CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 93 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta.

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Ciao, ti rispondo per punti:

    1) su questo non so proprio dirti, ho una sola sim
    Sarebbe interessante sapere se è veramente una disfunzione dei "mediatek" dualsim oppure sono solo io che non riesco a trovare la funzione per poter telefonare ai numeri corti con entrambe le Sim.
    Non è una cosa di poco conto per chi come me, costretto ad usare due numeri, ha scelto questo telefono proprio per liberarsi dalla necessità di portarsi dietro due telefoni.
    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    2) se ho capito bene hai uno youth turbo, per quel modello la optimized non è molto indicata essendo un downgrade rispetto al firmware stock con cui viene venduto (l'otg adesso c'è di default in tutte le rom). È basata sul firmware youth standard del 0520, ma nel frattempo sono usciti altri tre firmware stock per lo youth turbo e almeno l'ultimo 0723 apporta sicuramente migliorie apprezzabili. Eventualmente lo trovi linkato qualche post fa. Il problema con il menu Power-Off è molto probabilmente dovuto al fatto che in quella rom il bridge xposed non è installato di default, devi installare prima il framework xposed e abilitare il modulo GravityBox.
    Si ho uno youth Turbo acquistato da lightake anche se, poco informato su questo telefono, mi sono fidato del sito che in realtà vendeva una fantomatica versione Deluxe con stessa fotocamera e quantità di RAM della versione Turbo ma con 16GB di ROM!!!
    Ho visto che hai sviluppato una ROM per la versione Turbo proverò la tua. Eventualmente ti-vi riscoccio se trovo difficoltà.
    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    3) sul cellulare è montata una SD da 4 GB, ma è partizionata con circa 1.5GB nei quali vanno app installate e dati relativi e altri e 1.5 (forse un pelo di più, non ricordo) effettivamente disponibili per l'uso come archiviazione. Se ripartizioni diversamente generalmente lo fai solo per aumentare lo spazio destinato alle app, riducendo di conseguenza lo spazio di archiviazione fino ad annullarlo e usare solo la SD esterna come unica memoria di archiviazione (legge fino a 64GB almeno). Non c'è quindi un modo per utilizzare tutti i 4GB perché non c'è una terza scheda in cui vanno le applicazioni, ma puoi all'opposto assegnare tutti la SD interna alla partizione data flashando gli EBR relativi ai 2.5GB (o al massimo 2.7 se li trovi). Io ho usato quelli per Iocean Elite.
    Quindi mi confermi che la mod di ripartizione per l'Elite la posso fare anche per la versione Turbo senza problemi!!??. Io mi ero fermato perchè flashtolls mi aveva dato un errore usando i file EBR linkati sulla guida per l'elite. Devo ammettere di essere stato un pò frettoloso, sicuramente riproverò.
    Intanto grazie dell'aiuto.

  2.  
  3. #792
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fab777 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta.
    Sarebbe interessante sapere se è veramente una disfunzione dei "mediatek" dualsim oppure sono solo io che non riesco a trovare la funzione per poter telefonare ai numeri corti con entrambe le Sim.
    Non è una cosa di poco conto per chi come me, costretto ad usare due numeri, ha scelto questo telefono proprio per liberarsi dalla necessità di portarsi dietro due telefoni.
    Probabilmente presto ti risponderà qualche possessore di doppia sim fornendoti maggiori informazioni al riguardo. Non ho mai sentito parlare di questo problema quindi suppongo sia risolvibile altrimenti creerebbe fastidi a molti.
    Quote Originariamente inviato da fab777 Visualizza il messaggio
    Si ho uno youth Turbo acquistato da lightake anche se, poco informato su questo telefono, mi sono fidato del sito che in realtà vendeva una fantomatica versione Deluxe con stessa fotocamera e quantità di RAM della versione Turbo ma con 16GB di ROM!!!
    Ho visto che hai sviluppato una ROM per la versione Turbo proverò la tua. Eventualmente ti-vi riscoccio se trovo difficoltà.
    Si, la versione da 16GB di rom si chiama ufficialmente "x7 plus" ed utilizza le stesse rom dell'elite pur avendo 1GB di ram perchè monta la stessa fotocamera dell'elite. Se hai preso questo modello attento perchè le versioni di rom da usare sono diverse. Ad esempio la gammarom è in due versioni:una per youth/youth turbo ed una per plus ed elite.
    Quote Originariamente inviato da fab777 Visualizza il messaggio
    Quindi mi confermi che la mod di ripartizione per l'Elite la posso fare anche per la versione Turbo senza problemi!!??. Io mi ero fermato perchè flashtolls mi aveva dato un errore usando i file EBR linkati sulla guida per l'elite. Devo ammettere di essere stato un pò frettoloso, sicuramente riproverò.
    Intanto grazie dell'aiuto.
    Mah... ovunque vengono tenuti separati i file ebr a seconda della rom del cellulare, ma io li ho provati e sono ancora vivo così come la mia sd interna

    Per tagliare la testa al toro, segui questa guida e vai sul sicuro:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-telefono.html

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Sambaaa per il post:

    fab777 (19-10-13)

  5. #793
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Probabilmente presto ti risponderà qualche possessore di doppia sim fornendoti maggiori informazioni al riguardo. Non ho mai sentito parlare di questo problema quindi suppongo sia risolvibile altrimenti creerebbe fastidi a molti.
    Lo spero proprio. Aspeterò. Magari se c'è qualche utente che usa due sim può già provare se il problema si verifica anche sul suo dispositivo.
    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Si, la versione da 16GB di rom si chiama ufficialmente "x7 plus" ed utilizza le stesse rom dell'elite pur avendo 1GB di ram perchè monta la stessa fotocamera dell'elite. Se hai preso questo modello attento perchè le versioni di rom da usare sono diverse. Ad esempio la gammarom è in due versioni:una per youth/youth turbo ed una per plus ed elite.
    Guarda in effetti ho sperato fino all'ultimo che la versione che mi hanno spedito fosse la Plus ma non è così purtroppo. Sia sul telefono che sulla confezione c'è scritto "Turbo". E sono stato talmente sfortunato che nella confezione manca anche l'auricolare... ma su quello posso sorvolare...
    Intanto ho già ripartizionato il telefono. E' andato tutto bene, la memoria interna che mi è rimasta come SD Interna dopo averla formattata con il PC è di soli 273Mb, cosa che conferma ancora di più che la mia versione di telefono è la "Turbo".
    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Mah... ovunque vengono tenuti separati i file ebr a seconda della rom del cellulare, ma io li ho provati e sono ancora vivo così come la mia sd interna

    Per tagliare la testa al toro, segui questa guida e vai sul sicuro:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-telefono.html
    Ottima segnalazione mi leggerò anche questa guida.
    Leggendo qua e la ho appreso anche che android 4.2.1 ha problemi con il tethering ... fantastico, questo X7 non si fa mancare proprio nulla!!! Cercherò questa APP spagnola per aggirare anche questo problema!:o
    Grazie ancora per la cortesia e competenza.
    Ultima modifica di fab777; 19-10-13 alle 14:42

  6. #794
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Per il thedering, io ho risolto definitivamente con tether unlocker, la trovi sul play store anche gratis
    Testata con Vodafone e Tim, non so altri operatori ma penso funzioni viste le recensioni


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bgm96 per il post:

    fab777 (19-10-13)

  8. #795
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Proverò grazie

  9. #796
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora l'APP per sblocco tethering proposta da bgm96 funziona anche con operatore "tre".
    Per il mio problema delle chiamate a numeri brevi effettuate solo con la sim 1 anche se impostata di default per le chiamate in uscita la sim 2, il problema si è risolto da solo installando la Rom GammaRom. Ora va tutto a meraviglia. Tiro giù la tendina cambio scheda è chiama con la scheda che seleziono. Prima non lo faceva.....boooh!

  10. #797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, eccomi con questo modello di telefono. Il primo che mi hanno inviato era stuck. Audio bloccato, gps non funzionante. L'ho rispedito in cina dopo 3 giorni. Mi hanno mandato quello sostitutivo che dopo una settimana sembra funzioni bene. Per quanto rigurda il gps funziona abbastanza bene, ma per sicurezza ho aggiunto una striscia di filo di rame, come si trova su un video su youtube, ma senza aprire e saldare nulla. Sembra decisamente migliorato. in circa 30secondi ho il fix.
    Vorrei però capire se è possibile avere rom 4.3 o addirittura 4.4 tutte quelle che ho trovato qui sono 4.2.1. Possibile che iocean non aggiorni nulla?
    Grazie.

  11. #798
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robestone Visualizza il messaggio
    Salve, eccomi con questo modello di telefono. Il primo che mi hanno inviato era stuck. Audio bloccato, gps non funzionante. L'ho rispedito in cina dopo 3 giorni. Mi hanno mandato quello sostitutivo che dopo una settimana sembra funzioni bene. Per quanto rigurda il gps funziona abbastanza bene, ma per sicurezza ho aggiunto una striscia di filo di rame, come si trova su un video su youtube, ma senza aprire e saldare nulla. Sembra decisamente migliorato. in circa 30secondi ho il fix.
    Vorrei però capire se è possibile avere rom 4.3 o addirittura 4.4 tutte quelle che ho trovato qui sono 4.2.1. Possibile che iocean non aggiorni nulla?
    Grazie.
    l'ultimo aggiornamento rilasciato e' di luglio, spero che almeno la 4.3 arrivi. L'hardware del telefono non e' certo un problema visto che e' praticamente un fascia alta a livello dei modelli di punta dei marchi piu' blasonati.
    Staremo a vedere...
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

  12. #799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    che poi sto navigando sul sito iocean.cc utilizzando gtranslate ma non capisco come mai a nessuno viene in mente di cucinare una rom aggiornata. Inoltre sembra esserci una community numerosa su questo device

  13. #800
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao di nuovo.
    Avrei due problemi su cui gentilmente chiedo assistenza;

    1- factory mode in cinese. Ho già formattato il cellulare senza volerlo xkè non sapevo come uscire senza fare danni. Come la metto in inglese?

    2- su mobile uncle ho scaricato due recovery cwm. Una me la vede in SD card0 e l'altra in SD card 2 (o SD card 1, non ricordo) e poi ci sono una ventina di recovery in Remote. Quando cerco di avviare in recovery (sia manualmente che da mobileuncle) lo schermo si accende tutto a righe colorate x qualche secondo e poi si avvia il cellulare normalmente. Quindi non riesco ad entrare in recovery.

    Come rimedio?
    Grazie

Pagina 80 di 93 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy