Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi,
sono molto interessato ad acquistare questo bel telefono.
Volevo però sapere un paio di cose dai possessori:
GPS: per me è fondamentale, lo userei molto come navigatore in auto (giro molto per lavoro). Avete detto che aggancia difficilmente i satelliti. Avete provato ad usare qualche app per fixare meglio i satelliti o avete usato solo le impostazioni di base. Speravo che il nuovo MTK6582 soffrisse meno dei problemi di fixing che tutti i "vecchi" mtk avevano manifestato.
Batteria: quanto vi dura?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Aspettando bersek (gps ottima notizia)... Una domanda per calik: hai la rom eto?
Inviato dal mio CUBOT ONE usando
Androidiani App
Si....
http://img.tapatalk.com/d/14/02/01/erapy3eq.jpg
È una stock alla fine.... Io la faccio sempre mettere su almeno son sicuro che lo accendono prima di spedirlo.... :D
Buona notizia è compatibile (almeno nell'engineer) con tutte le bande....
http://img.tapatalk.com/d/14/02/01/yzupejyq.jpg
-
Grazie. Forse la 'reattività' è legata alla rom?
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Quote:
autop
Grazie. Forse la 'reattività' è legata alla rom?
Inviato dal mio CUBOT ONE usando
Androidiani App
Mah mi è già capitato il lenovo 850 con questo processore... E anche li ho avuto la stessa impressione.... Comunque nulla di preoccupante il tel va bene... E non ha lag...
-
Quote:
calik
Preso su Eto... In sostituzione di un lenovo mandato a loro in garanzia... Dovrebbe partire domani, non appena arriva vi dico come è...;)
Calik, leggo che hai mandato indietro ad Etotalk, in garanzia, un Lenovo :'(.
Anche se OT, credo sarebbe interessante per molti conoscere la tua esperianza di reso.
Ad esempio quanto ti ha riconosciuto in credito Etotalk rispetto a quello che avevi speso nell'acquisto, i tempi.
Insomma di esperienze di ricorso alla garanzia con venditori cinesi non ce ne sono molte.
Aggiungi che Etotalk è un venditore piuttosto in voga.
Immagino che sarai preso dal tuo nuovo splendido giocattolo ;), perciò se poi trovi un attimo per noi, tutta la comunità te ne sarà grata :)
-
Quote:
Marc82
Calik, leggo che hai mandato indietro ad Etotalk, in garanzia, un Lenovo :'(.
Anche se OT, credo sarebbe interessante per molti conoscere la tua esperianza di reso.
Ad esempio quanto ti ha riconosciuto in credito Etotalk rispetto a quello che avevi speso nell'acquisto, i tempi.
Insomma di esperienze di ricorso alla garanzia con venditori cinesi non ce ne sono molte.
Aggiungi che Etotalk è un venditore piuttosto in voga.
Immagino che sarai preso dal tuo nuovo splendido giocattolo ;), perciò se poi trovi un attimo per noi, tutta la comunità te ne sarà grata :)
Allora il lenovo non gli è ancora arrivato....
Però un thl w200 ha fatto il giro completo...
Ho speso 12 euro per spedirlo poi purtoppo gli hanno fatto pagare la dogana al rientro (almeno così mi hanno detto... In effetti dal tracking risultava fermo nel loro ufficio postale) totale 25 dollari...
La spedizione di rientro l'hanno pagata loro... Telefono rientrato perfettamente funzionante (sostituita mother board)..
Poi vi aggiorno per lenovo... ;)
Nel complesso non sono male.... Io ci ho preso una quindicina di tel. ...
Il gps fixa... Ma è un po meno sensibile della media dei telefoni cinesi...
Oggi l'ho confrontato con il mio note e il confronto era impietoso.... il samsung ha dalla sua la compatibilità con i satelliti Glonass... Però anche i satelliti USA sono più bassi di livello.. Domani vedo di confrontarlo con altri tel cinesi... Ho tutti gli amici a cui ho attaccato questa mania a cena... :D
Il led di notifica funziona bene per tutte le app rosso/verde
Per quanto costa sembra essere un best buy...
Tra un paio di gg vi so dire anche della batteria...
-
sempre aspettando la chiusura del trhead... volevo dire: è buffa questa cosa che arrivano prima da altri venditori che non da quelli ufficiali...
-
Ordinato! Da aliexpress. Considerando che loro sono ancora in festa per il capodanno cinese. Dovrebbe arrivare fra una quindicina di giorni. Intanto vi stresso per sapere come va. :)
A proposito com'è la gestione delle 2 sim?
Si può associare determinati contatti ad una sola sim?
Possono andare tutte e due in 3g o quale delle 2 (la normale o la micro)?
Grazie per le risposte
-
Quote:
braz
Ordinato! Da aliexpress. Considerando che loro sono ancora in festa per il capodanno cinese. Dovrebbe arrivare fra una quindicina di giorni. Intanto vi stresso per sapere come va. :)
A proposito com'è la gestione delle 2 sim?
Si può associare determinati contatti ad una sola sim?
Possono andare tutte e due in 3g o quale delle 2 (la normale o la micro)?
Grazie per le risposte
Come tutti i mediatek di ultima generazione il 3G lo puoi attivare su entrambe le sim, una alla volta... Perciò se hai il 3G sulla sim 1 la 2 andrà solo in gprs...e viceversa...
I contatti sono unici puoi sceglire da quale sim chiamare o mandare messaggi direttamente dalla tastiera numerica....
Domani ho la prima giornata lavorativa da stress con l'x7 così vi dico come va sotto pressione:D
-
Quote:
pixpower
Allora erano loro, ho trovato due chiamate perse da un mumero sconosciuto.
Mi hanno contattato dicendomi che oggi procedono alla spedizione, tu li hai sentiti?