Video che conferma la presenza dell'OTG:
x7 elite OTG
templare25 (18-06-13)
Pensate che le Rom per la versione Youth saranno compatibili anche con questa versione Elite?
Ultima modifica di templare25; 18-06-13 alle 08:12
Esatto. Ho parlato via skype con mixeshop. Dovrebbe essere in stock da domani:
[09.15.46] Jbravo: hi, can i know if the iocean x7 elite (32gb 2g mt6589T 1.5ghz) is in stock?
[09.18.14] Linda-mixeshop: wednesday will be available
[09.18.29] Jbravo: tomorrow?
[09.21.26] Linda-mixeshop: yes
[09.21.40] Jbravo: thank you
Edit: ho chiesto anche come scegliere il colore visto che non c'è la scelta e ha detto di scriverlo nei commenti dell'ordine.
Ultima modifica di jbravo; 18-06-13 alle 09:26
Ragazzi,
la Ekoore mi ha detto che il loro telefono sarà disponibile a luglio ma che non è possibile usare due SIMM 3g contemporaneamente come mi servirebbe: anzi solo uno dei due slot è 3G.
In effetti uso Wind come internet e chiamate in uscita mentre ho una simm Tre per ricevere e fare sporadiche chiamate a cellulari tre.
Sul iocean X7 elite (e/o quello base) vi risulta che le due simm sono entrambe usabili come 3G? Contemporaneamente o bisogna scegliere quale delle due?
In caso contrario dovrei aspettare Jiayu G4 turbo oppure UMI X2 turbo che mi sembra possano farlo.
La Tre (che non uso per internet perchè se superi la soglia ti castiga) funziona SOLO in 3G...
Cippino
Ciao ragazzi, mi sto informando per conto della mia ragazza. Non vorrebbe spendere più di 200 euro però per 25(+ 12 di spedizione) euro in più, anziché comprarsi un dual core di marche più rinomate, da ekoore avrebbe la possibilità di acquistare la versione quad core 1,2 Ghz.
Vorrei sapere se questi telefoni sono di buona fattura, costruttivamente parlando e se sarà possibile espandere la memoria con micro sd. Grazie
ivan90 (18-06-13)
Ripeto la domanda perché forse si è un po' persa: chiedevo se sapevate se le Rom per la versione base, la Youth, sono compatibili anche con questa versione Elite (sia se lo sapete perché vi siete informati, sia se credete di sì o di no in base a qualche ragionamento). Intanto dico la mia: secondo potrebbero essere compatibili perché non vedo grandi differenze con la versione Youth, però il discorso del processore diverso mi fa invece pensare che questo sia una componente fondamentale e che quindi le Rom non saranno compatibili. Secondo voi?
Raga, i consigli per gli acquisti vanno inseriti nell'apposito thread. Sposto in blocco i vari post di questo genere e continuate la a dibatterne. Grazie.![]()
#> Regolamento FORUM <#