CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][FOTOCAMERA SCHERMATA VERDE][help / info / consigli]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per info!!!!....con il metodo della "nonna" NON ho risolto un bel cavolo....la fotocamera continua a dare scherma verde.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piermarr io sul mio è successo una sola volta .

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga ho dovuto resettare il cell. Il problema si è riproposto e questa volta però il rimedio della nonna non funziona....suggerimenti?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.....anche io con lo stesso problema....io uno smart I9377 mtk6577....sempre perfettamente funzionante da un anno....da qualche giorno la fotocamera va a tratti....la maggior parte delle volte parte con schermo nero (si vedono però i comandi) e se non la richiudo lo schermo dopo un pò passa a verde.
    Ho provato di tutto compreso WIPE PARTITION CACHE e WIPE totale con ripristino condizioni di fabbrica, ma nulla....il problema è sicuramente software..perché come dicevo prima a volte va e fa le foto normalmente...mi piacerebbe davvero capire cosa sia successo....

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora come ho detto qualche post indietro, ho effettuato un reset del telefono, poi ho notato che il problema si era riproposto e il metodo nonna non funzionava più....ho pensato che poco prima avevo installato skype, ho, di conseguenza, disinstallato skype, riavviato il cell...il problema si è risolto. Che sia un conflitto con l'app di skype? o cmq un app che usa la fotocamera.....io non sono un'esperta ma credo che il problema sia software...

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Vlader


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    A me aveva dato lo stesso problema dopo aver fatto una video chiamata con hangout, poi risolto col metodo della nonna (ormai ribattezzato cosí XD). Sicuramente sarà un problema software

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi Note Lte
    Miui V6
    Tim Super Special Gold

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho scritto all'assistenza iocean, ho spiegato il problema della schermata verde che probabilmente non "va d'accordo" con alcune app, tra cui la molto utilizzata skype, mi hanno risposto questo:
    salve l’azienda ci ha comunicato che si tratta di un problema software risolvibile con il seguente aggiornamento:
    >
    > istallazione da tf card:
    > https://mega.co.nz/#!mtADQTqY!fY75a2...isygM9_qN3geoU
    >
    > installazione da PC con flash tool:
    > https://mega.co.nz/#!y0RxgYSK!OHzcQQ...0EE3pFHBvfl5kM

    sono rimasta di stucco, cioè cosa dovrei fare?
    ho capito che devo scaricare il file dal link per pc, poi flashtool da dove lo scarico e come si usa?
    qualcuno può aiutarmi? ho cmq riscritto all'assistenza iocean per chiedere una mini guida.
    in attesa...

    grazie

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come scritto in precedenza anche il mio Iocean era affetto da "schermata verde". Ho risolto come mi hanno detto i tecnici Iocean. Flashare la nuova rom scaricabile dai link che ti hanno detto. Adesso tutto è ok! Mandami la tua email e ti invio l, occorente per aggiornare il cell.. Ti dicono di aggiornare e bon ti spiegano nulla....glielo già lamentata questa cosa alla Iocean.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato piermarr per il post:

    mcari (07-01-14)

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fatto, grazie

    Quote Originariamente inviato da piermarr Visualizza il messaggio
    Come scritto in precedenza anche il mio Iocean era affetto da "schermata verde". Ho risolto come mi hanno detto i tecnici Iocean. Flashare la nuova rom scaricabile dai link che ti hanno detto. Adesso tutto è ok! Mandami la tua email e ti invio l, occorente per aggiornare il cell.. Ti dicono di aggiornare e bon ti spiegano nulla....glielo già lamentata questa cosa alla Iocean.

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il problema sembra essere stato risolto con l'ultimo aggiornamento di sistema. Ciao a tutti!
    Ultima modifica di Nicola500; 11-01-14 alle 17:45
    <---- Se ti sono stato di aiuto premi thanks!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy