CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223
Visualizzazione dei risultati da 221 a 229 su 229
Discussione:

[Discussione & Info] Rivenditori iOCEAN e Assistenza post Vendita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    San Martino Buon Albergo
    Messaggi
    384
    Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Esperienza di acquisto con grossoshop:
    Iocean x7 con cpu 6589t. Disponibile sul sito.
    Dopo una settimana mi hanno inviato una mail sostenendo che, essendo un modello di un paio di anni fa, sia uscito di produzione e quindi non disponibile. Ho fatto notare che essendo il processore uscito a luglio 2013 non poteva essere possibile che il telefono fosse così vecchio. Hanno chiuso la questione con un "comunque era un modello dell'anno scorso".
    Potevo scegliere di acquistare la versione hd o la x7s. Ho chiesto il rimborso.
    Che è stato effettuato in meno di 24 ore.

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    dopo aver penato col gps con vari fix, prove di antenne ecc il mio iocean x7 elite non ne vuole sapere di prendere i satelliti. cosa che succede a parecchi. mi sono deciso a chiamare l'assistenza visto che il telefono è in garanzia. premetto che ho cambiato l'antenna gps con quella nuova mandata dalla iocean e relative istruzioni di montaggio. l'assistenza mi dice che devo spedirgli il terminale ma che non sarà in garanzia perchè l'ho aperto. ma dico perchè mandare l'antenna e le spiegazioni al cliente del montaggio sapendo che una volta aperta il cliente si frega con le sue mani. Una mossa scorrettta da parte di Iocean. Peccato perchè è un buon terminale.

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Nexus 4, Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Acquistato iOcean X7 HD dal sito iOcean.it qualche mese fa, ricevuto dopo 3 giorni dall'acquisto...
    Ho avuto bisogno di assistenza per un problema ai tasti softouch, l'ho spedito al centro assistenza indicatomi dal rivenditore e dopo soli 3 giorni lo riavevo tra le mani riparato, sono stati davvero velocissimi...

    Saluti,
    Vittorio
    Nexus 4, Nexus 7 32GB 2012

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T PRO 8/256

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Premessa:
    Dopo quasi 8 mesi dall'acquisto su iocean .it del mio X7 Elite (bellissimo ero molto soddisfatto), questo ha deciso di abbandonarmi.
    Il display, senza un motivo apparente, mostra delle linee bianche finissime e verticali, non sembra possibile risolvere con nessuna manovra.

    Ho scritto in assistenza il 12/05 e mi hanno richiesto, il giorno dopo, una foto del difetto che ho spedito subito.
    Poichè stamattina non avevo ricevuto ancora nessuna risposta ho deciso di chiamare il numero indicato sul sito, mi risponde una donna (l'impressione è che non fosse proprio un ufficio commerciale ma sembrava quasi una cosa gestita in famiglia), mi dicono che hanno ricevuto le foto, di aver fatto un sollecito e che in giornata mi faranno avere una risposta...
    Incrocio le dita!
    Qualcuno ha avuto già esperienza diretta con loro?

    Comunque vi terrò aggiornati
    A presto
    Haden80

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Nexus 4, Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haden80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Premessa:
    Dopo quasi 8 mesi dall'acquisto su iocean .it del mio X7 Elite (bellissimo ero molto soddisfatto), questo ha deciso di abbandonarmi.
    Il display, senza un motivo apparente, mostra delle linee bianche finissime e verticali, non sembra possibile risolvere con nessuna manovra.

    Ho scritto in assistenza il 12/05 e mi hanno richiesto, il giorno dopo, una foto del difetto che ho spedito subito.
    Poichè stamattina non avevo ricevuto ancora nessuna risposta ho deciso di chiamare il numero indicato sul sito, mi risponde una donna (l'impressione è che non fosse proprio un ufficio commerciale ma sembrava quasi una cosa gestita in famiglia), mi dicono che hanno ricevuto le foto, di aver fatto un sollecito e che in giornata mi faranno avere una risposta...
    Incrocio le dita!
    Qualcuno ha avuto già esperienza diretta con loro?

    Comunque vi terrò aggiornati
    A presto
    Haden80
    Si, basta leggere il commento appena sopra il tuo...
    Saluti,
    Vittorio
    Nexus 4, Nexus 7 32GB 2012

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T PRO 8/256

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VictorCS Visualizza il messaggio
    Si, basta leggere il commento appena sopra il tuo...
    Saluti,
    Vittorio

    avevo chiaramente letto quello e anche i precedenti...
    grazie del tuo intervento

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve,cerco un lcd touch di un iocean x7 elite.chi ne fosse in possesso.Grazie

    Inviato dal mio 1080P-N003 usando Androidiani App

  9. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T PRO 8/256

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ieri ho ricevuto il telefono funzionante.
    Son stati professionali e comunque celeri nella riparazione.
    Unica pecca, dopo aver sostituito il display mettere una nuova pellicola protettiva sarebbe un gesto carino!! ne hanno messo una di servizio, pasticciata con un pennarello quindi non utilizzabile. ma vabbè piccolezze!

    ciao a tutti a presto

    Quote Originariamente inviato da haden80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Premessa:
    Dopo quasi 8 mesi dall'acquisto su iocean .it del mio X7 Elite (bellissimo ero molto soddisfatto), questo ha deciso di abbandonarmi.
    Il display, senza un motivo apparente, mostra delle linee bianche finissime e verticali, non sembra possibile risolvere con nessuna manovra.

    Ho scritto in assistenza il 12/05 e mi hanno richiesto, il giorno dopo, una foto del difetto che ho spedito subito.
    Poichè stamattina non avevo ricevuto ancora nessuna risposta ho deciso di chiamare il numero indicato sul sito, mi risponde una donna (l'impressione è che non fosse proprio un ufficio commerciale ma sembrava quasi una cosa gestita in famiglia), mi dicono che hanno ricevuto le foto, di aver fatto un sollecito e che in giornata mi faranno avere una risposta...
    Incrocio le dita!
    Qualcuno ha avuto già esperienza diretta con loro?

    Comunque vi terrò aggiornati
    A presto
    Haden80

  10. #229
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Chiudo per creazione Thread unico Venditori. Link nel regolamento di sezione
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy