CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 114 primaprima ... 55595103104105106107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1137
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X8]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,345
    Ringraziato 8,387 volte in 6,364 Posts
    Predefinito

solo flashtool, non ci sono versioni ufficiali iocean che si aggiornano da recovery (a meno di ota, ma mai da 4.2.2 a 4.4.2)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreapesce Visualizza il messaggio
    Per chi fosse interessato all'acquisto, la migliore offerta trovata online è su Gearbest a €118.54 utilizzando il coupon: ICOEAN
    Credo sia il mini

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E' successo anche a me la prima volta spedito a techrepair in garanzia pagando 15 euro di spedizione dopo 20 giorni circa di nuovo e non so cosa fare
    Quote Originariamente inviato da maxtrade Visualizza il messaggio
    Ora cerco come si fa.... ma non ha mai dato segni di vita alcuno.... servirà?

Grazie

Niente da fare morto stecchito, anzi mai nato, porca miseria mo mi tocca pagare persino spedizione andata e ritorno!!!

Avessi saputo una cosa del genere l'avrei preso dal distributore italiano e non teknistore, bella fregatura sigh!

Per risparmiare qualcosa ne vado a pagare molti di piu e sto 1 mese senza telefono.

Occhio a dove comprate.

MAX

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mi confermate che con aggiornamento alla 4.4. si perdono tutte le applicazioni???? e vanno rimesse una per una? Non c'è qualche app che me le salva tutte, impostazioni comprese, e poi le rimette uguali? Perchè sennò sto seriamente pensando di tenermi la 4.2 per l'eternità. Anche perchè mi pare di capire che tutti sti miglioramenti con la 4.4 non ci sono

Smartphone

Ringraziamenti
    2,345
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaprove Visualizza il messaggio
    mi confermate che con aggiornamento alla 4.4. si perdono tutte le applicazioni???? e vanno rimesse una per una? Non c'è qualche app che me le salva tutte, impostazioni comprese, e poi le rimette uguali? Perchè sennò sto seriamente pensando di tenermi la 4.2 per l'eternità. Anche perchè mi pare di capire che tutti sti miglioramenti con la 4.4 non ci sono
    Certo che è confermato, la versione flashtool pialla tutto, salvi solo foto, video e dati sulla partizione secondaria. Per backup e ripristino appp e impostazioni, dovresti usare titanium backup, però ti consiglio di fare backup delle sole app utente, altrimenti rischi che al ripristino delle app su 4.4, vai a sovrascrivere file di sistema, rendendo il sistema instabile o a rischio di non corretto avvio..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Grazie meg
    ma tipo le impostazioni del louncher le salva tutte? le foto della rubrica? O comunque ci si deve smanettare?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,345
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaprove Visualizza il messaggio
    Grazie meg
    ma tipo le impostazioni del louncher le salva tutte? le foto della rubrica? O comunque ci si deve smanettare?
    Le impostazioni del launcher non le salva, ma non credo tu impiegherai troppo a rimettere 5 icone e alcune cartelle widget (ti consiglio come launcher, nova launcher, che ha anche la funzione di salvare il desktop in un file che puoi ricaricare). Foto della rubrica, se hai l'account sincronizzato con google, te le ritrovi quando lo rimetti una volta aggiornato alla 4.4 (cmq titanium ti salva anche rubrica, sms, cronologia chiamate ecc...)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ok. Sono tentato. Per la decisione finale ci vorrebbe qualche feedback sul miglioramento della ricezione. Posto che ci sia certo. Perché allo stato attuale, la Sim dell'indicatore di destra prende di schifo. Con la stessa compagnia un vecchio cellularino Nokia umilia l'x8. Avevo scelto questo telefono perché mi serviva un dual sim ma di fatto una delle due ha una ricezione che non la rende affidabile. Con l'aggiornamento c'è qualche miglioramento?

Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di stefano91av

Smartphone
    ZOPO 998

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

buonasera ragazzi, un mio amico ha fatto dei casini con il suo IOCEAN X8. In pratica ha installato una custom rom ma qualcosa è andato male e si accende ma non riesce ad accedere al sistema...
    Volendo ripristinarlo come di fabbrica con il firmware kitkat originale come devo fare?
    Mi potete indicare anche i driver da usare?

Grazie!

Smartphone

Ringraziamenti
    2,345
    Predefinito

Driver preloader mtk, flashtool e la versione kit kat sul sito iocean.cc. C'è la procedura sul sito, insieme al firmware e al flashtool

Pagina 105 di 114 primaprima ... 55595103104105106107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio