CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 78 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 773
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 ELITE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Volevo solo segnalare che usando le info per la guida FIX GPS e NavFree, dopo aver impostato nelle opzioni di Uncletool una posizione sensata , visto che altrimenti parte a cercare i satelliti da ShenZen ogni accensione (opzione MAP della sezione Location Services, mettete dentro le coordinate Lat e Lon, basta cercarle con Google Maps)...adesso mi Fixa il GPS in pochi istanti (direi meno di 30" circa) e oltretutto, mi ha preso il fix anche dentro casa vicino a una finestra. Resta un pò lento e impreciso quando naviga (in auto passa da velocità corrente a 0kmh un pò troppe volte...) ma funziona!!

E per finire NavFree nella sua semplicità è un ottimo prodotto, consigliato

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    ho appena ricevuto il telefono ma aprendo il pacco non trovo dentro le cuffie. E' normale che non ci siano? Ordinato da Iocean Italia, mi dite se anche voi non le avete avute?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

si giuare, ti confermo.
    Credo che vi siano state confezioni in cui vi erano e altre senza. Le cuffie credo siano state un "optional" che non tutti davano.
    Ora vedi se loro in vendita te le proponevano e se cosi era fanne richiesta, se lo sbattimento naturalmente non e superiore al loro valore. Ne trovi di ottime a buon prezzo di cuffie.
    Ciao.

Androidiano L'avatar di pazzokli

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. In generale sono soddisfatto del mio iocean. Mi piacerebbe poter sistemare due punti:
    1- il volume delle chiamate anche in vivavoce è molto basso
    2- se uso la sveglia da spento quando suona lo schermo è tutto nero e non riesco a spegnerla se non togliendo a batteria

Qualche consiglio?

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao Paz....
    Cnfermo ottimo cellulare tranne per alcuni piccoli miglioramenti (come tutti d altronde).
    Pr quanto riguarda il tuo problema al punto 2 ti dico che non ho mai avuto quel problema, da spento mi scatta all ora scelta un bel disegno grafico della sveglia che e come se pulsasse e mi da la possibilita di slezionare se spegnrla, accendere tel, o ripetre sveglia dopo alcuni minuti. Prova a cambiare la sola home di selezione partenza forse puoi risolvere cosi il problema-
    Per il punto 1 dire che il volume ad orecchio e piu o meno in linea con gli altri telefoni, come anche il vivavoce anche se potrebbe essere migliorato ( mi pare che qui nel sito ma non ricordo dove qualcuno consigliasse un programm che poteva migliorare almeno in parte questi valori).
    Spero di esserti stato utile.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Dracont per il post:

pazzokli (17-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Prime impressioni:

anche io riscontro un volume secondo me troppo basso sopratutto per la suoneria;
    non mi piace il fatto che sulle schermate vi sia una grande distanza tra le icone e i widget vari per i quali potrebbe essere ottimizzato meglio lo spazio;
    per il momento no ho trovato il modo di cambiare la suoneria per la sveglia.
    Continuando a smanettare sicuramente vi farò altre domande per (spero) piccoli problemi che non riuscirò a risolvere da solo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pazzokli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. In generale sono soddisfatto del mio iocean. Mi piacerebbe poter sistemare due punti:
    1- il volume delle chiamate anche in vivavoce è molto basso
    2- se uso la sveglia da spento quando suona lo schermo è tutto nero e non riesco a spegnerla se non togliendo a batteria

Qualche consiglio?

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    X il punto 2....tieni premuto il tasto home...vedrai che dopo poco si attiva lo schermo. Ogni tanto me lo fa quando in carica

10. Il seguente Utente ha ringraziato danyclick per il post:

pazzokli (17-10-13)

Androidiano L'avatar di pazzokli

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danyclick Visualizza il messaggio
    X il punto 2....tieni premuto il tasto home...vedrai che dopo poco si attiva lo schermo. Ogni tanto me lo fa quando in carica
    Hai ragione. Lo fa se è in carica. Proverò la tua soluzione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao dany.., ciao paz...
    Non so come mai a voi faccia cosi ma vi posso garantire che la sveglia x quanto mi riguarda funziona benissimo sia da accso che da spento sia in carica che no. Si attiva la sua bella icona pulsante che mi permette di spegnerla, accendere telefono o ripetre dopo alcuni minti la suoneria, solo a me sta di selezionare con ottima visiblita (attenzione vi e una voce che non so se influisce quando fate impostazioni se siete in suoneria che io ho spuntato"pulsanti volume/attiva ripetizione allarme), provate .
    x giuare, la suoneria se e quello che volevi della sveglia e facilmente cambiabile, io ad es ho messo "moonlight shadow", vai in selez alarm lo attivi, clicchi sopra la voce di suoneria standard entri nel menu che ti appare e selezoni cio che ai in cartella.Ciao.

Baby Droid

Smartphone
    iocean X7 elite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuare Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho appena ricevuto il telefono ma aprendo il pacco non trovo dentro le cuffie. E' normale che non ci siano? Ordinato da Iocean Italia, mi dite se anche voi non le avete avute?
    Grazie
    Stessa cosa è capitata anche a me con lo stesso fornitore.
    A richiesta spiegazioni mi hanno detto che poiche la Iocean gliele fa pagare non le mettono di serie; ad onor del vero nell'inserzione non sono menzionate nel contenuto della scatola, quindi non ho potuto contestare.
    Mini neo che non scalfisce minimamente l'ottima impressione sia del fornitore che del dispositivo

Pagina 64 di 78 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio