CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 93 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    iOcean X7 - HTC HD2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ultimamente sto sperimentando parecchio ed ho installato una ROM Samsung android 4.2.2 che mi sembra interessante ma non ho potuto testarla perchè senza supporto dei servizi Google, compreso il Play (Market). Ho provato in tutti i modi ad installarli manualmente ma senza successo anche perchè non mi permette neanche di attivare l'installazione di applicazioni da Origini Sconosciute. Qualcuno di voi conosce un modo per farlo? Grazie
    Ultima modifica di gecodesign; 10-07-13 alle 09:37

  2.  
  3. #572
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Vi comunico che ho rilasciato una rom totalmente sperimentale, la trovate in questo thread

    Link

    Se avete voglia tra un flash e l'altro fate una prova, in futuro vedrò se riesco a fare qualcosa di meglio.

    Quote Originariamente inviato da andreamor Visualizza il messaggio
    ragazzi qulacuno può essere così gentile da spiegarmi come si attiva l'otg premetto che nn sono molto pratico con stè cose e ho ancora il telefono originale
    O flashi una rom con OTG già abilitato (ad esempio quella che ho appena rilasciato ) oppure flashi da recovery CWM lo zip che avevo linkato alcuni post fa. In entrambi i casi, flashata la rom o flashato lo zip, installi un file manager in grado di montare le cartelle di sistema (rootbrowser o quel che è), colleghi ad esempio la chiavetta, vai in /mnt/usbotg/ e troverai al suo interno il contenuto della chiavetta. Nel caso tu voglia collegare un mouse o una tastiera invece basta collegarli e dovrebbero funzionare (ho provato solo il mouse).

    Quote Originariamente inviato da gecodesign Visualizza il messaggio
    Ultimamente sto sperimentando parecchio ed ho installato una ROM Samsung android 4.2.2 che mi sembra interessante ma non ho potuto testarla perchè senza supporto dei servizi Google, compreso il Play (Market). Ho provato in tutti i modi ad installarli manualmente ma senza successo anche perchè non mi permette neanche di attivare l'installazione di applicazioni da Origini Sconosciute. Qualcuno di voi conosce un modo per farlo? Grazie
    Non lo so, anche io avevo flashato una rom con quel difetto e sinceramente dopo qualche tentativo mi sono rotto di provare ed ho cambiato rom...di sicuro un modo ci sarà, ma non ho avuto voglia fin'ora di cercarlo....
    Ultima modifica di Sambaaa; 10-07-13 alle 16:32

  4. #573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    iOcean X7 - HTC HD2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gecodesign Visualizza il messaggio
    Ultimamente sto sperimentando parecchio ed ho installato una ROM Samsung android 4.2.2 che mi sembra interessante ma non ho potuto testarla perchè senza supporto dei servizi Google, compreso il Play (Market). Ho provato in tutti i modi ad installarli manualmente ma senza successo anche perchè non mi permette neanche di attivare l'installazione di applicazioni da Origini Sconosciute. Qualcuno di voi conosce un modo per farlo? Grazie
    Rom installata "iocean X7 Galaxy S4 ROM 0603.zip" - versione android 4.2.2 (da info telefono) - installati i servizi Google con "gapps-jb-20121212-signed.zip" PlayStore compreso - Corretto errore NVRAM WARNING err = 0x04 sul WiFi - Tolto cineserie - Ripristinate le mie app con Titanium Backup. Devo solo provare il GPS. Fatto ciò Rom interessante, abbastanza veloce e bella graficamente.

  5. #574
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Secondo me jb 4.2.2 è falsa come indicazione da info....


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  6. #575
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    San Martino Buon Albergo
    Messaggi
    384
    Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Quella in download della lenovo dovrebbe essere l'ultima versione, è stata uploadata da poco.

    Chi ha voglia di fare qualche prova, può testare la nuova fotocamera stock di Android 4.3 (con relativa nuova galleria) scaricabile da questo sito:

    ??? ???????

    password ejwn

    Dovete prima disinstallare l'app Gallery stock di Android 4.2 o andando in system/app/ oppure ad esempio con TitaniumBackup.
    Come migliorie ho notato la presenza dell'hdr, per il resto non ho fatto prove.

    Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
    la galleria riesce a sincronizzarsi con la galleria online di google/picasa?

  7. #576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi sarei intenzionato a comprare l'iocean 7 youth turbo, solo che, essendo uno smanettone, vorrei avere dei chiarimenti:
    - Le rom dell'iocean x7 youth turbo sono compatibili con l'iocean x7 normale/youth normale/elite?
    - Si possono installare rom che non sono state fatte per questo telefono? (intendo di altri terminali mt6589)

  8. #577
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleyah77 Visualizza il messaggio
    la galleria riesce a sincronizzarsi con la galleria online di google/picasa?
    Mi dispiace, come dissi tempo fa non uso Picasa...
    Quote Originariamente inviato da pallinarozza Visualizza il messaggio
    ragazzi sarei intenzionato a comprare l'iocean 7 youth turbo, solo che, essendo uno smanettone, vorrei avere dei chiarimenti:
    - Le rom dell'iocean x7 youth turbo sono compatibili con l'iocean x7 normale/youth normale/elite?
    - Si possono installare rom che non sono state fatte per questo telefono? (intendo di altri terminali mt6589)
    Ciao, per quanto riguarda la prima dai un'occhiata a questo post:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4192674

    Secondo me potrebbero essere abbastanza compatibili le rom per youth e youth turbo, ma serve che qualcuno faccia la prova, ci vuole molta cautela (non flashate mai il preloader).

    Per quanto riguarda la seconda no, non è possibile e nello specifico flashando tramite flashtool una rom di un altro cellulare mt6589 rischi il brick o quantomeno che non si accenda (meglio non provare). Per quanto riguarda le custom di altri mt6589 da flashare in CWM, per ora non sembra esserci nessun modello pienamente compatibile e di conseguenza, a meno di lavorare ad un porting della rom, entreresti molto probabilmente in bootloop se non peggio.

    Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk

  9. #578
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    298
    Smartphone
    iocex7 , tcl idol, mi note

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ho cambiato filo dati comprandone uno in un negozio cinese il risultato e che carica molto lentamente il telefono nn capisco come mai nn sono tutti uguali

  10. #579
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreamor Visualizza il messaggio
    ho cambiato filo dati comprandone uno in un negozio cinese il risultato e che carica molto lentamente il telefono nn capisco come mai nn sono tutti uguali
    ... il rame costa! probabilmente hanno utilizzato dei conduttori sottilissimi, che possono andare bene per i dati, ma che ostacolano il passaggio di corrente necessaria alla ricarica veloce. Non dipende dal telefono... mi e' gia' successo con il precedente telefono e cavetto economico, la carica era lenta e non arrivava mai al 100%. Ho risolto tagliando il cavo vicino al connettore micro USB e sostituendo il resto del cavo con uno (ben piu' robusto) recuperato dal cavo dati di una fotocamera. Probabilmente sarebbe anche sufficiente accorciare di molto il cavo riutilizzando entrambi i connettori. Basta avere un saldatore a stagno e un po' di pazienza.

  11. #580
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io trovo lenta la ricerca della linea ho tre e va in roaming appena lo metto in tasca... Sarà possibile fare qualcosa? E nessuno ha installato skygo???


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

Pagina 58 di 93 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy