CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 78 primaprima ... 24647273747576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 773
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 ELITE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puccio1976 Visualizza il messaggio
    te li scrivo io i settaggi della voce camera in engineering mode. fammi sapere se ti servono altre cose.
    Capture mode
    Normal Capture
    Capture size preview size
    Capture type processed raw
    Capture number single

ISO SPeed
    Flicker 50Hz
    Strobe mode AUTO
    HDR debug Off

AF
    Auto
    Grazie mille,

Sono uguali ai miei purtroppo...potresti cortesemente guardare anche sotto ISO Speed che voci hai settate con flag e anche sotto Driving Current Camera??

Qualcuno ha idea se ci sia qualche altro setting che posso modificare / testare in Engineering Mode per tentare di capirci qualcosa sulla fotocamera??

Grazie mille a tutti.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da codymamak Visualizza il messaggio
    Grazie mille,

Sono uguali ai miei purtroppo...potresti cortesemente guardare anche sotto ISO Speed che voci hai settate con flag e anche sotto Driving Current Camera??

Qualcuno ha idea se ci sia qualche altro setting che posso modificare / testare in Engineering Mode per tentare di capirci qualcosa sulla fotocamera??

Grazie mille a tutti.
    iso speed ho flaggato select none e Auto
    driving current camera : 2mA

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Update, contattato iocean italia (iocean.it) , recuperata una fotocamera tramite loro con 30€ e un 30minuti per aprire, sostituire facilmente la stessa e richiudere il cellulare, ora è tutto ok.

Inviato dal mio X7 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Vlader

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Raga scusate, qualcuno ha l'immagine della clockworkmod 6? dal thread del modding non riesco a scaricarla...grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze di Androidiani,
    mi spingo questa mattina a scrivere questa mattina su questo forum perché anch'io possiedo uno iOcean x7 Elite ed ho un problema.
    L'altro giorno stavo facendo un utilizzo intenso dello smartphone e lo tenevo contemporaneamente sotto carica ma quando all'improvviso vedo che la ricarica della batteria non andava bene. Lo scollego dal caricabatterie e non mi dura in mano nemmeno 10 secondi che dal 13% arriva a 0% e si spegne, il che mi è sembrato molto strano! A questo punto lo rimetto sotto carica, lo lascio spento e dopo una ventina di minuti era ancora al 2%, quando in 20 minuti prima di carica anche fino al 15-20% da spento. Allora faccio una cosa, siccome possiedo la batteria da 3000 mAh, la cambio e lo metto sotto carica con quella batteria, ma purtroppo mi ha fatto lo stesso scherzetto! Allora lo lascio l'intera notte attaccato al caricabatterie e vado a dormire lasciandolo al 2%, la mattina seguente pieno di speranza vado a vedere ed era al 2%!!
    Nel pomeriggio lo smonto, lo pulisco, controllo l'attacco della microUSB e rimonto. Metto sotto carica, dopo mooolto tempo arriva al 5%, vado a staccare il cavo di ricarica e di botto di nuovo la percentuale scende subito a 0% e si spegne.
    Faccio un appello a tutti per chi avesse avuto questo problema e ha risolto e a chi è venuto in mente qualche soluzione da applicare.
    Io escluderei la bruciatura della batteria da 2000 mAh poiché quando attaccai quella da 3000mAh che era bel cassetto da una settimana il problema si è ripetuto.
    Scusate il sermone ma bisogna spiegare bene perché a mio parere è un problema molto strano!
    Grazie a tutti e buona domenica a tutti!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TTOTTI Visualizza il messaggio
    Nel pomeriggio lo smonto, lo pulisco, controllo l'attacco della microUSB e rimonto. Metto sotto carica, dopo mooolto tempo arriva al 5%, vado a staccare il cavo di ricarica e di botto di nuovo la percentuale scende subito a 0% e si spegne.
    Faccio un appello a tutti per chi avesse avuto questo problema e ha risolto e a chi è venuto in mente qualche soluzione da applicare.
    Ciao
    Potrebbe essere un problema dell'alimentatore. Prova a collegarlo con un altro e vedi se lo carica.
    Ultima modifica di wlf; 16-02-14 alle 15:39 - Motivo: Ridotto quote esagerato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie dunedisk per la risposta.
    Avevo già provato a cambiare alimentatore, ma niente.
    Ora riprovo!!
    Comunque volevo dire anche che non ho mai fatto nessun flash di rom al cellulare, tutto originale!

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

vai in recovery e fai un wipe data per prima cosa per entrare in recovery spegni il telefono e accendilo tenendo premuto tasto piu del volume se non dovesse entrare cosi scarica mobilesuncles tools dal playstore clicca su into recovery mode a ti consiglio prima do fare il wipe che ti ho detto salvati l'imei sempre con mobilesunclestools .appena entrato in recovery premi tasto power e ti appariranno le scritte con tasto giu del volume ti muovi all interno della recovery e con tasto piu del volume confermi dai il si al wipe data lascia che finisca e poi fai reboot system now. con questo wipe il telefono praticamente si reimpostera come se fosse appena uscito dalla fabbrica quindi salvati quello che ti vuoi salvare perché perderai tutto .

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ancora niente..prima di fare il reset ho lasciato il cellulare sotto carica con la batteria da 3000 (non quella che avevo quando quando è nato il problema, questa la tenevo nel cassetto) e niente. Carica stralentissima, dopo 8 lunghe ore si è caricato al 50 %.. Arrivato al 71 % lo stacco per salvare i dati e fare il reset.. Appena lo stacco già al 70 %. Dopo aver finito il backup subito a 34 %, quindi resetto. Ma nulla. Ora è in carica e non so più cosa fare. Ho pensato fosse la sub-board del cellulare. Su aliexpress.com la vendono per l'iOcean. Avete altri consigli?
    P.S. L'ho caricato con un altro alimentatore, ma questo è il risultato!!

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

scarica la rom per il tuo postata qui https://www.androidiani.com/forum/io...m-modding.html segui i passagi e flasha l a rom stock dal pc con flashtools

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

Pagina 74 di 78 primaprima ... 24647273747576 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio