CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 93 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    UPDATE
    Molto strano, sembrerebbe tutto giusto (hai decompresso le tre cartelle, giusto?). Solitamente il problema sono sempre i driver, su Windows 8 è normale avere problemi, ma su Windows 7 64bit a me funziona così come a tanti altri. Prova anche a cambiare ingresso USB, cavetto, reinstallare i driver. Ti consiglio di provare soprattutto col cellulare senza batteria che è il metodo che a me ha funzionato la prima volta. Quando installi i driver, la procedura va a buon fine? Dà qualche messaggio?
    Certamente ho decompresso le tre cartelle! Su tutti e tre i PC ho provato anche senza batteria. Il messaggio alla fine dell'istallazione dei driver e' sempre stato rassicurante (driver istallato correttamente). I tentativi li ho fatti tutti cosi' come il telefono mi era arrivato: senza SIM, senza SD e senza root, non so se puo' influire.
    Riprovero' ancora... Grazie

  2.  
  3. #512
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    @ Sambaaa
    l'utente a cui fai riferimento è forse uno di XDA?
    puoi linkare la fonte...tanto per seguire meglio?
    grazie

  4. #513
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NinoRapis Visualizza il messaggio
    @ Sambaaa
    l'utente a cui fai riferimento è forse uno di XDA?
    puoi linkare la fonte...tanto per seguire meglio?
    grazie
    No, viene da htcmania, eccolo:

    Artículo KERNEL mt6589 & mt6589T - HTCMania

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ti aiuterei se sapessi come scaricare sta' Rom!!
    Il sito è tutto in cinese, clicco di qua e di là ma non ci riesco.
    Ci sono quei due pulsanti blu e verde sulla sx ma non succede niente.
    Mi dai il nome esatto della rom? O crei un link dove scaricarla...

  6. #515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ecco il link iocean-x7_QT_sony_v1.zip_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶ clicca dove c'è la dimensione della rom 179mb...provala basata sulla 0520 è molto fluida e funziona tutto... ha l'interfaccia sony non solo il launcher ma anche le icone di sistema Barra di stato etc... Fammi sapere se riesci a risolvere qualcosa con il play store che non si connette al server

  7. #516
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donsalieri Visualizza il messaggio
    Ecco il link iocean-x7_QT_sony_v1.zip_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶ clicca dove c'è la dimensione della rom 179mb...provala basata sulla 0520 è molto fluida e funziona tutto... ha l'interfaccia sony non solo il launcher ma anche le icone di sistema Barra di stato etc... Fammi sapere se riesci a risolvere qualcosa con il play store che non si connette al server
    L'interfaccia Sony si può inserire con la guida presente nel post #1 (l'ho chiamato launcher xperia z, ma cambia l'intera interfaccia di fatto).
    Non so se l'aumento di fluidità che percepisci sia dovuto a questo o ad altre modifiche, leggendo il changelog non sembrano averne introdotte di particolari. In ogni caso prova a ripartire da zero, flasha la stock 0520, inserisci la recovery ClockworkMod, fai un wipe cache, dalvik e data e flasha lo zip della rom in questione e subito dopo questo:

    http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=1392535797

    Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Sambaaa per il post:

    Donsalieri (01-07-13)

  9. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riccia70 Visualizza il messaggio
    Certamente ho decompresso le tre cartelle! Su tutti e tre i PC ho provato anche senza batteria. Il messaggio alla fine dell'istallazione dei driver e' sempre stato rassicurante (driver istallato correttamente). I tentativi li ho fatti tutti cosi' come il telefono mi era arrivato: senza SIM, senza SD e senza root, non so se puo' influire.
    Riprovero' ancora... Grazie
    Questa mattina ho riprovato a flashare la ROM 0520 e ... e' andato tutto liscio al primo tentativo! (PC Win7 a 64bit e cell senza batteria)
    Non ho fatto altro che riprovare le stesse operazioni di ieri... boh!
    Comunque grazie a tutti.

  10. #518
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho provato anche io questa con l'interfaccia Sony.
    Il Play crasha inesorabilmente.
    Provato anche quanto suggerito da Sambaa ed un altro zip con le Gapps (gapps-jb-20121212-signed).
    Niente!
    Rimetto la Optimisez-V2, a parte il Bluethoot è la migliore tra quelle attualmente in giro.
    Ultima modifica di dastaff; 30-06-13 alle 21:21

  11. #519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Nulla da fare ho provato tutto quello suggerito ma sembra non ci sia soluzione x il playstore... inserendo l'ultimo aggiornamento dello stesso non crasha ma non trova il server (errore nessuna connessione riprova) anche cercando su internet non si trova nessuna soluzione ... X il momento arrangio con il black market tengo questa rom xche ha risolto definitivamente il problema gps e wifi (fix istantaneo) e wifi che non perde mai la connessione che purtroppo anche nella optimized v2 non erano stati ancora risolti definitivamente attendo una prossima v3 x flashare una nuova rom!!! grazie come sempre a sambaa che mi ha dedicato il suo tempo

  12. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Filmati a 1080:
    Sono rimasto molto perplesso come rivedendo i filmati fatti a 1080 (qualità fine) con firmware stock 520 e rom basate su di esso siano risultati scattosi avvertibili soprattutto nei panning e su schermi più grandi del ns cell.
    Avevo delle prove fatte con il firmware iniziale datato 0304 e il tutto è estremamente fluido e gestito perfettamente dal cell.

    Con androvid (gratis dal Playstore) ho controllato le info dei file e ho trovato che con firmware 520 si arriva con luce diurna in esterno a max 25 fps e bitrate variabili fino a 22 mbs ca; in interni con scarsa luce aumentano fino max 27 fps e diminuisce il bitrate.
    I filmati a 720 (qualità alta) sono più fluidi e godibili ca 27 fps con luce diurna in esterna.

    Con firmaware 403 sia a 720 (alta) che 1080 (fine) gli fps son sempre a 29/30 e il bitrate variabili mediamente sempre più alti rispetto firmware 520.

    Penso che la scattosità sia dovuta proprio a gli fps più bassi piuttosto che il bitrate.

    Già provato con camera alternative tipo lg camera e lg camera pro ma pur settando 30 fps con queste non si superano mai i 20 fps ottenendo uqualmente scattosità
    La stessa lg camera con firmware 403 filma tranquillamente a 30 fps.
    Ho provato anche a copiare l'apk gallery2 e ralativo odex dalla 403 alla 520 ma non parte o meglio parte soltanto mantenendo il file odex della 520 ma nulla cambia.
    Non ho provato con firmware 423 perché non riesco a flashare lo zip in prima pagina con cwm mi da errore. (edit: sbagliavo io lo zip non è per cwm ma per flashtoll nella fretta non avevo controllato)

    Inspiegabile il comportamento dell'iocean che con un aggiornamento ha castrato la possibilità di questo smartphone di fare filmati ottimi, anche se quelli a 720 qualità/peso file sono molto buoni.
    Ho paura che anche riuscendo a far funzionare l'apk della 403 magari deodexandolo e portandolo su una rom non deodexata non cambi la storia e a breve non ho la possibilità di cimentarmi sento puzza di impostazioni più profonde forse del kernel.
    Riscontri in merito? Soluzioni? Smanettoni?
    Ultima modifica di guinigio; 02-07-13 alle 09:44 - Motivo: correzione

Pagina 52 di 93 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy