CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 93 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    PPS jbravo tu la JB2 su che base l'hai installata? sulla stock del 20/5 o sulla stock precedente?
    Sulla stock 20/05

    Quote Originariamente inviato da kotek Visualizza il messaggio
    La rom che avevo cercato di installare è quella che si trova sul sito needrom la Max III HD & S7589
    Ma il Max III è un altro telefono! Occhio a cosa si flasha! Cmq, tutto risolto mi sembra di aver capito?


    Quote Originariamente inviato da blallo92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un problema: ho provato ad installare la JB2Rom del 05/24 ma, al riavvio, mi ha dato un problema, ossia non si collega ad internet ne tramite wifi ne tramite rete mobile. Se qualcuno sa come risolverlo e me lo spiega mi fa un enorme favore. (ps. ho chiamato il centro assistenza per vedere se era colpa dell'IMEI - che ovviamente non potrei nemmeno fixare dato che non posso scaricare applicazioni).
    Grazie mille.
    Ho notato anche io il problema, avevo la lista degli APN vuota e non riuscivo nemmeno a ricrearli. Ho risolto semplicemente riavviando.
    Mi sembra però che rispetto alla stock la connessione dati ci metta molto di più ad attivarsi e il simbolo del wifi a volte diventa grigio costringendomi a disattivare e riattivare il wifi.

    Peccato perchè la mod Viper4Android è ottima... c'è modo di installarla sulla stock?

  2.  
  3. #252
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts

  4. #253
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Peccato perchè la mod Viper4Android è ottima... c'è modo di installarla sulla stock?
    Si si c'è modo ed è anche semplice essendo due file apk da installare, la parte più critica è quella della calibrazione per ottimizzarne il funzionamento col nostro cellulare.

    Adesso non riesco a fare una guida perché dovrei provarla prima, ma in linea di massima devi scaricare questi due zip

    http://www.mediafire.com/download.php?183cp0cncdckioy

    http://www.mediafire.com/download.php?p78qlfl2xjx4wy6

    In ognuna delle due cartelle troverai una sottocartella per Android 2.x ed una per Android 4.x, dalla cartella di Android 4.x estrai il relativo apk. La mod Viper4Android è costituita da queste due app, che una volta installate, configurate e abilitate dovrebbero apportare gli stessi miglioramenti presenti di default nella rom jb2 senza bisogno di dipendere dalle custom attuali e dai loro eventuali problemi.

    Potete trovare maggiori dettagli della configurazione e abilitazione della mod in questo post di xda:

    http://forum.xda-developers.com/show...18&postcount=2

    Non è necessario installare entrambi gli apk, puoi anche solo scegliere quello che preferisci dei due.

    Comunque per gli utenti meno esperti farò una guida da aggiungere alle mod audio appena riesco!


    Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
    Ultima modifica di Sambaaa; 29-05-13 alle 14:09

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Sambaaa per il post:

    jbravo (29-05-13)

  6. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato la stock rom del 20/05/13? Se che miglioramenti, aggiornamenti ci sono?

  7. #255
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kotek Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato la stock rom del 20/05/13? Se che miglioramenti, aggiornamenti ci sono?
    Si, è stabile e corregge alcuni bug.


    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Si si c'è modo ed è anche semplice essendo due file apk da installare, la parte più critica è quella della calibrazione per ottimizzarne il funzionamento col nostro cellulare.
    Grazie Sambaa, ho provato anche la versione presente nel market:
    https://play.google.com/store/apps/d...iper4android4x
    e dovrebbe essere la stessa cosa (l'ho provata su un s2 e funziona!). La descrizione è in cinese ma poi il programma parte in inglese.
    I prerequisiti sono avere il ROOT e BUSYBOX (https://play.google.com/store/apps/d...ricson.busybox)installato.

    Edit: aggiungo questa nota importante se come me usate PowerAmp:

    To use V4A with Poweramp properly, you need to follow the steps below.
    |Open Poweramp Settings -> Audio -> Advanced Tweaks -> Direct volume control -> Turned off|
    Note: To solve Poweramp volume too low after turning off Direct volume control:
    Turn on V4A’s PlaybackAGC, set strength to Medium/Extreme, set Max Gain to Infinity, set Max Output to 0db.
    Ultima modifica di jbravo; 29-05-13 alle 15:23

  8. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Si, è stabile e corregge alcuni bug.
    Che tipo di bug risolve?

  9. #257
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kotek Visualizza il messaggio
    Che tipo di bug risolve?
    Update:
    1. Fix occasional black screen and can not wake up issue;
    2, optimizing light perception sensitivity

  10. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille. Consigliate di installare la stock rom o le custom rom? Io vorrei risolvere alcuni dei seguenti problemi:
    - gps
    - foto scure con poco luce
    - liberare la ram, dato che originariamente ho a disposizione solo circa 300mb
    - togliere le app cinesi (quelle che dall'app center non riesco a eliminare)
    - poter ridimensionare il numero degli screen della home (ovvero non 5, ma averne di me)
    - poter impostare su quale screen posizionarsi quando clicco il pulsante home
    C'è qualche custom rom che risolve questi problemi?
    Ultima modifica di kotek; 29-05-13 alle 16:07

  11. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kotek Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Consigliate di installare la stock rom o le custom rom? Io vorrei risolvere alcuni dei seguenti problemi:
    - gps
    - foto scure con poco luce
    - liberare la ram, dato che originariamente ho a disposizione solo circa 300mb
    - togliere le app cinesi (quelle che dall'app center non riesco a eliminare)
    - poter ridimensionare il numero degli screen della home (ovvero non 5, ma averne di me)
    - poter impostare su quale screen posizionarsi quando clicco il pulsante home
    C'è qualche custom rom che risolve questi problemi?
    Per il gps c'è la guida che trovi all'inizio del topic, per le foto scure ti consiglio di provare un'altra app fotocamera (quella dello ZOPO zp990 ad esempio, che ha anche l'HDR).. Per la ram: quando toglierai le craps cinesi questa aumenterà, non di molto però (massimo 400mb all'avvio). Per il resto io ti consiglio di usare Apex Launcher o Nova Launcher, che permettono ciò che chiedi.

  12. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ecco samba ora me lo legge ma quando lo collego mi da errore mi dice BROM ERROR: S_UNSUPPORTED VER_OF_DA (1022) Da binari file contains an unsoppurted version in its header

Pagina 26 di 93 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy