solo flashtool, non ci sono versioni ufficiali iocean che si aggiornano da recovery (a meno di ota, ma mai da 4.2.2 a 4.4.2)
solo flashtool, non ci sono versioni ufficiali iocean che si aggiornano da recovery (a meno di ota, ma mai da 4.2.2 a 4.4.2)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
mi confermate che con aggiornamento alla 4.4. si perdono tutte le applicazioni???? e vanno rimesse una per una? Non c'è qualche app che me le salva tutte, impostazioni comprese, e poi le rimette uguali? Perchè sennò sto seriamente pensando di tenermi la 4.2 per l'eternità. Anche perchè mi pare di capire che tutti sti miglioramenti con la 4.4 non ci sono
Certo che è confermato, la versione flashtool pialla tutto, salvi solo foto, video e dati sulla partizione secondaria. Per backup e ripristino appp e impostazioni, dovresti usare titanium backup, però ti consiglio di fare backup delle sole app utente, altrimenti rischi che al ripristino delle app su 4.4, vai a sovrascrivere file di sistema, rendendo il sistema instabile o a rischio di non corretto avvio..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Grazie meg
ma tipo le impostazioni del louncher le salva tutte? le foto della rubrica? O comunque ci si deve smanettare?
Le impostazioni del launcher non le salva, ma non credo tu impiegherai troppo a rimettere 5 icone e alcune cartelle widget (ti consiglio come launcher, nova launcher, che ha anche la funzione di salvare il desktop in un file che puoi ricaricare). Foto della rubrica, se hai l'account sincronizzato con google, te le ritrovi quando lo rimetti una volta aggiornato alla 4.4 (cmq titanium ti salva anche rubrica, sms, cronologia chiamate ecc...)
Ok. Sono tentato. Per la decisione finale ci vorrebbe qualche feedback sul miglioramento della ricezione. Posto che ci sia certo. Perché allo stato attuale, la Sim dell'indicatore di destra prende di schifo. Con la stessa compagnia un vecchio cellularino Nokia umilia l'x8. Avevo scelto questo telefono perché mi serviva un dual sim ma di fatto una delle due ha una ricezione che non la rende affidabile. Con l'aggiornamento c'è qualche miglioramento?
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
buonasera ragazzi, un mio amico ha fatto dei casini con il suo IOCEAN X8. In pratica ha installato una custom rom ma qualcosa è andato male e si accende ma non riesce ad accedere al sistema...
Volendo ripristinarlo come di fabbrica con il firmware kitkat originale come devo fare?
Mi potete indicare anche i driver da usare?
Grazie!
Driver preloader mtk, flashtool e la versione kit kat sul sito iocean.cc. C'è la procedura sul sito, insieme al firmware e al flashtool