CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 78 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 773
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 ELITE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    @fullhd: forse sei stato frettoloso nel rimandarlo indietro! Ho trovato su un blog spagnolo la soluzione al touch che si attiva da solo come nel tuo caso:

iocean x7 Elite solución a las pulsaciones fantasmaBlog Powerplanetonline.com

In pratica è la stessa soluzione che ho seguito io con lo youth quando avevo problemi di precisione. In pratica riflasha il firmware del chip che controlla il touch e contemporaneamente, se si spunta l'opzione "AUTO CLB" effettua una calibrazione del touch screen eliminando anche il problema da te descritto.
    Hai già spedito il celllulare?
    Io ti giuro ho googlato ovunque, evidentemente quel blog è stato indicizzato da poco! Poi comunque il venditore mi deve 230 euro, quindi alla fine ne "investo" 40 di garanzia italiana...che son soldi, ma visto che a rispedirlo in cina sono altri 30-40 e mesi di attesa...
    La verità è che venerdì mattina presto parto per madrid e volevo un dual sim ottimo per non dover portare tablet e fotocamera, e mi hanno detto a iocean italia che se piazzo l'ordine stasera in un paio di giorni me lo mandano.Non potevo tenere per giorni un cell che provava a fare acquisti su playstore da solo nella speranza che si trovasse una soluzione (sicuramente si sarebbe trovata, ma ZOPO e soprattutto ONDA insegnano: i firmware decenti escono sempre dopo il cell, provate a leggere cosa c'è scritto nel Kernel).E comunque il problema riguardava tutto l'OS, comprese chiamate che partivano e giochi che impazzivano... :-(((
    Grazie comunque a nome di tutti quelli che avevano questo prob! :-D

Quote Originariamente inviato da FoxHound Visualizza il messaggio
    Ma la versione elite è già uscita?
    Stiamo parlando di questa versione da giorni...
    Ultima modifica di Gynlemon; 30-06-13 alle 15:25 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio e/o fare l'uso del tasto multi-quote+

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

@FullHD

Non sono consentiti i doppi post immediati.. usa la funzione Modifica messaggio per editare..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buondì a tutti. Possiedo da tre giorni l'x7 Elite (primo smartphone con android che mi passa per le mani, prima avevo windows phone). Il terminale è davvero bello (anche se il venditore di aliexpress da cui l'ho preso mi aveva assicurato che mi avrebbe spedito la versione completamente nera, come da mia richiesta, ed invece è bicolore, che mi piace un po' meno), e lo schermo mi sembra veramente superlativo (però non ho termini di paragone di pari fascia con cui confrontarlo, parlo semplicemente per impressione personale).

Inizialmente il gps non funzionava affatto, ma seguendo la guida per il fix della versione Youth qui sul forum è migliorato, e adesso qualche satellite lo aggancia entro due/tre minuti. Ho notato che rimuovendo la cover posteriore il fix è molto più rapido, quindi immagino che la potenza dell'antenna lasci piuttosto a desiderare. Non ho ancora avuto modo di provarlo in navigazione, e non so quando ce l'avrò. Nelle condizioni migliori sperimentate (usando il benchmark integrato nell'engineer mode) vedeva 12 satelliti ed è riuscito ad agganciarne 10/11, tutti con potenze di segnale intorno ai 22/23 dB, con punte di 30 al massimo.

Come FullHD, il touch all'interno del play store faceva esattamente quello che voleva (fintanto che non si cercava qualcosa in particolare), e secondo me rispondeva decisamente male sia nei vari browser facendo il pinch to zoom, sia scrollando in qualunque app. Ho appena seguito la giuda in spegnolo postata qui sopra, e posso confermare che si risolve tutto. Il play store è finalmente pienamente utilizzabile, e il touch migliora tantissimo in generale, diventando terribilmente reattivo (forse addirittura troppo, dato che si rischia spesso di cliccare invece di fare uno slide).

Per ora, sono veramente contento dell'acquisto (ho speso 245 + 23 di dogana, inclusa cover arancione, pellicola per lo schermo e batteria da 3000mah con relativa cover nera maggiorata). Purtroppo sono stato impulsivo e l'ho preso il prima possibile, ma a ragion veduta credo che avrei fatto meglio attendere ancora qualche giorno per prenderlo in Italia con uno straccio di garanzia.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

@Pierluiggi
    USB OTG se hai modo di provare con un cavetto , sai se funziona?

@jbravo

Ho sistemato le prime pagine, per poterle gestire e inserire le domande e risposte frequenti e recensioni come ho appena fatto con questa appena sopra..

6. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

jbravo (30-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Purtroppo non ho un cavo per provare. Dal video postato da jbravo tempo fa sembrerebbe di sì, ad ogni modo, no?

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

ma la batteria di base da 2000mha quanto ti durava? TI portava a fine giornata o sei andato direttamente sulla 3000mha?

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Su htcmania un utente ha postato delle foto fatte con l'elite confrontate con un iphone 5:

[Primeras impresiones] iOcean x7 Elite Edition - Página 6 - HTCMania
    Ma perchè le fa così "blu"? xD cioè sembrano molto oscurate. Possibilmente con un programma per fare foto si corregge...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

per palasix: Sulla batteria da 2000mah non mi pronuncio ancora, perché l'ho usata in momenti in cui ho stressato tantissimo il telefono, e per forza di cose è calata a picco (a occhio comunque con un uso normale tendente al parco potrebbe esser sufficiente, forse, perché il telefono, quando non viene usato, anche con le varie connessioni attive, consuma veramente pochissimo). Quella da 3000 chiaramente è abbondante.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Alla fine mi è arrivato anche a me do mille peripezie... Devo ringraziare il ragazzo che ha postato il link spagnolo, mi ha veramente risolto il problema che avevo con il play store, pure il resto ottimo telefono a parte il GPS ed il vetro che non è olofobico...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coccorito Visualizza il messaggio
    Alla fine mi è arrivato anche a me do mille peripezie... Devo ringraziare il ragazzo che ha postato il link spagnolo, mi ha veramente risolto il problema che avevo con il play store, pure il resto ottimo telefono a parte il GPS ed il vetro che non è olofobico...
    madonna mia che paura che mi è presa...
    il mio dovrebbe arrivare il prossimo venerdi, ma a sentire di tutti questi problemi col touch screen (e gps ecc..) sto rabbrividendo..
    speriamo bene

Pagina 26 di 78 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio