CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 93 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blallo92 Visualizza il messaggio
    Ho fatto un video 1080p e l'ho riprodotto: nel mio cell va benissimo e non lagga.....
    ...allora non saprei....con la rom stock ultima la camera di default fa dei video scattosissimi....strano anche perchè come detto con LG Camera è tutto ok!...Tu usi l'ultima rom stock?...la tua SD che classe è?....

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Io mi trovo benissimo con snap camera hdr
    ...non lo conosco...lo provo..THX!...

  2.  
  3. #332
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kotek Visualizza il messaggio
    Qualcuno a provato qualche rom che permette di gestire il led?
    Cosa intendi per gestire il led? Qualche pagina fa qualcuno mi aveva chiesto se era possibile disabilitare il led di batteria scarica ed avevo consigliato di provare un'app, sinceramente non ricordo quale. Oggi ho provato LightFlow in versione lite e questa è in grado di controllare il led sul nostro cellulare. E' possibile cambiare il colore delle notifiche del led (sempre tra verde-blu-rosso) e impostare decine di parametri per regolare le notifiche. Nella versione lite non è possibile inserire notifiche diverse per ogni singola app, ma solo per le principali.
    Non so se l'app presenti qualche problema perchè l'ho configurata in fretta per testarla e non la uso, ma quantomeno la questione led di notifica di batteria scarica ho visto che funziona ed è possibile regolarne il colore/disabilitarla come mi era stato chiesto tempo fa. Per gli altri tipi di notifica bisogna fare delle prove.
    Quote Originariamente inviato da joinwind Visualizza il messaggio
    XDA sta lavorando su un sistema per fare il porting in maniera semplice!!
    forum . xda-developers . com/showthread.php?t=2123239
    Quote Originariamente inviato da joinwind Visualizza il messaggio
    E' questa e' una kitchen che supporta il 6589
    forum . xda-developers . com/showthread.php?t=633246
    Questa seconda kitchen l'avevo già scaricata e fatto qualche modifica alla rom, solo che al momento quello che ho fatto non si differenzierebbe per niente dalle tonnellate di custom già presenti per il nostro dispositivo, volevo guardarmi qualche guida su xda per aggiungere qualche tweak più serio alla rom in modo che possa avere un senso. Il problema è che in questo periodo non ho tempo e imparare a fare una custom decente invece ne richiederebbe.... In questo senso potrebbe essere molto utile il primo sistema, in modo da lasciare a qualcuno di più esperto il lavoro sporco e potersi dedicare al porting di rom valide. Usando una procedura diversa avevo provato con alcune rom per thl w8+ e avrei anche lo zip da flashare in recovery, ma meglio che rimanga dov'è finchè non sono sicuro del suo funzionamento.
    Quote Originariamente inviato da smoe11 Visualizza il messaggio
    io eseguo tutta la procedura. dopo ke mi chiede di flasharla mi chiede se voglio entrare nella recovery ma mi fa entrare sempre nella stessa (android system recovery) che suppongo non sia la cwm ke dovrebbe oltretutto avere le scritte in blu mentre questa ha le scritte arancioni. non capisco proprio cosa ci si di sbagliato. ho provato più volte a cancellare il file recovery.img e rifare tutto da capo ma non cambia niente.
    Riscarica il file recovery.img e mettilo nel root della sd interna. Da mobileuncle quando vai nell'elenco delle recovery verifica di prendere quello appena posizionato nella sd interna e verifica che abbia una dimensione compatibile (attorno ai 6MB). Semmai ripeti la procedura una seconda volta se ti ritrovassi ancora nella recovery stock. Prova intanto a ripetere questi passi.


    PS forse ve ne siete già accorti, ma ho sistemato il post #1-2-3 aggiungendo le rom già segnalate, il tweak viper4android e il tweak per togliere la barra di segnale della seconda sim dalla statusbar. Non c'è nemmeno più l'immagine dell'omino dei lavori in corso, nel caso in cui qualcuno si fosse affezionato a lui lo può salutare qui:
    Ultima modifica di Sambaaa; 02-06-13 alle 16:43

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Sambaaa per il post:

    singsong (23-06-13)

  5. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao oggi mentre facevo una foto mi è successa una cosa strana, mi comparsa l'icona HDR. Ho provato adesso a ricontrollare, ma non è più presente, qualcuno sa come mai sia accaduto questo miracolo?

  6. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kotek Visualizza il messaggio
    Ciao oggi mentre facevo una foto mi è successa una cosa strana, mi comparsa l'icona HDR. Ho provato adesso a ricontrollare, ma non è più presente, qualcuno sa come mai sia accaduto questo miracolo?
    hai flashato il pacchetto gexinservice2.apk? E' quello che fa apparire la manona blu inutile prima di scattare una foto xD

  7. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No no, stavo semplicemente sfogliando la galleria e ho accesso la fotocamera per sbaglio infatti cliccando su HDR mi diceva "Non muore il dispositivo..." qualcosa del genere, ma da allora è scomparso. Non ho flashato niente io
    A proposito di gexinservice2k@.apk se lo installo ogni volta che faccio una foto mi esce quella manona?

  8. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, stavo leggendo la guida per l'eliminare l'icona della seconda sim sulla barra ma sul mio cell il file SystemUIk@. apk non è presente, trovo solo il file SystemUI.apk. Cosa devo fare?

  9. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ancora gps:
    Mi sono messo a stuzzicare la nostra fragile e sensibilissiama antenna gps per i ben noti problemi non tanto di fix quanto di tenuta segnale in navigazione.
    https://docs.google.com/file/d/0B1P5...it?usp=sharing
    Ho frapposto vari materiali appoggiando l'antenna su placchette di rame filamenti vari metallici.... con risultati negativi gps test alla mano.
    Alla fine ho rimesso l'antenna come in partenza e dopo altre prove sono arrivato a questo:
    https://docs.google.com/file/d/0B1P5...it?usp=sharing
    Ho notato come già togliendo il retro del cell il segnale aumenti significativamente quindi l'idea è stata portare fuori dal guscio.
    Il materiale è alluminio da idraulico che è adesivo da un lato ed è venduto in rotoli nei brico o ferramenta.
    Qui ci sono arrivato aggiungendo e togliendo materiale, in pratica rimettendo il retro l'alluminio sporge fuori soltanto per ca un 1 mm ben attaccato al cell; facendolo uscire di più non mi pareva sortisse effetto.
    Certo che senza il retro il cell fixava anche in casa, ma soprattutto li teneva, 1/3 satelliti .
    Navigatore di Google lo stesso maps, sarà un caso hanno funzionato perfettamente con cielo sereno ed oggi coperto: fix veloce, sbagliando strada ricalcolo istantaneo, tenuta segnale ok tra palazzi... con il cell sul sedile passeggero, varie rotonde curve a 90 gradi. Sul maps una volta fixato la freccia rimane ferma e si sposta millimetricamente con te, prima camminava da sola.
    Ho pravato molto poco anche e waze e sembra ok.
    Sono con la stock del 03 04 e ci sono tornato tramite back up con cwm dalla 520, ed ho utilizzato soltanto faster gps e abilitato epo ed agps.
    Questo perché (vedi mio intervento su altro forum) inizialmente con firmaware 0304 il gps mi funzionò bene sempre in navigazione, e ci sono tornato nella speranza che rifunzionasse ma con esito negativo. Non penso però che il firmware sia fondamentale .
    Non date per assoluta la mia esperienza ma provare costa veramente poco e vi consiglio di non scollare l'antenna a questo punto mi pare non serva.
    Non è detto che ciò che per adesso va bene a me possa andare bene ad altri fate diversi tentativi perché sicuramente qualcosa cambia.
    Un consiglio aggiornate sempre epo prima dell'utilizzo dei navigatori.
    Ultima modifica di guinigio; 03-06-13 alle 09:29 - Motivo: no foto

  10. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato guinigio per il post:

    aleyah77 (04-06-13),gmstyle (03-06-13),jbravo (03-06-13),Riccia70 (04-06-13),Sambaaa (21-06-13)

  11. #338
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Ottimo lavoro guinigio!
    Quindi l'antenna si trova attaccatta alla pellicola bianca o sono separati?
    Non ho capito come hai messo l'alluminio: è sopra la pellicola bianca o va a contatto sotto con l'antenna?

  12. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    ...Quindi l'antenna si trova attaccatta alla pellicola bianca o sono separati?
    Non ho capito come hai messo l'alluminio: è sopra la pellicola bianca o va a contatto sotto con l'antenna?
    L'antenna alzando l'adesivo rimane attaccata altrimenti andrebbe raschiata via la plastica bianca come anno fatto alcuni intrepidi spagnoli (a qualcuno è rimasta un pezzotto di antenna in mano ). Sconsiglio vivamente questa operazione.

    Comunque l'alluminio è semplicemente attaccato sopra la plastica bianca dell'antenna, di una semplicità sconcertante.

    Ho provato a mettere il materiale sotto l'antenna il rischio è che facendo le prove (nel mio caso controproducenti), attacca e stacca pezzetti di roba poi alla fine ti rimanga tutto in mano.
    Consiglio mentre si prova con i vari test di rimettere o quanto meno riappoggiare la back cover perché per la povera antennina ha il potere della criptonite contro superman e i risultati che otterreste sarebbero falsati almeno che non vogliate usare il cel senza back cover

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato guinigio per il post:

    BB72 (03-06-13),Riccia70 (04-06-13)

  14. #340
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Incredibile ma il segnale cambia, e di molto pure anche se non ho provato la navigazione. Bisognerebbe trovare le dimensioni e la posizione ottimale dell'alluminio.

Pagina 34 di 93 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy