CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 78 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 773
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 ELITE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di FoxHound

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ma la versione elite è già uscita?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ogni dubbio e mancato arrivo dalla Cina rafforzano la mia idea che prenderlo in Italia...valga la differenza di prezzo -_- 250 euro non sono pochi da buttare lì così.Cmq MI e VI auguro che vada tutto per il meglio per tutti,anche se conoscendo la mia leggendaria sfiga nera....incrocio le dita! :-P

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Ragazzi.. per favore rimaniamo in tema .. ho creato apposta questo thread [Discussione & Info] Rivenditori iOCEAN e Assistenza post Vendita

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoxHound Visualizza il messaggio
    Ma la versione elite è già uscita?
    certo...se vedi nei post precendti ci sono già utenti che ce l'hanno....anche se uno ha dovuto rispedirlo perchè gli è arrivato col touch difettoso...mentre l'altro tutto ok
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Cosa mi dite Voi Esperti del fatto che questo smartphone utilizzi frequenza 3G WCDMA 2100 Mhz e non ha anche la 900 Mhz?
    Leggevo che Tre a fine anno vuole implementare il 3G anche su tale frequenza e che in alcune città è stato già fatto.
    Non è una limitazione del telefono?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Oggi me lo prendo anche io, dalla Cina con spedizione DHL sperando di riceverlo entro venerdì della settimana prossima.

La gamma di frequenze supportate dal chip MT6589T che il telefono monta (così come l'umi x2 turbo e vari altri telefoni simili) dovrebbe essere la seguente

Network type: GSM+WCDMA
    Frequency: GSM 850/900/1800/1900MHz
    WCDMA 800/850/900/1900/2100MHz

HSPA+ Rel.8, RxD
    (21Mbps/11Mbps)
    TD-SCDMA (2.8/2.2)

Sui siti si fa molta confusione anche per quanto riguarda la versione bluetooth supportata e la gamma 802.11 wifi che spesso non cita lo standard N come compatibile, ma dovrebbe essere BT 4.0 e 802.11b/g/n compatibile al 100%

Questo dipende dal combo chip (sempre mediatek) a corredo del processore quadcore che contiene tutte le connessioni (radio fm, bt, wifi, gps). Non è chiaro se iocean x7 elite monti il chip MT6628 oppure la versione MT6620, ma entrambi i chip (dal sito mediatek) offrono bt 3.0/4.0 e wifi b/g/n

Ecco le spec complete.

mediatek com/_en/01_products/04_pro.php?sn=72
    mediatek com/_en/01_products/04_pro.php?sn=1064
    mediatek com/_en/01_products/04_pro.php?sn=1065

Di conseguenza acquisto con grande serenità questo telefono essendo il più economico "top di gamma" che monta il chip turbo a 1,5Ghz e la migliore combinazione di connettività.
    Ultima modifica di popposoft; 28-06-13 alle 16:41

Androidiano L'avatar di Madcat

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popposoft Visualizza il messaggio
    Oggi me lo prendo anche io, dalla Cina con spedizione DHL sperando di riceverlo entro venerdì della settimana prossima.

La gamma di frequenze supportate dal chip Iocean X7 MT6589T dovrebbe essere la seguente

Network type: GSM+WCDMA
    Frequency: GSM 850/900/1800/1900MHz
    WCDMA 800/850/900/1900/2100MHz
    Preso da etotalk?
    This could be heaven or this could be hell

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Mi spiegate cosa c'entra tutto questo con la tematica? C'è un thread apposito in rilievo..

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Salve allora per il jaiyu g4 advance ce da aspettare pero' su etotalk e' gia presente???? inoltre visto che vorrei andare via con uno smartphone decente ho acquistato mercoledi sera questo smart da mixeshop.....Iocean X7 Elite MTK6589T 1.5GHz Quad Core 5.0 Inch 1080P FHD Screen Android 4.2 2G RAM 32G ROM Smartphone
    domanda si diceva che potevo avere il tracking tramite il dhl ma dhl non riconosce nessun codice con l'ordine che io ho fatto,quindi chiedevo anche se ce scritto 5 o 7 gg lavorativi dove era possibile visualizzare il tracking della spedizione? Dato che mi hanno riferito che e' possibile avere il dettaglio della spedizione attraverso dhl? Grazie e spero di avere fatto un buon acquisto.e poi se e possibile avere informazioni per il root o utilizzare ifile manager per trasferire dati da sd a cell cosi mi sembra di avere capito.Grazie.

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rolcia2 Visualizza il messaggio
    Salve allora per il jaiyu g4 advance ce da aspettare pero' su etotalk e' gia presente???? inoltre visto che vorrei andare via con uno smartphone decente ho acquistato mercoledi sera questo smart da mixeshop.....Iocean X7 Elite MTK6589T 1.5GHz Quad Core 5.0 Inch 1080P FHD Screen Android 4.2 2G RAM 32G ROM Smartphone
    domanda si diceva che potevo avere il tracking tramite il dhl ma dhl non riconosce nessun codice con l'ordine che io ho fatto,quindi chiedevo anche se ce scritto 5 o 7 gg lavorativi dove era possibile visualizzare il tracking della spedizione? Dato che mi hanno riferito che e' possibile avere il dettaglio della spedizione attraverso dhl? Grazie e spero di avere fatto un buon acquisto.e poi se e possibile avere informazioni per il root o utilizzare ifile manager per trasferire dati da sd a cell cosi mi sembra di avere capito.Grazie.
    Ti pregherei di usare una punteggiatura un pò accurata o comunque di comporre delle frasi un pò più comprensibili xD comunque se hai comprato il cellulare da mixeshop puoi stare sicuro, ne ho sentito parlare solo bene. Già uno degli utenti che frequenta questo topic l' ha comprato da lì e gli è arrivato. Il cellulare non sappiamo se valutarlo buono o scarso, dato che abbiamo solo 2 pareri: L' utente che l' ha comprato da mixeshop dice che è tutto okay, l' altro utente dice che ha avuto problemi(touch screen impazzito e altro) e l' ha dovuto rispedirlo indietro. Anzi ci faresti un grande favore dando pure il tuo parere una volta ottenuto il cellulare

Pagina 24 di 78 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio