Appunto. Si trattava di un X7 Young/Youth. Sulla versione Elite non vi sono ancora testimonianze in merito (né positive né negative).
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Niente... non ho resistito ma proprio non ce la facevo piu...
preso stamane su Aliexpress a 250 con case originale orange, due batterie di cui 1 è la 3000 mAh, pellicola proteggischermo e adattatore ita per l'elettricità.
Sperèm ...
Beh se c'è sicuramente non è italiano. C'è uno che si chiama iocean.it ma fa semplicemente da rivenditore, quindi un' azienda a parte. Infatti se leggi prima ha proprio pubblicato un post riguardo quel sito il/uno dei proprietario/proprietari(se non ho capito male). Quello che dovrebbe occuparsi della vendita del prodotto ufficialmente in Italia dovrebbe essere Ekoore ( www. ekoore. com/web/)
Ekoore sta solo commercializzando questo dispositivo https://www.androidiani.com/forum/io...-italiana.html
io il link del sito potrei anche mettertelo ma qui mi sa che non me lo permettono:
Per policy anti-spam non sei ancora autorizzato ad inserire URLs. Se devi inserire un indirizzo web usa la dicitura www . google . it Grazie per la collaborazione!
che è 'sta roba?????
![]()
www.iocean.cc
con google translate è "usabile" anche il forum, anche se delle traduzioni sono piuttosto bizzarre
c'è anche ioceanmobiles.com
Welcome to Iocean Mobiles: Dualcore S3 & Quadcore Sheng X7
ci sono riuscitoooo![]()
Ultima modifica di Sferablu; 28-06-13 alle 11:55