CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 177
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da protonio Visualizza il messaggio
    palasix ha ragione riguardo l'uscita..oggi ho contattato l'assistenza ma sto iniziando a capire che mi posso fidare poco...prima mi hanno detto che i cell sarebbero partiti oggi e che per il 17 mi arrivava...oggi mi hanno scritto che il cell parte settimana prossima e sarà spedito in ordine cronologico del preordine...non so nemmeno se mi arriva per il 22..
    Andiamo bene! A me oggi hanno detto che spediscono a partire dalla terza settimana di luglio. Io non ho piazzato ancora l'ordine, magari ti sei stato tra i primi e te lo spediscono la sett prox (spero x te)...

P.S mi hanno anche detto che il GPS è ok

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gauge Visualizza il messaggio
    Andiamo bene! A me oggi hanno detto che spediscono a partire dalla terza settimana di luglio. Io non ho piazzato ancora l'ordine, magari ti sei stato tra i primi e te lo spediscono la sett prox (spero x te)...

P.S mi hanno anche detto che il GPS è ok
    gauge ottima la notizia del gps...comunque settimana prossima è la terza settimana di luglio

Androidiano L'avatar di Madcat

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

gauge ottima la notizia del gps...comunque settimana prossima è la terza settimana di luglio
    Penso che difficilmente ammetterebbero il contrario...
    This could be heaven or this could be hell

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madcat Visualizza il messaggio
    Penso che difficilmente ammetterebbero il contrario...
    effettivamente....

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Beh si...ma se il GPS non va a dovere per loro saranno guai.

Protonio...è vero io mi tengo giovane così, faccio finta che il tempo non passi mai

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Protonio...è vero io mi tengo giovane così, faccio finta che il tempo non passi mai [/Q
    ahahah comunque penso che il gps debba funzionare..alla fine si deve fare solo qualche ottimizzazione software...perchè se il gps non funzionasse nn dovrebbe funzionare nemmeno in cina ma li funziona quindi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ahahah comunque penso che il gps debba funzionare..alla fine si deve fare solo qualche ottimizzazione software...perchè se il gps non funzionasse nn dovrebbe funzionare nemmeno in cina ma li funziona quindi...

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Come vi ho detto imho che ekoore tenderà a ritardare l'uscita del terminale fino a quando non sarà sicuro di aver risolto
    con la loro rom italiana i problemini di gps, touch o quant'altro che la versione cinese è affetta.
    Se non lo farebbe rischierebbe un ritorno di immagine e di pezzi indietro molto elevato perdendo solo soldi.
    Ovviamente sta a voi decidere se aspettare per un terminale di buona qualità o se lanciarsi sulla versione iocean elite subito
    che ha qualche bugetto di gioventù che vi toccherà poi risolvere da soli tramite qualche custom rom.

Io penso che prima del 22 non manderanno niente poi vediamo se ci indovino

A proposito per chi mi ha chiesto la custom rom dell'elite la trovate qua
    http:// www .needrom.com/phone-roms/iocean/x7-elite/

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

infatti sto pensando di annullare l'ordine....ho bisogno del cell per il 22 perchè poi parto e ne prendo un altro

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Come vi ho detto imho che ekoore tenderà a ritardare l'uscita del terminale fino a quando non sarà sicuro di aver risolto
    con la loro rom italiana i problemini di gps, touch o quant'altro che la versione cinese è affetta.
    Se non lo farebbe rischierebbe un ritorno di immagine e di pezzi indietro molto elevato perdendo solo soldi.
    Ovviamente sta a voi decidere se aspettare per un terminale di buona qualità o se lanciarsi sulla versione iocean elite subito
    che ha qualche bugetto di gioventù che vi toccherà poi risolvere da soli tramite qualche custom rom.

Io penso che prima del 22 non manderanno niente poi vediamo se ci indovino

A proposito per chi mi ha chiesto la custom rom dell'elite la trovate qua
    http:// www .needrom.com/phone-roms/iocean/x7-elite/
    Sono d'accordo, ma i problemi menzionati sono di facile risoluzione: problema touch --> aggiornamento software; problema GPS --> aggiornamento software. del resto la prevendita è attiva da un bel po' di tempo e suppongo che ci stiano lavorando anche da prima Non sono grossi problemi, a meno che il GPS non abbia anche bisogno di una modifica hw (antenna).
    Ultima modifica di gauge; 09-07-13 alle 09:46

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio