CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 78 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 773
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 ELITE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Video che conferma la presenza dell'OTG:

x7 elite OTG

2. Il seguente Utente ha ringraziato jbravo per il post:

templare25 (18-06-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Motorola Fire XT-530

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Pensate che le Rom per la versione Youth saranno compatibili anche con questa versione Elite?
    Ultima modifica di templare25; 18-06-13 alle 08:12

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paprika714 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, su Mixeshop inclusa la spedizione mi viene a costare 250€ circa. Su Ekoore solo il telefono viene 300€ circa senza spedizione..
    Dite che mi conviene prenderlo su Mixeshop?
    A me risulta che da mixeshop, compresa spedizione, viene circa 233 euro, salvo dogana ovviamente. Il tutto pagando in dollari

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Predefinito

Esatto. Ho parlato via skype con mixeshop. Dovrebbe essere in stock da domani:

[09.15.46] Jbravo: hi, can i know if the iocean x7 elite (32gb 2g mt6589T 1.5ghz) is in stock?
    [09.18.14] Linda-mixeshop: wednesday will be available
    [09.18.29] Jbravo: tomorrow?
    [09.21.26] Linda-mixeshop: yes
    [09.21.40] Jbravo: thank you

Edit: ho chiesto anche come scegliere il colore visto che non c'è la scelta e ha detto di scriverlo nei commenti dell'ordine.
    Ultima modifica di jbravo; 18-06-13 alle 09:26

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi,
    la Ekoore mi ha detto che il loro telefono sarà disponibile a luglio ma che non è possibile usare due SIMM 3g contemporaneamente come mi servirebbe: anzi solo uno dei due slot è 3G.
    In effetti uso Wind come internet e chiamate in uscita mentre ho una simm Tre per ricevere e fare sporadiche chiamate a cellulari tre.
    Sul iocean X7 elite (e/o quello base) vi risulta che le due simm sono entrambe usabili come 3G? Contemporaneamente o bisogna scegliere quale delle due?
    In caso contrario dovrei aspettare Jiayu G4 turbo oppure UMI X2 turbo che mi sembra possano farlo.
    La Tre (che non uso per internet perchè se superi la soglia ti castiga) funziona SOLO in 3G...
    Cippino

Senior Droid L'avatar di ivan90

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, mi sto informando per conto della mia ragazza. Non vorrebbe spendere più di 200 euro però per 25(+ 12 di spedizione) euro in più, anziché comprarsi un dual core di marche più rinomate, da ekoore avrebbe la possibilità di acquistare la versione quad core 1,2 Ghz.
    Vorrei sapere se questi telefoni sono di buona fattura, costruttivamente parlando e se sarà possibile espandere la memoria con micro sd. Grazie

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi sto informando per conto della mia ragazza. Non vorrebbe spendere più di 200 euro però per 25(+ 12 di spedizione) euro in più, anziché comprarsi un dual core di marche più rinomate, da ekoore avrebbe la possibilità di acquistare la versione quad core 1,2 Ghz.
    Vorrei sapere se questi telefoni sono di buona fattura, costruttivamente parlando e se sarà possibile espandere la memoria con micro sd. Grazie
    Buona lettura:
    https://www.androidiani.com/forum/io...iocean-x7.html

10. Il seguente Utente ha ringraziato jbravo per il post:

ivan90 (18-06-13)

Androidiano

Smartphone
    Motorola Fire XT-530

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ripeto la domanda perché forse si è un po' persa: chiedevo se sapevate se le Rom per la versione base, la Youth, sono compatibili anche con questa versione Elite (sia se lo sapete perché vi siete informati, sia se credete di sì o di no in base a qualche ragionamento). Intanto dico la mia: secondo potrebbero essere compatibili perché non vedo grandi differenze con la versione Youth, però il discorso del processore diverso mi fa invece pensare che questo sia una componente fondamentale e che quindi le Rom non saranno compatibili. Secondo voi?

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Raga, i consigli per gli acquisti vanno inseriti nell'apposito thread. Sposto in blocco i vari post di questo genere e continuate la a dibatterne. Grazie.

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Esatto. Ho parlato via skype con mixeshop. Dovrebbe essere in stock da domani:

[09.15.46] Jbravo: hi, can i know if the iocean x7 elite (32gb 2g mt6589T 1.5ghz) is in stock?
    [09.18.14] Linda-mixeshop: wednesday will be available
    [09.18.29] Jbravo: tomorrow?
    [09.21.26] Linda-mixeshop: yes
    [09.21.40] Jbravo: thank you

Edit: ho chiesto anche come scegliere il colore visto che non c'è la scelta e ha detto di scriverlo nei commenti dell'ordine.
    Mi sa che lo ordino direttamente stasera se posso. Riguardo agli accessori ho notato che c'è una lista in fondo. Ma sono inclusi o devo scegliere?

Quote Originariamente inviato da templare25 Visualizza il messaggio
    Ripeto la domanda perché forse si è un po' persa: chiedevo se sapevate se le Rom per la versione base, la Youth, sono compatibili anche con questa versione Elite (sia se lo sapete perché vi siete informati, sia se credete di sì o di no in base a qualche ragionamento). Intanto dico la mia: secondo potrebbero essere compatibili perché non vedo grandi differenze con la versione Youth, però il discorso del processore diverso mi fa invece pensare che questo sia una componente fondamentale e che quindi le Rom non saranno compatibili. Secondo voi?
    Anche io sono interessato a questa cosa...

Pagina 4 di 78 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio