CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 93 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Hai provato a flashare qualche nandroid backup eseguito prima del format?....
    ....sì infatti è l'unico modo che mi ha salvato perchè poi mi sono fatto il backup IMEI con mobileuncle...il punto è che ora OGNI volta che o faccio wipe o installo una nuova rom devo ripristinare l'IMEI...
    Infatti l'MTK Droid tools l'avevo già visto e installato...ma non ancora provato...spero sia in grado di flashare in modo permanente la NVRAM.....
    Grazie mille per le dritte.....

  2.  
  3. #782
    Androidiano L'avatar di gmstyle


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Salento
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Iocean x7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 47 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Provata la gammarom di Sambaaa. La ROM è lotta ma mi ha dato problemi col WiFi tanto che ho dovuto abbandonare...ho flashato la stock 07222013 e va tutto OK. Quindi ti segnalo questo problemino


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  4. #783
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmstyle Visualizza il messaggio
    Provata la gammarom di Sambaaa. La ROM è lotta ma mi ha dato problemi col WiFi tanto che ho dovuto abbandonare...ho flashato la stock 07222013 e va tutto OK. Quindi ti segnalo questo problemino


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Ci sono delle modifiche correlate al wifi, ma per ora i feedback al riguardo sono stati positivi (anche come potenza del segnale), che tipo di problemi hai avuto?

  5. #784
    Androidiano L'avatar di gmstyle


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Salento
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Iocean x7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 47 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Ci sono delle modifiche correlate al wifi, ma per ora i feedback al riguardo sono stati positivi (anche come potenza del segnale), che tipo di problemi hai avuto?
    Poco segnale in zone coperte e alcuni siti me li dava irraggiungibili...mentre cercavo di connettermi col mio verso il sito livetv.ru senza successo, contemporaneamente con un jiayu g4 stock raggiungevo il sito. era per farti un esempio

  6. #785
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmstyle Visualizza il messaggio
    Poco segnale in zone coperte e alcuni siti me li dava irraggiungibili...mentre cercavo di connettermi col mio verso il sito livetv.ru senza successo, contemporaneamente con un jiayu g4 stock raggiungevo il sito. era per farti un esempio
    Ah ok, ma quello è dovuto all'Adblock implementato che nel filtrare pubblicità e siti indesiderati a volte esagera. Per eliminarlo basta flashare questo zip:

    http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1379919257

  7. #786
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    915

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Acquistato il telefono....mi risulta un po' ,ento e gps non acquisisce i satelliti..c'e' qualche soluzione?
    Grazie

  8. #787
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albatros1993 Visualizza il messaggio
    Acquistato il telefono....mi risulta un po' ,ento e gps non acquisisce i satelliti..c'e' qualche soluzione?
    Grazie
    Prova la Gammarom e segui la guida per il fix gps a partire dal punto 5, se ancora non effettua il fix probabilmente l'unica via è la modifica hardware. Le trovi quasi tutte riassunte nel thread di modding hardware gps a parte la più recente che ho descritto negli ultimi post del thread gammarom.

  9. #788
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    915

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    gentilissimo

  10. #789
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti. Vorrei chiedere tre cose riguardo questo telefono.
    Non vi sto a raccontare tutte le vicissitudini che ho affrontato per venirne in possesso, ma non vi nascondo che sta facendo molta fatica per diventarmi "simpatico"..... tra problemi legati al wi-fi, al bluetooth, al GPS, ai tasti non retroilluminati, alla scattosità dei video, all'audio in viva voce basso.... sembra un colabrodo.....
    Vengo da Samsung galaxy S Plus e da SII stra modificati grazie all'aiuto di questo forum, che ho ancora e con i quali mi trovo benissimo.

    Vengo al dunque:

    1) Come posso effettuare chiamate ai numeri verdi degli operatori telefonici con la Sim 2? Il telefono mi riconosce i numeri corti come chiamate di emergenza e mi parte sempre la chiamata con la sim 1. Esempio: sulla sim 2 ho una sim tim e non posso chiamare gratuitamente il 119 perchè mi parte la chiamata con la sim 1 (tre).

    2) Ho installato la optimized rom ed installato il kernel con OTG attivato. Con GravityBox ho spuntato l'attivazione del menù Power-Off avanzato che in teoria se ho ben capito, dovrebbe darmi l'opzione per entrare in recovery, ma il menù power off non cambia di una virgola, nemmeno dopo riavvio (ho anche provato a togliere il segno di spunta da riavvio rapido dal menù di sistema).

    3) Ma i 4GB promessi di Rom dove sono? Da quello che ho letto la memoria disponibile è la stessa anche nella versione Elite da 32GB!!!! Per X7 Turbo non c'è un modo per ripartizionare il cellulare (come per la versione Elite)e sfruttare al massimo i miseri 4GB? Tutti i tentativi che ho fatto da recovery e da flashtool di toccare la partizione SD mi hanno dato errore.

    Grazie dell'aiuto.
    Ultima modifica di fab777; 18-10-13 alle 20:07

  11. #790
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fab777 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti. Vorrei chiedere tre cose riguardo questo telefono.
    Non vi sto a raccontare tutte le vicissitudini che ho affrontato per venirne in possesso, ma non vi nascondo che sta facendo molta fatica per diventarmi "simpatico"..... tra problemi legati al wi-fi, al bluetooth, al GPS, ai tasti non retroilluminati, alla scattosità dei video, all'audio in viva voce basso.... sembra un colabrodo.....
    Vengo da Samsung galaxy S Plus e da SII stra modificati grazie all'aiuto di questo forum, che ho ancora e con i quali mi trovo benissimo.

    Vengo al dunque:

    1) Come posso effettuare chiamate ai numeri verdi degli operatori telefonici con la Sim 2? Il telefono mi riconosce i numeri corti come chiamate di emergenza e mi parte sempre la chiamata con la sim 1. Esempio: sulla sim 2 ho una sim tim e non posso chiamare gratuitamente il 119 perchè mi parte la chiamata con la sim 1 (tre).

    2) Ho installato la optimized rom ed installato il kernel con OTG attivato. Con GravityBox ho spuntato l'attivazione del menù Power-Off avanzato che in teoria se ho ben capito, dovrebbe darmi l'opzione per entrare in recovery, ma il menù power off non cambia di una virgola, nemmeno dopo riavvio (ho anche provato a togliere il segno di spunta da riavvio rapido dal menù di sistema).

    3) Ma i 4GB promessi di Rom dove sono? Da quello che ho letto la memoria disponibile è la stessa anche nella versione Elite da 32GB!!!! Per X7 Turbo non c'è un modo per ripartizionare il cellulare (come per la versione Elite)e sfruttare al massimo i miseri 4GB? Tutti i tentativi che ho fatto da recovery e da flashtool di toccare la partizione SD mi hanno dato errore.

    Grazie dell'aiuto.
    Ciao, ti rispondo per punti:

    1) su questo non so proprio dirti, ho una sola sim

    2) se ho capito bene hai uno youth turbo, per quel modello la optimized non è molto indicata essendo un downgrade rispetto al firmware stock con cui viene venduto (l'otg adesso c'è di default in tutte le rom). È basata sul firmware youth standard del 0520, ma nel frattempo sono usciti altri tre firmware stock per lo youth turbo e almeno l'ultimo 0723 apporta sicuramente migliorie apprezzabili. Eventualmente lo trovi linkato qualche post fa. Il problema con il menu Power-Off è molto probabilmente dovuto al fatto che in quella rom il bridge xposed non è installato di default, devi installare prima il framework xposed e abilitare il modulo GravityBox.

    3) sul cellulare è montata una SD da 4 GB, ma è partizionata con circa 1.5GB nei quali vanno app installate e dati relativi e altri e 1.5 (forse un pelo di più, non ricordo) effettivamente disponibili per l'uso come archiviazione. Se ripartizioni diversamente generalmente lo fai solo per aumentare lo spazio destinato alle app, riducendo di conseguenza lo spazio di archiviazione fino ad annullarlo e usare solo la SD esterna come unica memoria di archiviazione (legge fino a 64GB almeno). Non c'è quindi un modo per utilizzare tutti i 4GB perché non c'è una terza scheda in cui vanno le applicazioni, ma puoi all'opposto assegnare tutti la SD interna alla partizione data flashando gli EBR relativi ai 2.5GB (o al massimo 2.7 se li trovi). Io ho usato quelli per Iocean Elite.

Pagina 79 di 93 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy