Visualizzazione stampabile
-
E' vero quello che dici ma, secondo me, gli 80 euro di differenza sono troppi e preferisco prenderlo in Cina. Poi ovviamente ognuno farà la scelta che vuole.
-
Ecco un altro prezzo interessante, su ebay (leather more tech) la versione pro viene 230 euro comprensivi di spedizione. Mi sembra il prezzo più basso in assoluto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cippino
Ma hai ordinato il nuovo elite con ram 2GB? Nel sito *******.it non ne trovo traccia, nemmeno in prevendita come succede per Jiayu G4 Turbo e mi sembra anche per Umi X2 Turbo... Lo hai ordinato direttamente a loro tramite email o cosa? A quanto lo vendono? ...orsù rispondi!!! :-$
Cippino
Basta andare sul sito e nella funzione cerca (dove c'è la lente d'ingrandimento) scrivi iocean x7 elite ed il gioco è fatto !!!
-
Quote:
jbravo
A parità di prezzo, sicuramente ekoore! Valuta però la differenza di prezzo con i vari store cinesi.
Scuatemi dire a parità di prezzo, è completamente insensato.
Ekoore dovrebbe vendere lo stesso prodotto rispetto all' e-commerce cinese accollandosi IVA (tasse italiana), garanzia e servizio soddisfatto/rimborsato?
Penso che alle volte non ci rendiamo conto di ciò che diciamo
e poi ci lamentiamo che gli italiani li sottopaghiamo :(
Per me i prezzi di ekoore sono più che onesti,
gli accessari sono un po' cari ma questi mi sembra sensato farceli mandare dalla Cina.
Poi che il prodotto è buono è un altro discorso, se è buono ne venderà tanti altrimenti poco
P.
-
Quote:
palasix
Scuatemi dire a parità di prezzo, è completamente insensato.
P.
Mi riferivo a ekoore e LCT che hanno praticamente lo stesso prezzo.
-
Quote:
Madcat
Ecco un altro prezzo interessante, su ebay (leather more tech) la versione pro viene 230 euro comprensivi di spedizione. Mi sembra il prezzo più basso in assoluto.
La cover in silicone è persino compresa e la spedizione (ed assistenza) da Bari. Quindi niente dogana...
-
-
Quote:
jbravo
Non credo sia da Bari...
Perché dici questo?
Io li ho contattati e mi ha garantito di non fare drop shipping. Il negozio è di Bari ed il titolare è italiano (c'è l'indirizzo esteso in fondo all'inserzione). Le foto sono di un venditore aliexpress (Goodswoot), quindi, evidentemente, lui si rifornisce da questi.
-
Quote:
Madcat
La cover in silicone è persino compresa e la spedizione (ed assistenza) da Bari. Quindi niente dogana...
Scusate, potete postarmi il link per l'acquisto a 230€? non riesco a trovarlo...nella sua pagina ebay me lo dà a 249€
grazie in anticipo
-
Quote:
arch37
Basta andare sul sito e nella funzione cerca (dove c'è la lente d'ingrandimento) scrivi iocean x7 elite ed il gioco è fatto !!!
Sinceramente non lo trovo neanche io...mi dà solo la versione normale e non elite...