CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 48 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 475
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7][Youth][Youth Turbo][Plus][Elite][GAMMAROM]4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coniglio
    Ciao Sambaaa , sarebbe possibile integrare un sistema di screenshot nella tua rom?

    Basta installare il Gravitybox...


    Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao Sambaaa, ho installato la tua Rom molto veloce e fluida non c'è che dire.
    Però il mio X7 deve essere proprio sfortunato, perchè oltre a non avere la possibilità di abilitare la retroilluminazione, non mi funziona nemmeno il tast sinistro come per l'utente BB72!!
    Inoltre Ota Updater mi notifica che c'è un aggiornamento da fare GammaRom_v1.0_X7_Elite_20130722!!!!
    Che faccio?????

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyramid666 Visualizza il messaggio
    mi dispiace ma vi saluto
    ho venduto il mio x7 elite con la paura di non vedere mai funzionare il gps.
    in effetti il mio non ha mai funzionato con gammarom e samsung rom.
    inoltre il bluetooth per il pairing con lo smartwatch 2 non andava.
    magari mi ritroverete nella sezione S4 mini duos se decido di tornare su samsung (samsung link e watchon vanno benissimo con la mia smarttv)
    ringrazio tutti specialmente gente come Sambaaa che ci crede e lavora per noi
    ciao
    Se ti va di tornare nel mondo Iocean sai dove trovarci generalmente cambio di rado cellulare
    Quote Originariamente inviato da coniglio Visualizza il messaggio
    Ciao Sambaaa , sarebbe possibile integrare un sistema di screenshot nella tua rom?
    Si, sarebbe possibile e neanche tanto difficile, ma, come ti ha già detto BB72, basta che lanci GravityBox>power tweaks>screenshot in power menu.

    Tieni anche presente che gli screenshot si fanno anche molto semplicemente tenendo premuti power+volume giù in contemporanea.

    Quote Originariamente inviato da fab777 Visualizza il messaggio
    Ciao Sambaaa, ho installato la tua Rom molto veloce e fluida non c'è che dire.
    Però il mio X7 deve essere proprio sfortunato, perchè oltre a non avere la possibilità di abilitare la retroilluminazione, non mi funziona nemmeno il tast sinistro come per l'utente BB72!!
    Inoltre Ota Updater mi notifica che c'è un aggiornamento da fare GammaRom_v1.0_X7_Elite_20130722!!!!
    Che faccio?????
    Ma non ti funziona proprio o non va solo col launcher? Perché che non vada col launcher dipende solo dal fatto che quest'ultimo non ha associata alcuna azione al tasto menu. Prova tipo col browser a cliccare menu mentre sei in una pagina.

    Se continua a non andare riflasha la rom con tutti i wipe, poi segui la guida installando anche lo zip per abilitare gli ota (vedo che lo avevi fatto) e poi aggiorna quando ti viene richiesto. È un update minore che non ti cancella i dati dal cellulare, ma non fare wipe data, ma solo wipe cache.
    Ultima modifica di Sambaaa; 19-10-13 alle 16:09

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio

    Ma non ti funziona proprio o non va solo col launcher? Perché che non vada col launcher dipende solo dal fatto che quest'ultimo non ha associata alcuna azione al tasto menu. Prova tipo col browser a cliccare menu mentre sei in una pagina.

    Se continua a non andare riflasha la rom con tutti i wipe, poi segui la guida installando anche lo zip per abilitare gli ota (vedo che lo avevi fatto) e poi aggiorna quando ti viene richiesto. È un update minore che non ti cancella i dati dal cellulare, ma non fare wipe data, ma solo wipe cache.
    Il tasto per fortuna funziona (almeno quello!!!) proverò a riflashare nuovamente e rifarò tutti i wipe (ma lo avevo già fatto), ti faccio sapere.
    Il tast vibra solamente e non appare il menù.

    Un altra cosa: credo di avere anche problemi di blocco AD, perchè alcune icone nel playstore non me le fa vedere!!!
    Ultima modifica di fab777; 19-10-13 alle 16:33

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fab777 Visualizza il messaggio
    Il tasto per fortuna funziona (almeno quello!!!) proverò a riflashare nuovamente e rifarò tutti i wipe (ma lo avevo già fatto), ti faccio sapere.
    Il tast vibra solamente e non appare il menù.

    Un altra cosa: credo di avere anche problemi di blocco AD, perchè alcune icone nel playstore non me le fa vedere!!!
    Se vibra e non appare nulla secondo me è perché l'applicazione in questione non ha azioni associate al tasto menu, se lanci applicazioni che sicuramente fanno qualcosa premendo menu, sono praticamente sicuro che andrà. Non ho toccato nulla di correlabile al comportamento dei tasti hardware.

    Per l'adblock lo so, nella v1.2 l'ho risolto, ma nel frattempo se vuoi disabilitalo del tutto flashando questo:

    http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1379919257

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Se vibra e non appare nulla secondo me è perché l'applicazione in questione non ha azioni associate al tasto menu, se lanci applicazioni che sicuramente fanno qualcosa premendo menu, sono praticamente sicuro che andrà. Non ho toccato nulla di correlabile al comportamento dei tasti hardware.

    Per l'adblock lo so, nella v1.2 l'ho risolto, ma nel frattempo se vuoi disabilitalo del tutto flashando questo:

    http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1379919257
    Allora ti do conferma che c'è qualche cosa che non va (o che qualche cosa è andato storto nell'installazione) nel tuo bel launcher modificato. Ho installato sempre il tuo zip da recovery per rimettere il launcher stock ed il menù del tasto sinistro ha ripreso a funzionare.

    Fatta anche la disabilitazione di adblock (e sostituita con l'app ADaway).
    Ora installo qualche app e faccio qualche prova un pò più approfondita di questa ROM tipo GPS con TOMTOM, Sygic. Provo tethering e bluetooth. Provo wi-fi nello stesso ambiente dove ci sono altri telefoni collegati con wi-fi attivo. Faccio la modifica per le app sportive (e le provo confrontando le registrazioni del tracciato con un GPS da runnig professionale della Garmin) e tengo d'occhio la stabilità della rete (uso tre e tim).... (anche quella non è che mi entusiasmasse.... ma ammetto che sono ormai prevenuto) in movimento rapido (in movimento con l'auto) la rete mi passava spesso in roming (con tre) o perdeva segnale 3G.

    Grazie ancora

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie BB72
    ora leggo un po' recensioni e soprattutto vedo i prezzi
    tornerò...

  9. #58
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyramid666
    grazie BB72
    ora leggo un po' recensioni e soprattutto vedo i prezzi
    tornerò...

    C'è il 3d dedicato se vuoi...
    Attualmente a meno che non prendi la versione europea marchiata Alcatel... la versione asiatica TCL non ha l'italiano ma solo inglese e Cinese....però risparmi qualcosina....

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Questo cellulare mi sta facendo impazzire!!! Aiuto!!!
    La gammarom è sicuramente ottima e veloce ma mi sono successe altre cose strane dopo averla installata, non so se imputabili alla rom stessa oppure ad altro....
    La prima cosa sicuramente positiva è che i benchmark con antutu sono schizzati sopra i 15300!!! Ricordo che ho lo youth Turbo!!! Con la rom stock rootata non arrivavo a 14000.

    Attenzione!!!! La fotocamera ora è diventata da 13mpixel quella posteriore e da 5mpixel quella anteriore..... come l'Elite!!! Vi assicuro che tutto funziona correttamente (anche se i video sono sempre scattosi sia usando SD classe 10 che memoria interna) usando la fotocamera stock ma anche la supercamera.
    Devo gridare al miracolo?!??!!!? Sono impazzito???!? Sono sicurissimo che con la rom stock la fotocamera era da 12mpixel la posteriore e da 2 quella anteriore!.

    Il wifi finalmente funziona anche se ho dovuto installare wifix ed impostare I (Italia) dal menù. Ho installato anche un app di quelle che potenziano il segnale.... fatto sta che ora il wifi funziona bene almeno quanto il Samsung Galaxy S II. Potente e stabile e la navigazione funziona anche con segnali bassi e con vicino al telefono altri telefoni ed apparecchi con wi-fi acceso. Certo in queste condizioni c'è da attendere anche alcuni secondi, ma le pagine vengono comunque caricate.

    Fino a qui ero contento contentissimo, o almeno mi sentivo ripagato del tempo speso....poi il dramma provo il GPS e niente, è come morto. Non aggancia un satellite nemmeno lanciandolo in orbita!!!
    Non mi do per vinto, pieno di entusiasmo per i precedenti successi e gradite sorprese.
    Seguo la guida, creo il file GPS.conf (perchè dentro /system/etc non c'era) gli do tutti i permessini...ma delusione!!! Niente il gps non si decide a partire....Nemmeno un satellite in visione. Morto. Chiudo la modalità ingegnere e noto che mi da un errore che non mi aveva mai dato.... mah! Penso, magari non ho riavviato, lo faccio....
    e il telefono non si accende più, rimane bloccato sulle palline psichedeliche che girano, girano girano...
    Ho quasi deciso di sbatterlo al muro ma prima provo a distruggerlo in modo più sadico, con gusto.... domani provo a sparargli dentro prima la gammarom per l'elite e poi gli vado giù pesante di flashtool... . Mi sono quasi convinto che ho una versione ibrida di X7....sto impazzendo?

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fab777 Visualizza il messaggio
    Questo cellulare mi sta facendo impazzire!!! Aiuto!!!
    La gammarom è sicuramente ottima e veloce ma mi sono successe altre cose strane dopo averla installata, non so se imputabili alla rom stessa oppure ad altro....
    La prima cosa sicuramente positiva è che i benchmark con antutu sono schizzati sopra i 15300!!! Ricordo che ho lo youth Turbo!!! Con la rom stock rootata non arrivavo a 14000.

    Attenzione!!!! La fotocamera ora è diventata da 13mpixel quella posteriore e da 5mpixel quella anteriore..... come l'Elite!!! Vi assicuro che tutto funziona correttamente (anche se i video sono sempre scattosi sia usando SD classe 10 che memoria interna) usando la fotocamera stock ma anche la supercamera.
    Devo gridare al miracolo?!??!!!? Sono impazzito???!? Sono sicurissimo che con la rom stock la fotocamera era da 12mpixel la posteriore e da 2 quella anteriore!.
    La fotocamera reale è 8Mpx posteriore e 2 anteriore direi, quei valori che vedi sono frutto di interpolazione software quindi non una reale proprietà dell'obiettivo. L'elite se ricordo bene dovrebbe avere invece 13Mpx reali.
    Quote Originariamente inviato da fab777 Visualizza il messaggio
    Il wifi finalmente funziona anche se ho dovuto installare wifix ed impostare I (Italia) dal menù. Ho installato anche un app di quelle che potenziano il segnale.... fatto sta che ora il wifi funziona bene almeno quanto il Samsung Galaxy S II. Potente e stabile e la navigazione funziona anche con segnali bassi e con vicino al telefono altri telefoni ed apparecchi con wi-fi acceso. Certo in queste condizioni c'è da attendere anche alcuni secondi, ma le pagine vengono comunque caricate.
    Buono, non so di preciso cosa tu abbia fatto, ma se funziona ben venga!
    Quote Originariamente inviato da fab777 Visualizza il messaggio
    Fino a qui ero contento contentissimo, o almeno mi sentivo ripagato del tempo speso....poi il dramma provo il GPS e niente, è come morto. Non aggancia un satellite nemmeno lanciandolo in orbita!!!
    Non mi do per vinto, pieno di entusiasmo per i precedenti successi e gradite sorprese.
    Seguo la guida, creo il file GPS.conf (perchè dentro /system/etc non c'era) gli do tutti i permessini...ma delusione!!! Niente il gps non si decide a partire....Nemmeno un satellite in visione. Morto. Chiudo la modalità ingegnere e noto che mi da un errore che non mi aveva mai dato.... mah! Penso, magari non ho riavviato, lo faccio....
    e il telefono non si accende più, rimane bloccato sulle palline psichedeliche che girano, girano girano...
    mmh non è possibile manchi il file /system/etc/gps.conf, l'ho creato a mano e non può essere sparito da solo. O non l'hai visto oppure è stato sovrascritto da qualche app relativa al gps... Ad alcuni il gps non è mai andato, a me i satelliti li prendeva fin dalla prima stock, semplicemente nella navigazione non era utilizzabile (in ogni caso se per qualche ragione ti manca il gps.conf, di certo il fix non funziona).
    Quote Originariamente inviato da fab777 Visualizza il messaggio
    Ho quasi deciso di sbatterlo al muro ma prima provo a distruggerlo in modo più sadico, con gusto.... domani provo a sparargli dentro prima la gammarom per l'elite e poi gli vado giù pesante di flashtool... . Mi sono quasi convinto che ho una versione ibrida di X7....sto impazzendo?
    Ahah forse ho esagerato con la bootanimation psichedelica
    Comunque se ti va la fotocamera della gammarom per youth/youth turbo, hai per certo uno youth turbo. Se provi la gammarom per elite non andrà la fotocamera, se invece fai un flash completo con flashtool della stock elite passerai un brutto quarto d'ora dato che il cell non risponderà proprio più agli input (nemmeno il led di carica, proprio nero totale). Fortunatamente è possibile uscirne, ma non te lo raccomando...

Pagina 6 di 48 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy