mi piace questo smartphone, ma ho ancora grossi dubbi tra questo è il timmy e82 o l'inew V3 oppure ancora lo xiaomi reddito Rice.....voi cosa ne pensate
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
mi piace questo smartphone, ma ho ancora grossi dubbi tra questo è il timmy e82 o l'inew V3 oppure ancora lo xiaomi reddito Rice.....voi cosa ne pensate
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Prendetelo con le pinze, Mixeshop non l'ha ancora messo in vendita, ma chiedendo dicono che costerà all'incirca $155 da loro. ;)
ma non è acquistabile direttamente sul sito ioean ?? Iocean X7 HD - Iocean.it
Si, è acquistabile sul sito Iocean.it ad un prezzo attorno i 160€.
Con Mixeshop si potrebbe risparmiare qualcosa pur aggiungendo il trasporto con DHL.
--- edit ---
Su Mixeshop l'hanno messo in vendita dal 15/01 a $156; chi si immola nell'acquisto? :)
Meglio 157€ con "garanzia nazionale" (da prendere comunque con le pinze) e senza dogana o meglio $156 dalla cina con annessi e connessi, questo è il dubbio amletico! ;)
mixeshop è comunque affidabilissimo, quindi non vedo quali problemi dovrebbero esserci con questa offerta :)
Sto pensando di prenderlo su iocean.it dato che abito nella zona del rivenditore, vi farò sapere appena preso le prime impressioni.
Ti consiglio da iocean.it per la garanzia!
Preso, appena lo ritiro vi dico le prime impressioni.
Io dal 17 Gen non ho più saputo ne ricevuto nulla. Tutto tace :(
@insight999 Me lo compri anche a me? Magari ti fanno uno sconticino....
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Stessa risposta, bastava dirlo prima che avevano ritardi con la fornitura.
Io l ordinato ieri sera..apposto siamo chissà quando si muovono
Anche io ho sempre acquistato dalla Cina con Dhl, tre giorni ed è sempre stato tutto a casa, se non era ancora in stock non dovevano metterlo in vendita, hanno sbagliato.
Si sono fatti sentire proponendomi o il rimborso o di aspettare notizie entro domani/giovedì con un regalo per scusarsi. Per il momento aspetto.
Preso su Eto... In sostituzione di un lenovo mandato a loro in garanzia... Dovrebbe partire domani, non appena arriva vi dico come è...;)
Benissimo, sono curioso di sapere cosa ho acquistato.
Salve a tutti, mi è appena arrivato iocean hd, bellisimo terminale, ho appena fatto backup firmware, in giornata lo mettero online, non sono riuscito ancora a fare test ma come primo impatto è davvero bello!
ciao
Ordinato su aliexpress arrivatoin 5 gg , se vi interessa.. inizio a fornire firmware del dispositivo,
https://mega.co.nz/#!Zs9j0ChB!VYDR9F...AqR2RCMLRvxygI
versione x7 hd 10-1-2014-152201
e CWM creata da me:
https://mega.co.nz/#!hp9wyRCJ!OcxmUD...aVNMB3LvNiVgRM
Chiedo ai moderatori se possibile di inserirlo nel primo post
ciao
Che venditore?
3 Amazing - Small Orders Online Store, Hot Selling dual camera tablet,phone convert,dual camera tablet pc and more on Aliexpress.com
VIVA bersek !! Come va? Dicci qualcosina...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App