CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

ROOT Iocean x8 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    ROOT Iocean x8 4.4.2

    Ragazzi scusate se porgo una domanda cosi stupida, ma io ho comprato da pochi giorni uno iocean x8... il problema e che vorrei fare il root, ho cercato video su youtube e guide sul web, ma avendo provato tutto secondo i minimi dettagli il mio telefono non ne vuole sapere di rootarsi... quindi io penso sia dovuto al fatto che il mio telefono sia aggiornato alla versione 4.4.2 mentre invece i video sono per delle versioni precedenti.
    Potreste aiutarmi a trovare il modo di rootare questo telefono per favore? Consigliatemi programmi ecc..

    P.S.
    Ho provato VROOT, EROOT ed ROOT GENIUS

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheLexusblack Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se porgo una domanda cosi stupida, ma io ho comprato da pochi giorni uno iocean x8... il problema e che vorrei fare il root, ho cercato video su youtube e guide sul web, ma avendo provato tutto secondo i minimi dettagli il mio telefono non ne vuole sapere di rootarsi... quindi io penso sia dovuto al fatto che il mio telefono sia aggiornato alla versione 4.4.2 mentre invece i video sono per delle versioni precedenti.
    Potreste aiutarmi a trovare il modo di rootare questo telefono per favore? Consigliatemi programmi ecc..

    P.S.
    Ho provato VROOT, EROOT ed ROOT GENIUS
    Avrà cambiato versione da quando hai provato tu ma, con RootGenius 1.8.7 ho appena rootato l'x8
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ho trovato, installato e provato KINGOROOT e funziona..... metto la mini guida nel forum
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy