Ecco infatti il "kit" con batteria da 3000mAh e cover sostitutiva:
Iocean.jpg
#> Regolamento FORUM <#
bah...non capisco il senso di ciò....se volevano fare i "seri" davano direttamente quella da 3000mah....così si fanno solo cattiva reputazione!
p.s. per la versione da 2gb sarà lo stesso problema?
p.p.s. su shopngo lo danno a 200€ compreso di batteria 3000 e cover apposita....non male direi
Ultima modifica di Ponch89; 08-05-13 alle 17:37
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
A mio avviso invece la scelta di Iocean e Jiayu con due tipi di batteria, quella "slim" e quella "fat" possono accontentare sia chi vuole un dispositovo sottile che chi predilige l'autonomia della batteria. Ti faccio notare che ci sono alcuni venditori (Aliexpress) che vendono Iocen X7 direttamente con la batteria da 3000mAh.![]()
Se questi fossero i problemi spero che tutti gli smartphone abbiano questo problema specifico!p.s. per la versione da 2gb sarà lo stesso problema?
Mi pare però che ci sia da aggiungere la spedizione con DHL; non è male comunque il prezzo.p.p.s. su shopngo lo danno a 200€ compreso di batteria 3000 e cover apposita....non male direi
#> Regolamento FORUM <#
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
#> Regolamento FORUM <#
ragazzi mi intrometto per postare dei miei dubbi.
Secondo me uno smartphone nato 2000mah e uno nato 3000mah sono diversi, cioè hanno una struttura interna diversa, secondo me la cover aggiuntiva per essere uniforme lascerà spazio all'interno inutilizzato cosa che non dovrebbe accadere con un 3000 di base.
Sto facendo delle supposizioni altrimenti non avrebbe senso vendere due modelli diversi, se dovessi dire la mia credo che il modello 2000 con la batteria da 3000 risulterà più spesso di quello di 3000 di base.
Una cusiosità, qualcuno sa se esiste qualche sito specializzato che verifica l'effettiva carica di queste batterie, perché non mi fido molto.
Sono indeciso se prendere questo o lo zopo c2.
Salve ragazzi, sono interessato a comprare questo cellulare ma non riesco a trovare nessun reseller che vende la versione diciamo "premium" con 2 gb di ram e 32 gb di ROM ma solo la versione "youth"
Mi potete dare qualche dritta? Grazie![]()
perchè non è ancora uscita
Con tutta probabilità Hire non trovi un venditore del "Premium" perché finora è solo annunciato ma non è ancora in commercio, così come buona parte se non tutte le versioni 2GB annunciate con CPU Mediatek. Etotalk lo ha tra i modelli in vendita ma non è acquistabile, è etichettato "Sold Out".
Probabilmente fino a Giugno inoltrato dovremmo scordarci i 2GB ripiegando sulle versioni Youth da 1GB.![]()
#> Regolamento FORUM <#