Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bersek
E' possibile ma sarebbe meglio che "la buon anima" di chi inizia la discussione, in questo caso Fantapeppe, manutenesse il primo messaggio e aggiungesse man mano tutto il materiale. Se dovessero essere sempre i moderatori a prendersi questa incombenza diventerebbe molto pesante ... :(
Eventualmente potrei modificare questa discussione mettendo come titolo "Aspettando iOcean x7HD" e tu potresti aprirne un altra in questo modo avresti la possibilità di modificare il primo post a tuo piacere, dopo di che chiuderei questa discussione. Se te la senti di prenderti questa "incombenza" io procedo! ;)
-
Io voto per bersek... Dài, ti sosterremo con un sacco di 'grazie'! Wlf, scusa la deformazione professionale: 'un'altra'...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Quote:
wlf
E' possibile ma sarebbe meglio che "la buon anima" di chi inizia la discussione, in questo caso Fantapeppe, manutenesse il primo messaggio e aggiungesse man mano tutto il materiale. Se dovessero essere sempre i moderatori a prendersi questa incombenza diventerebbe molto pesante ... :(
Eventualmente potrei modificare questa discussione mettendo come titolo "Aspettando iOcean x7HD" e tu potresti aprirne un altra in questo modo avresti la possibilità di modificare il primo post a tuo piacere, dopo di che chiuderei questa discussione. Se te la senti di prenderti questa "incombenza" io procedo! ;)
OK attendo modifica x ricreare nuovo post!
bye
-
Intanto.... Come va?
-
Il telefono è bellissimo, lo schermo ha dei colori molto accesi, mi piace molto unico neo per il momento è il gps, credo non abbiano risolto i problemi che lo affliggevano.. uscita nuovo firmware appena riesco lo aggiorno è vi faccio sapere..
-
Amo questo telefono, tra meno di 15 giorni lo acquisterò, l'unica perplessità, sapete dove è possibile comprare cover? Quelle del Iocean x7 non credo siano adatte, almeno da quanto ho potuto confrontare con le dimensioni. E si, spero davvero per il gps, mi serve parecchio, altrimenti devo tornare a riprendere il mio amatissimo nokia 5800, che con il gps non mi ha abbandonato mai, anche se un pò scattosetto
-
Quote:
bersek
OK attendo modifica x ricreare nuovo post!
Ho già modificato il titolo e stavo attendendo che tu aprissi un nuovo thread per poi chiudere questo ... ,)
Quote:
Hydros
l'unica perplessità, sapete dove è possibile comprare cover? Quelle del Iocean x7 non credo siano adatte, almeno da quanto ho potuto confrontare con le dimensioni.
La scocca dovrebbe essere la tessa, quindi anche le cover dovrebbero andare bene.
Quote:
E si, spero davvero per il gps, mi serve parecchio, altrimenti devo tornare a riprendere il mio amatissimo nokia 5800, che con il gps non mi ha abbandonato mai, anche se un pò scattosetto
Eventualmente, in auto, si potrebbe bypassare il problema con una antenna GPS bluethoot.
-
Arrivato... 145€ da eto...
Prime impressioni
-Schermo luminoso e ben definito
-Materiali discreti nelle media dei tel cinesi
-Touch buono si riesce a scrivere veloce
-Audio in chiamata buono ma un po basso
- reattività non è un fulmine... Mi sembra che il 6589 specialmente nella versione T abbia una marcia in più, forse dovuto alla differente GPU... Comunque va bene
GPS provato al volo non da segni di vita... Dopo riprovo
-Fotocamera sembra discreta... Con poca luce non ha particolari lag. Appena arrivo al pc vedo le foto:D
Vi faccio sapere novità
-
lunedi mattina provvederò a creare nuova discussione, ora scusatemi non riesco, piccola precisazione gps perfettamente funzionante!!!..
Bye
-
Aspettando bersek (gps ottima notizia)... Una domanda per calik: hai la rom eto?