Originariamente inviato da
dandyl
a dire il vero ho solo rifatto i wipe della cache (solo quelli) e ri flashato la rom
e da li la connessione è andata bene anzi direi benissimo
non ha piu quella fastidiosa preferenza per la edge ed è velocissima rispetto a prima
inizialmente ho notato un consumo allucinante di batteria poi una volta seguita la guida per calibrare il consumo sembra che la batteria sia infinita
io uso quella da 3000 mah

ho avuto qualche problema per la memoria interna del dispositivo dopo aver flashato la rom non c'era verso di fargliela vedere e se formattavo i 27 gb di memoria del telefono,questo si inchiodava. unica cosa che ha funzionato, anche se non ho realmente ridimensionato la ram, ho usato il tool presente nella gammarom che all'inizio dell'istallazione fa partizionare le memorie
dopo aver fatto quell'operazione il telefono è praticamente perfetto.

qualche altro problemino dato dal fix dei satelliti
io non ho seguito la procedura descritta ho usato uncle tool per settare i parametri (li da di default) e sul cellulare ho abilitato i fix della gammarom (disabilitati di default) vero che il primo fix ha voluto quasi mezz'ora all'aperto
ma dopo li aggancia subito, prox step di upgrade l'antenna del gps appena riesco a trovare una piastrina di rame
il filo non mi piace (troppo posticcio

)