CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 48 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 475
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7][Youth][Youth Turbo][Plus][Elite][GAMMAROM]4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overweb Visualizza il messaggio
    [Buongiorno
    Stamani ho installato la gammarom 2 e nessun problema tutto funzionava correttamente. Poi con root explorer ho tolto Nova launcher e anche il file odex . Il telefono si è riavviato ed e venuto upgrade di android, non si accende più regolarmente cosa posso fare.????
    Suppongo tu abbia ormai risolto, il problema è che Nova è l'unico launcher sotto /system e android non si avvia senza...

    Quote Originariamente inviato da Nicola500 Visualizza il messaggio
    Per chi ha il problema delle partizioni, io l'ho avuto tempo fa e ho rifatto due volte la ripartizione della sezione da 7 gb tramite l'installer di sambaaa, poi ho rifatto altre due volte l'installazione senza modificare nulla ed è andato tutto bene, non chiedetemi il perché! XD
    Si, è capitato ad alcuni. Nei casi in cui la sd interna non venga più vista basta andare in recovery, fare un wipe /data e installare la rom. Nel tuo caso installare la rom due volte ha funzionato perchè l'installer ha fatto lo wipe data
    Quote Originariamente inviato da rolcia2 Visualizza il messaggio
    Sambaaa niente da fare la microsd e' morta nonostante dopo aver montato la rom ufficiale....Al momento ho messo anche la microsd del cell di mia moglie che e' un Neo e neanche quella mi vede,pero sul suo la vede.Penso che siano partiti lo slot microsd del mio cell e la microsd...Help me.Sto rimettendo la gamma 2.0 con partizione a 7 gb perche solo quella memoria del cell mi funziona avendo molte app e sincronizzando con titanium. Quindi l'unica cosa che posso fare e' cambiare il file ebr presi da qui per i 2.5 gb nel flashtool mentre installo la nuova rom stock e non ripartizionando in quanto non ho piu la sd esterna e quindi neanche il telefono comunica con la sd.Quindi iocean parzialmente da buttare.
    Vorresti ripartizionare a quanto? 7GB? Ecco i file ebr per flashtool https://www.dropbox.com/s/kibbcolhwqhq5wp/7GB.zip

    Se vuoi puoi provare a smontare per vedere se è partito qualche collegamento, ma non saprei dirti cosa guardare...

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Controllo grazie samba gia che c6 mi mansi anche i file ebr x un mtk 6577 feiteng i9300????

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  4. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma c'è qualcosa che limita i fps durante l'utilizzo delle app, oppure se qualche app mi va a tratti in determinate sessioni è perché non ce la fa il telefono??
    <---- Se ti sono stato di aiuto premi thanks!

  5. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rolcia2 Visualizza il messaggio
    Sambaaa niente da fare la microsd e' morta nonostante dopo aver montato la rom ufficiale....Al momento ho messo anche la microsd del cell di mia moglie che e' un Neo e neanche quella mi vede,pero sul suo la vede.Penso che siano partiti lo slot microsd del mio cell e la microsd...Help me.Sto rimettendo la gamma 2.0 con partizione a 7 gb perche solo quella memoria del cell mi funziona avendo molte app e sincronizzando con titanium. Quindi l'unica cosa che posso fare e' cambiare il file ebr presi da qui per i 2.5 gb nel flashtool mentre installo la nuova rom stock e non ripartizionando in quanto non ho piu la sd esterna e quindi neanche il telefono comunica con la sd.Quindi iocean parzialmente da buttare.


    Totto ok Sambaaa per il momento.

    Quindi smontato completamente il tel. mi sono ritrovato il flat posteriore della scheda madre che si collega al lcd il quale non riconosceva piu lo smart,quello era parzialmente scollegato,rimesso tutto ora funge tutto,cioe la ricarica usb e pc funziona e la scheda sd cmq e' stata bruciata,ma lo slot e' funzionante con una nuova.Attendo con ansia l'antenna gps nuova per montarla su dato che non mi sembra cosi difficile nello smontare lo smart,dimenticavo che ho ravvivato i punti saldatura sia ingresso usb che slot microsd,rimane il fatto che ogni tanto il monitor si intrippa vibrando e aprendo e chiudendo le app nello stesso istante,quello gia' lo faceva quando lo avevo preso all'origine.Grazie.
    Quindi smontato completamente il tel. mi sono ritrovato il flat posteriore della scheda madre che si collega al lcd il quale non riconosceva piu lo smart,quello era parzialmente scollegato,rimesso tutto ora funge tutto,cioe la ricarica usb e pc funziona e la scheda sd cmq e' stata bruciata,ma lo slot e' funzionante con una nuova.Attendo con ansia l'antenna gps nuova per montarla su dato che non mi sembra cosi difficile nello smontare lo smart,dimenticavo che ho ravvivato i punti saldatura sia ingresso usb che slot microsd,rimane il fatto che ogni tanto il monitor si intrippa vibrando e aprendo e chiudendo le app nello stesso istante,quello gia' lo faceva quando lo avevo preso all'origine.Grazie.

  6. #395
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rolcia2 Visualizza il messaggio
    Controllo grazie samba gia che c6 mi mansi anche i file ebr x un mtk 6577 feiteng i9300????

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Oddio...non saprei dove trovarli!
    Quote Originariamente inviato da Nicola500 Visualizza il messaggio
    Ma c'è qualcosa che limita i fps durante l'utilizzo delle app, oppure se qualche app mi va a tratti in determinate sessioni è perché non ce la fa il telefono??
    Si, in generale i fps sono limitati a seconda delle condizioni di utilizzo (credo a livello kernel, ma non ne sono sicuro). Dato l'insieme processore-scheda grafica-schermo FHD i fps sono tenuti sempre un po' bassini rispetto ad esempio a cellulari top di gamma. Non dovrebbe essere cambiato pressochè nulla da questo punto di vista tra la mia rom e la stock, dimmi semmai se noti un peggioramento (possibilmente se misurabile).
    Quote Originariamente inviato da rolcia2 Visualizza il messaggio
    Quindi smontato completamente il tel. mi sono ritrovato il flat posteriore della scheda madre che si collega al lcd il quale non riconosceva piu lo smart,quello era parzialmente scollegato,rimesso tutto ora funge tutto,cioe la ricarica usb e pc funziona e la scheda sd cmq e' stata bruciata,ma lo slot e' funzionante con una nuova.Attendo con ansia l'antenna gps nuova per montarla su dato che non mi sembra cosi difficile nello smontare lo smart,dimenticavo che ho ravvivato i punti saldatura sia ingresso usb che slot microsd,rimane il fatto che ogni tanto il monitor si intrippa vibrando e aprendo e chiudendo le app nello stesso istante,quello gia' lo faceva quando lo avevo preso all'origine.Grazie.
    Bene! Si, smontato una volta il cell, la seconda diventa facilissimo. Già che ci sono vi aggiorno sullo stato attuale del mio gps.
    Circa un mese fa mi è arrivata la nuova antenna iocean, montata, ma gps indecente: un solo fix in 30 giorni e gps inutilizzabile.
    Ieri ho deciso di fare qualche modifica ed ho posizionato la mia precedente antenna in rame al di sopra della nuova antenna iocean (come se non ci fosse) e il risultato è un fix molto rapido ed una navigazione ottima con Copilot, decente con Google maps.

    Riassunto: non so se rimuovendo totalmente la nuova antenna il segnale migliorerebbe ulteriormente, ma ora come ora sto bene così e non mi va di provare.

    PS oltre all'antenna ho anche posizionato il tape conduttivo al di sotto della scheda madre come da guida iocean.

  7. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rolcia2 Visualizza il messaggio
    .... smontato completamente il tel. mi sono ritrovato il flat posteriore della scheda madre che si collega al lcd il quale non riconosceva piu lo smart,quello era parzialmente scollegato,rimesso tutto ora funge tutto,cioe la ricarica usb e pc funziona ...
    Buongiorno

    il mio telefono iocean 7 youth comprato 6 mesi fa ha smesso di caricare, non viene più rilevato neanche dal computer quando connesso tramite cavetto USB. il connettore usb sembra allentato, forse si è rotto qualcosa internamente...

    sapete se esiste una guida (anche su you tube) su come smontare l'iocean x7 .. e riattaccare il flat posteriore della scheda madre?

    inoltre non fa più l'audio dall'altoparlante esterno, mentre microfono e audio della chiamate funzionano regolarmente... (anche la cuffia si sente regolarmente)

    e scusatemi ma sono disperato, il telefono allo stato attuale è inutilizzabile.
    vi ringrazio anticipatamente

  8. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Se hai skype ti posso aiutare stasera il mio nome e uaccone

    Inviato dal mio X7 usando Androidiani App

  9. #398
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ti posso aiutare in questa maniera prendi un cacciavite a croce piccolissimo e dietro la copertura sotto dove c'è la batteria servizi tutte le vite che ci sono sui bordi poi dopo con cacciavite a taglio piccolissimo ci sono delle feritoie lungo il bordo del telefono prende sole della plastica ovviamente prima di ricarica la batteria le schede SIM

    Inviato dal mio X7 usando Androidiani App

  10. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sollevi la plastica con cacciavite taglio piccolissimo sforzando verso alto e esterno

    Inviato dal mio X7 usando Androidiani App

  11. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rolcia2 Visualizza il messaggio
    Ti posso aiutare in questa maniera prendi un cacciavite a croce piccolissimo e dietro la copertura sotto dove c'è la batteria servizi tutte le vite che ci sono sui bordi poi dopo con cacciavite a taglio piccolissimo ci sono delle feritoie lungo il bordo del telefono prende sole della plastica ovviamente prima di ricarica la batteria le schede SIM

    Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
    si.. mi sembra di aver capito... su you tube ho visto questo video e mi sembra che faccia come hai detto te...
    http://www.you tube.com/watch?v=t3OmwYc1SBs

    forse il problema del mio telefono dipende da un cavo flat che si è parzialmente staccato dalla scheda madre....

    speriamo di essere capace... io non sono uno smanettone....
    qualche consiglio prima di aprire il telefono?

Pagina 40 di 48 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy