito nessun link nè guida al primo post perchè non sono ancora sicuro se flashare sopra la vecchia stock dia dei problemi, alcune di queste rom vanno ad aggiornare solo piccole porzioni dei file di sistema e potrebbero essere incompatibili con la precedente stock.
    Ultima modifica di Sambaaa; 29-05-13 alle 00:37

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ulteriore problema è che non riesco ad entrare in recovery CWM, collegando il cell spento al cavo usb e tenendo premuto il tasto di accensione e il volume + il massimo che mi esce sono delle ulteriore righe colorate che, mentre prima ricoprivano solo la parte superiore dello schermo, adesso l'intero schermo.
    Con Flashtool risulta sempre Searching, poiché dato che il cell si riavvia sempre e come se si scollegasse sempre
    La rom che avevo cercato di installare è quella che si trova sul sito needrom la Max III HD & S7589

  6. #245
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Non mi è chiaro per che dispositivo sia la Max III HD & S7589 essendo classificata sotto other (forse per star S7589? boh), ma non sembra affatto compatibile con l'iocean. Probabilmente è per un display 5.7" da 720P. Comunque non perdiamoci d'animo, meglio impegnarsi su flashtool a questo punto.

    Togli la batteria dal cellulare perchè dovrebbe agevolare la procedura di riconoscimento. Hai installato i driver del preloader sul pc? Hai windows 7? Hai modo di testare su altri pc anche eventualmente datati? Un windows xp sarebbe perfetto. La procedura con flashtool con tutti i driver ben installati deve funzionare e può riparare questo genere di danni.

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato sia con win7 e con win8, ma niente. Quello che succede è la seguente cosa quando collega si sente il suono "tadà" tipico di quando si collega anche la chiavetta, ma dopo qualche secondo si sente di nuovo il suono di quando si scollega la chiavetta.

  8. #247
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kotek Visualizza il messaggio
    Ho provato sia con win7 e con win8, ma niente. Quello che succede è la seguente cosa quando collega si sente il suono "tadà" tipico di quando si collega anche la chiavetta, ma dopo qualche secondo si sente di nuovo il suono di quando si scollega la chiavetta.
    Ma hai decompresso lo zip della rom stock presente nel primo post, caricato il file di scatter con flash tool, cliccato su "Download" e, solo dopo aver cliccato download, collegato il cellulare spento e senza batteria al pc?

    Comunque il pc con windows 8 non contarlo più di tanto dato che ha problemi di incompatibilità noti, concentrati su windows 7 a questo punto (e se riesci a provare la procedura su pc di amici/conoscenti possibilmente windows xp, sarebbe una buona cosa come detto prima).

    Ora devo proprio andare a dormire però...domani ho la sveglia presto e non credo che riuscirò a guardare qui prima di sera (forse a pranzo un po'). Nel frattempo credo tu possa chiedere aiuto nel thread di paolothlw8 interamente dedicato all'uso di flashtool per i device mt6589 (anche se nella sezione thl):
    [MT6589] Guida generica utilizzo SP Flash Tools

  9. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho un problema: ho provato ad installare la JB2Rom del 05/24 ma, al riavvio, mi ha dato un problema, ossia non si collega ad internet ne tramite wifi ne tramite rete mobile. Se qualcuno sa come risolverlo e me lo spiega mi fa un enorme favore. (ps. ho chiamato il centro assistenza per vedere se era colpa dell'IMEI - che ovviamente non potrei nemmeno fixare dato che non posso scaricare applicazioni).

    Grazie mille.

  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Sambaa!! Non saprei proprio come ringraziarti! Io ero già disperato, avevo già contattato il venditore per rispedirlo in cina!! Grazie mille! Ti sono debitore.
    Comunque ho semplicemente risolto come hai detto tu, provando su windows 7 e installando nuovamente i driver preloader

  11. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non è sicuramente un problema IMEI perchè io ho installato la JB2 e mi collego al WIFI ed al 3g senza problemi. Prova a fare un wipe cache e dalvik cache, potresti risolvere. Per quanto riguarda l'installazione io ho installato la JB2 sulla ROM stock senza fare alcun wipe e mi sono ritrovato il telefono con tutte le applicazioni e dati che già avevo. Ho solo dovuto risolvere il problema del root cinese (reinstallando quello presente sul forum). Ricordatevi di fare un back up completo prima di installare la nuova ROM!!!!!

Pagina 25 di 93 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy