CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 114 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1137
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X8]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleyah77 Visualizza il messaggio
    ho un problema con la connessione usb al pc: volendo trasferire alcuni files da una cartella del telefono al pc, esplora risorse non mi visualizza i files presenti dentro la cartella. Utilizzo la connessione in modalità DISPOSITIVO MULTIMEDIALE. Voi avete problemi?

sinceramente no...funziona tutto alla grande con la modalità di default
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cunchelli Visualizza il messaggio
    sinceramente no...funziona tutto alla grande con la modalità di default
    A questo punto credo sia un problema di Windows : su due PC diversi la prima volta hanno visto i Files che ho spostato sul PC. Dalla seconda volta sembra che carichi una cache, che ricorda di non avere più Files, e non vede quelli nuovi

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleyah77 Visualizza il messaggio
    A questo punto credo sia un problema di Windows : su due PC diversi la prima volta hanno visto i Files che ho spostato sul PC. Dalla seconda volta sembra che carichi una cache, che ricorda di non avere più Files, e non vede quelli nuovi
    prova a installare i driver di nuovo...disionstalla, riavvia e reinstalla! i driver li trovi nel mio cloud!
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cloud206 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha gia aggiornato al kitkat ufficiale?
    La sto testando da un paio di giorni il gps va abbastanza bene, aggancia in due secondi, giusto qualche imprecisione ma credo da attribuirsi a google maps più che altro, il sistema si comporta abbastanza bene, qualche pecca di traduzione che non é ancora completa e cosa piú fastidiosa ma facilmente risolvibile dal play store é la tastiera segou in cinese! Per il resto credo che abbiano fatto un buon lavoro per una volta, nessun ghost touch anche con i gesture attivi, buona ricezione, volumi decenti, e supporto di framework e gravity box pienamente funzionanti! Attendo con ansia la versione europea per una volta credo che terrò installata una stock

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Projecteva01 Visualizza il messaggio
    La sto testando da un paio di giorni il gps va abbastanza bene, aggancia in due secondi, giusto qualche imprecisione ma credo da attribuirsi a google maps più che altro, il sistema si comporta abbastanza bene, qualche pecca di traduzione che non é ancora completa e cosa piú fastidiosa ma facilmente risolvibile dal play store é la tastiera segou in cinese! Per il resto credo che abbiano fatto un buon lavoro per una volta, nessun ghost touch anche con i gesture attivi, buona ricezione, volumi decenti, e supporto di framework e gravity box pienamente funzionanti! Attendo con ansia la versione europea per una volta credo che terrò installata una stock
    io l'ho installata ma non riesco a fare il root per il recupero degli imei...
    soluzioni?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Vai nel menù sicurezza e attiva superuser con l'interruttore ed é fatta stessa cosa della Rom stock nativa

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,345
    Ringraziato 8,387 volte in 6,364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cloud206 Visualizza il messaggio
    io l'ho installata ma non riesco a fare il root per il recupero degli imei...
    soluzioni?
    Di solito, tutti quelli ostici che ho trovato, sono stati rootati con root genius 1.8.7, provalo, ti installa kinguser, come supersu
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,345
    Ringraziato 8,387 volte in 6,364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Projecteva01 Visualizza il messaggio
    Vai nel menù sicurezza e attiva superuser con l'interruttore ed é fatta stessa cosa della Rom stock nativa
    Ovviamente se c'è questa opzione, usa direttamente la funzione da menu...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Di solito, tutti quelli ostici che ho trovato, sono stati rootati con root genius 1.8.7, provalo, ti installa kinguser, come supersu
    La Rom é già rootata con super su per giunta

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho provato a rootare la coloros kk ma senza successo se qualcuno sa come fare mi faccia sapere é molto carina

Pagina 93 di 114 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio