Visualizzazione stampabile
-
niente ancora, anche a me...
Quote:
Originariamente inviato da
pixpower
L'ho preso su iocean.it, oggi ho scritto per avere lumi. Per il momento l'email automatica dice che mi risponderanno il prima possibile.
A te hanno risposto?
-
Quote:
insight999
A te hanno risposto?
Manco a pensarci.
--- edit ---
Mi hanno appena contattato telefonicamente, la prossima settimana mi fanno sapere quando spediranno. Sembra siano in fase di trasloco.
-
Stessa risposta, bastava dirlo prima che avevano ritardi con la fornitura.
-
Io l ordinato ieri sera..apposto siamo chissą quando si muovono
-
Quote:
gionni833
Io l ordinato ieri sera..apposto siamo chissą quando si muovono
Mi sembra di aver capito che la prossima settimana probabilmente spediranno.
-
Quote:
pixpower
Mi sembra di aver capito che la prossima settimana probabilmente spediranno.
Ti hanno chiamato?io ho provato a chiamare tutta la giornata al numero nell email loro ma niente..ha sempre squillato a vuoto..
-
Quote:
gionni833
Ti hanno chiamato?io ho provato a chiamare tutta la giornata al numero nell email loro ma niente..ha sempre squillato a vuoto..
No, non ho sentito nessuno. Se non ricordo male, causa trasloco, quel numero di telefono non č pił valido.
-
Quote:
pixpower
No, non ho sentito nessuno. Se non ricordo male, causa trasloco, quel numero di telefono non č pił valido.
Si, ho visto nel sito che hanno cambiato indirizzo, da quello che ho capito dall'ultimo contatto con loro domani fanno sapere qualcosa...
-
Quote:
insight999
Si, ho visto nel sito che hanno cambiato indirizzo, da quello che ho capito dall'ultimo contatto con loro domani fanno sapere qualcosa...
Inizio a pensare che, invece di fare prima ad acquistare in Italia, ho fatto una minchiata. Chi lascia la strada vecchia.....
-
Anche io ho sempre acquistato dalla Cina con Dhl, tre giorni ed č sempre stato tutto a casa, se non era ancora in stock non dovevano metterlo in vendita, hanno sbagliato.