CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Sbloccare lo schermo senza utilizzare il tasto di accensione e spegnimento su Iocean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sbloccare lo schermo senza utilizzare il tasto di accensione e spegnimento su Iocean

    Salve a tutti, sono in possesso di un X7 Elite e mi chiedevo se c'era qualche procedura per sbloccare lo schermo senza usare né il tasto di accensione e né il sensore vicino la fotocamera. Ad esempio trascinare il dito sullo schermo o magari fare uno swipe su i soft touch. Grazie in anticipo a tutti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da festa57 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono in possesso di un X7 Elite e mi chiedevo se c'era qualche procedura per sbloccare lo schermo senza usare né il tasto di accensione e né il sensore vicino la fotocamera. Ad esempio trascinare il dito sullo schermo o magari fare uno swipe su i soft touch. Grazie in anticipo a tutti.
    Ciao, no purtroppo non è possibile. Su alcuni cellulari mt6589 si può abilitare il wake up from standby con tasto home, ma sul nostro non è possibile. Stesso discorso per lo swipe... Ho provato ad abilitare il wake up con tasti volume, ma nemmeno quello vuole funzionare.

    Che io sappia nel caso dell'x7 esistono solo due modi (sarei felice di essere contraddetto) per uscire dallo standby e sono quelli che conosci già.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Ciao, no purtroppo non è possibile. Su alcuni cellulari mt6589 si può abilitare il wake up from standby con tasto home, ma sul nostro non è possibile. Stesso discorso per lo swipe... Ho provato ad abilitare il wake up con tasti volume, ma nemmeno quello vuole funzionare.

    Che io sappia nel caso dell'x7 esistono solo due modi (sarei felice di essere contraddetto) per uscire dallo standby e sono quelli che conosci già.
    Io uso Tap Tap App. Funziona tramite il sensore di vicinanza o come si chiama.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Purtroppo non credo sia possibile ma per facilitare la funzione di sblocco potete scaricare dal google play store dei sensori di vicinanza che permettono allo smartphone di accendersi e procedere direttamente allo sblocco del telefono scorrendo il dito sul display

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    con root + xposed framework e modulo gravity box (nelle opzioni di blocco), puoi risvegliare il dispositivo con i tasti volume.. almeno riduci lo stress su un solo pulsante..

    altrimenti come detto ci sono app che permettono il risveglio tramite sensore, ma da quello che ho potuto vedere tendono a far consumare molta batteria.
    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Vlader


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    io ho istallato auto screen on off e funziona piuttosto bene

    EDIT: l'ho disinstallata perchè appena toccavo il cell con la cover chiusa si attivava lo schermo...peccato perchè per un pò ha funzionato bene
    Ultima modifica di Vlader; 13-03-14 alle 17:29

  8. #7
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Sentivo di problemi di quell'app .
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    fare riferimento al TD ufficiale del telefono.
    Chiudo
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy