E' vero quello che dici ma, secondo me, gli 80 euro di differenza sono troppi e preferisco prenderlo in Cina. Poi ovviamente ognuno farà la scelta che vuole.
E' vero quello che dici ma, secondo me, gli 80 euro di differenza sono troppi e preferisco prenderlo in Cina. Poi ovviamente ognuno farà la scelta che vuole.
Ecco un altro prezzo interessante, su ebay (leather more tech) la versione pro viene 230 euro comprensivi di spedizione. Mi sembra il prezzo più basso in assoluto.
Ultima modifica di Madcat; 21-06-13 alle 09:45
This could be heaven or this could be hell
Scuatemi dire a parità di prezzo, è completamente insensato.
Ekoore dovrebbe vendere lo stesso prodotto rispetto all' e-commerce cinese accollandosi IVA (tasse italiana), garanzia e servizio soddisfatto/rimborsato?
Penso che alle volte non ci rendiamo conto di ciò che diciamo
e poi ci lamentiamo che gli italiani li sottopaghiamo
Per me i prezzi di ekoore sono più che onesti,
gli accessari sono un po' cari ma questi mi sembra sensato farceli mandare dalla Cina.
Poi che il prodotto è buono è un altro discorso, se è buono ne venderà tanti altrimenti poco
P.
Non credo sia da Bari...
Perché dici questo?
Io li ho contattati e mi ha garantito di non fare drop shipping. Il negozio è di Bari ed il titolare è italiano (c'è l'indirizzo esteso in fondo all'inserzione). Le foto sono di un venditore aliexpress (Goodswoot), quindi, evidentemente, lui si rifornisce da questi.
This could be heaven or this could be hell
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock