CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 93 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    ...io avvio tranqillamente in recovery mode tramite Mobileuncle....non capisco cosa intendi per factory mode....stai parlando per caso dell' Engineer Mode?...in tal caso io vi accedo sempre tramite Mobileuncle...altrimenti c'è la combinazione numerica da tastierino....

  2.  
  3. #742
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    25
    Smartphone
    iOCEAN X7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La Fatcory mode è una particolare modalità in cui si entra con la combinazione inversa per entrare nella recovery (es per recovery volup+power per factory voldown+power) e che ha tutta una serie di test che si possono fare sul dispositivo e sulle sue periferiche prima che si avvii il SO, quindi test direttamente sulla funzionalità hardware....non dipendente dal driver in uso

    IMG_3919.jpg
    Ultima modifica di maxrally; 06-09-13 alle 11:52

  4. #743
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxrally Visualizza il messaggio
    La Fatcory mode è una particolare modalità in cui si entra con la combinazione inversa per entrare nella recovery (es per recovery volup+power per factory voldown+power) e che ha tutta una serie di test che si possono fare sul dispositivo e sulle sue periferiche prima che si avvii il SO, quindi test direttamente sulla funzionalità hardware....non dipendente dal driver in uso

    IMG_3919.jpg
    ...non lo sapevo mica!!!....mai entrato in factory mode allora....

  5. #744
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate com e che quando vado a fare il factory ( e perche me li fa solo con collegamento a corrente?) il menu che mi esce e soltanto in quel incapibile cinese? Come si risolve???? Grazie

  6. #745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    25
    Smartphone
    iOCEAN X7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stesso identico problema che ho io.... anche quello di non riuscire ad andare in recovery senza cavetto collegato.
    per la factory mode in cinese credo che il problema risieda nel preloader o simili (ancora non ho analizzato a fondo) e credo che i guru di questa sezione ci possano chiarire questi dubbi visto che, hanno un bel po' di esperienza di flash custom rom....

  7. #746
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Galliate
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Iocean X7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum e spero di postare nella sezione corretta..
    Ho un Iocean X7 prima versione (che scopro ora chiamarsi Youth, giusto?) da circa 4 mesi, con operatore Vodafone su entrambe le sim (una per uso privato e una per uso aziendale)
    Ha da subito funzionato alla grande, senza nessun problema. Ho seguito la guida per il fix del GPS e anche quello funziona perfettamente..
    Da circa 3 settimane a questa parte invece ecco che ha cominciato a darmi problemi di rete... Me ne sono accorto un giorno in cui, in ufficio da me, non prendeva nè una sim ne l'altra... appena uscivo cominciava a prendere nuovamente..
    Ho chiamato in Vodafone, mi han detto che quel giorno avevano avuto anche altre segnalazioni di malfunzionamenti in zona e che avrebbero risolto. Per farla breve... il problema è il telefono, poichè le stesse schede, sul mio vecchio Blackbarry funzionano alla perfezione.

    Ho sempre entrambe le sim che prendono circa al 50% del loro massimo (rispetto a quanto mi fa vedere l'indicatore) e poi, di punto in bianco smettono di predere... poi una delle due riaggancia, poi anche l'altra... questo stando fermo nello stesso punto.

    A volte il cell prende e mi arrivano cmq i messaggi di gente che mi ha chiamato...
    Altre volte mentre sto telefonando cade più volte la conversazione.
    La cosa peggiora drasticamente se sono in movimento (macchina o a piedi)

    Ho provato a mettere riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica e non è cambiato nulla.
    Ho provato a mettere la CyanogenMod 10.1e non cambia nulla (bellissima però come rom )
    Ho provato a mettere la GravityMod2 4.2.1 e anche qui non è cambiato nulla....

    Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
    Avete idea di cosa potrebbe essere?
    Grazie a tutti!
    Ultima modifica di acasagrande80; 09-09-13 alle 14:45

  8. #747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao acasa......purtroppo non saprei come poterti aiutare, ma ci saranno altri (sambaaa docet) che probabilmente ti daranno una mano, a nche se devo dirti che non ho avuto x ora tale.
    Una domanda pero voglio fartela, hai deto che seguendo la procedura x fix il gps ti funziona perfettamente. Quindi ti chiedo e forse se lo chiedno un po tutti visto che e il grande problema iocena, quale procedura esattamente hai sequito?Solo quella software o anche hardware? e per perfettamente cosa intndi? Anche perche visto i risultati un po di tutti forse o hai avuto una botta di c.....o ed hai beccato il cell che andava gia bene oppure la tua procedura e talmente particolare che ti ha permesso di avere un gps perfetto. Beato te (almeno in questo). Sarebbe magari il Santo Graal x tutti e vedi mai che magari risolviamo questa del gps anche se ne dubito (non x te ovviamente). Saluti.

  9. #748
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Galliate
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Iocean X7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Dracont,
    ma guarda, ho seguita questa guida di gsmstyle:www .androidiani. com/forum/iocean-modding/299230-guida-fix-gps-per-iocean-x7-smartphone-con-mtk6589.html
    L'ha fatta 3 mesi fa, non ho fatto alcuna modifica Hardware. Mi ricordo solo che ho lasciato il cell a cercare i satelliti per circa 45 min.
    L'unica cosa è che per accendere il gps devo accenderlo tramite il LOCATION BASED SERVICE. I satelliti li aggancia in pochi minuti.
    L'ho usato quest'estate per andare in vacanza Galliate-Rimini, Rimini-l'Aquila, e ritorno per testare Waze e funzionava bene.

    Se posso darti altre info fammi sapere

    Il mio problema è che se non riesco a sistemare il problema della rete che prende e non prende, dovrò abbandonare questo cell...

    L'unica cosa che sono riuscito a capire, girovagando su internet, è che è un problema che si è presentato anche su Nokia, Samsung, e Acer...

  10. #749
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acasagrande80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum e spero di postare nella sezione corretta......
    ...devo dire che anche io ho notato MOLTO saltuariamente questa disconnessione totale di campo per poi tornare tutto ok...ma non mi ha dato nessun problema serio finora...L'unica cosa che ti posso consigliare è flashare tramite recovery lo zip che trovi nel post di Sambaa qui https://www.androidiani.com/forum/io...ml#post4222373
    ...è in pratica un modem manipolato da un utente di xda (che io ho installato da quando è uscito) che attiva delle frequenze aggiuntive WCDMA....Ovviamente queste freq non hanno nulla a che vedere con il tuo problema ma magari il modem ha delle modifiche che ti risolvono indirettamente il tuo inconveniente!...Hai provato a disabilitare una delle due Sim e vedere se il problema si presenta ugualmente?....

  11. #750
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Galliate
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Iocean X7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ...devo dire che anche io ho notato MOLTO saltuariamente questa disconnessione totale di campo per poi tornare tutto ok.......
    Ciao BB72, grazie per la dritta, questa sera proverò subito a flashare e vedere se succede qualcosa... Si ho già provato a disabilitare prima una e poi l'altra Sim, ma non cambia nulla....
    Una cosa... se flasho lo zip che mi hai indicato e dopo un po cambio ROM devo ri-flascharlo o la modifica al modem rimane?
    Ciao e grazie

Pagina 75 di 93 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy