CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 93 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superlelo Visualizza il messaggio
    ecco qua sambaaaa link per il fix 3g della zopo anche se devo dire che con la optimised v2 e tutto a posto emla gestione reti e ottima


    https://www.facebook.com/permalink.p...40768886043969
    Siamo sicuri che il fix della zopo vada bene sugli IOCEAN?
    Comunque confermo i problemi di linew aind in questo weeknd, anzi, da giovedì...
    Provato anche su windowsphone e AP wind

  2.  
  3. #682
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superlelo Visualizza il messaggio
    ecco qua sambaaaa link per il fix 3g della zopo anche se devo dire che con la optimised v2 e tutto a posto emla gestione reti e ottima


    https://www.facebook.com/permalink.p...40768886043969
    Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    Siamo sicuri che il fix della zopo vada bene sugli IOCEAN?
    Comunque confermo i problemi di linew aind in questo weeknd, anzi, da giovedì...
    Provato anche su windowsphone e AP wind
    No, assolutamente infatti avevo chiesto un link giusto per capire che genere di fix fosse (anche perchè credevo fosse una procedura manuale/zip da flashare in recovery). E' abbastanza pericoloso utilizzare questi tool a scatola chiusa in cui un exe prende in input un file binario che personalmente non so cosa contenga. Dai nomi sembra roba abbastanza generica per mt6589, ma vi sconsiglio di seguire la procedura perchè si rischia di finire nella stessa situazione in cui sono finiti quelli che hanno sostituito il driver del touch dell'elite sullo youth.
    Ultima modifica di Sambaaa; 29-07-13 alle 17:00

  4. #683
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti

    ho preso un iocean x7 da regalare a mia figlia 25enne per il suo compleanno , ho già fatto il root , applicato il recovery , sono pronto a flashare una custom rom ,
    ma per evitare mille prove vorrei un consiglio da chi le ha già provate .

    Quale rom carico ?

    Tenete presente che l'uso è il classico uso di una ragazza di 25 anni Whatsapp , Chiamate , email , Facebook , foto

    Attendo suggerimenti , non mandatemi al diavolo grazie in anticipo a tutti

  5. #684
    Androidiano L'avatar di gmstyle


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Salento
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Iocean x7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 47 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Cipo55 io personalmente ti consiglio di tenere una stock rom...l'ultima del 3 luglio va una meraviglia


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gmstyle per il post:

    cipo55 (29-07-13)

  7. #685
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo55 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti

    ho preso un iocean x7 da regalare a mia figlia 25enne per il suo compleanno , ho già fatto il root , applicato il recovery , sono pronto a flashare una custom rom ,
    ma per evitare mille prove vorrei un consiglio da chi le ha già provate .

    Quale rom carico ?

    Tenete presente che l'uso è il classico uso di una ragazza di 25 anni Whatsapp , Chiamate , email , Facebook , foto

    Attendo suggerimenti , non mandatemi al diavolo grazie in anticipo a tutti
    Ahahah non ti manderò al diavolo! Comunque secondo me la migliore rom e più stabile per quel genere di attività è la stock 0703 (lo so, è una risposta inutile ).
    Al di là di tutto la Optimised v2 è ancora basata sul firmware 0520 e, per ora, non aggiunge feature rilevanti (di default non ha il supporto OTG, dovresti aggiungerlo).
    Il porting che ho rilasciato io è pur sempre un porting di rom+kernel di un altro dispositivo e di conseguenza un bug imprevisto potrebbe sempre spuntare fuori (nell'ultima release va tutto a parte il campo impostazioni>info telefono che crasha).
    Le rom cinesi a me non piacciono perchè mi han sempre dato qualche problema qua e là oltre al fatto che in alcune non va il playstore.

    Io, a meno che lei non sia un'appassionata di modding, ti consiglio di prendere la stock 0703 e apportare queste modifiche (tutte descritte nel post#3):
    1. Fix GPS per l'Italia
    2. Mod audio: ci sono 5 mod consigliate, se le piace molto ascoltare la musica dal cell la mod Viper4Android è perfetta, ma richiede tempo per la configurazione ottimale di tutti i parametri secondo i propri gusti, pur consentendo un controllo completo sull'audio. In alternativa le prime 3 (Sony xLoud & Clear Audio+, Pimp my Beats, BRAVIA Engine 2) sono molto semplici da implementare, anche insieme. La 4 invece può dare qualche problema in più.
    3. Non so perchè, ma spesso alle ragazze piace di più un'interfaccia samsung, trovi nel post #3 una guida su come fare (se è anche il suo caso), sennò c'è anche una guida per l'interfaccia del sony xperia Z. Attento però alla questione ram, ho notato che il launcher Samsung può utilizzarne molta, meglio quello xperia in questo senso.
    4. Fotocamera Lenovo per registrare video full hd a più elevato numero di fps
    5. Installa il Framework Xposed e il modulo GravityBox col quale, una volta abilitato tramite Xposed, potrai introdurre modifiche utili sopratutto all'interfaccia.


    Con queste modifiche secondo me sarebbe a posto. Molte custom in aggiunta a questo di utile hanno una serie di script init.d (che comunque volendo puoi aggiungere anche tu, se prima abiliti il supporto).
    Ultima modifica di Sambaaa; 29-07-13 alle 20:54

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Sambaaa per il post:

    cipo55 (29-07-13)

  9. #686
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    gmstyle e Sambaaa grazie mille ...

    Ma mi avete ... mortificato tutto il lavoro che ho fatto oggi

    Ho trafficato tutto il pomeriggio per poter flashare una custom direttamente dalla SD , ed adesso devo ricaricare la 0703 , e poi ogni volta che parto con flashtool ed il mio PC mi viene l'itterizia ... cinese sino a quando ha finito .

    Adesso sto scaricando la optimised V2 + la patch del bluetooth e la provo , poi se non mi piace caricherò la 0703.

    Grazie mille ad entrambi , vi farò sapere

  10. #687
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    San Martino Buon Albergo
    Messaggi
    384
    Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blallo92 Visualizza il messaggio
    E' proprio la Wind che ha problemi.. Stessi problemi li ho avuti con un Desire S, un Optimus Dual, 2 diversi Galaxy Nexus, un Xperia Arc S ed un S3, in zona Grosseto. Non preoccupatevi, non è il nostro iOcean xD
    pero' contemporaneamente il mio samsung halley evo riceve perfettamente, sempre wind, e il galaxy tab 7+ pure, sempre con wind.
    quindi il problema è dell'iocean.

  11. #688
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so se scrivo nel posto giusto........ke sd avete? la devo comprare quale mi consigliate? da 64 o 32 gb?? come faccio a fargli salvare la app simili sulla sd?? grazie

  12. #689
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @Sambaaa

    Domani dovrebbe arrivarmi lo young turbo...quali sono le rom compatibili? Ho letto da qualche parte che alcune x young non girano bene sui turbo e non vorrei fare casini...

  13. #690
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho cominciato a smanettare sul mio turbo..
    Recovery CWM funzionante (dopo tante imprecazioni perchè al primo avvio il display aveva cominciato a lampeggiare in modo anomalo in fase di boot.. ma ha smesso subito e tutto funziona).
    Non funzionante la correzione per la retroilluminazione dei tasti (almeno sulla rom del 1 luglio con cui mi è arrivato il cell). Anzi, la stringa in questione proprio non c'è e nemmeno aggiungendola si risolve.
    GPS, con le soluzioni apportate da iocean.it discreto (primo fix in 5 minuti, successivi in 2-3 minuti. si può migliorare qualcosina nel gps.conf secondo me, darò un occhio nei prossimi giorni). Da valuare quanto possa migliorare con il fix hardware, testerò
    Funzionante lo "sblocco" delle frequenze radio, anche se non noto particolari miglioramenti.

    Non provo rom perchè già di per se questa stock mi sembra ottima.

Pagina 69 di 93 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy