sinceramente no...funziona tutto alla grande con la modalità di default
La sto testando da un paio di giorni il gps va abbastanza bene, aggancia in due secondi, giusto qualche imprecisione ma credo da attribuirsi a google maps più che altro, il sistema si comporta abbastanza bene, qualche pecca di traduzione che non é ancora completa e cosa piú fastidiosa ma facilmente risolvibile dal play store é la tastiera segou in cinese! Per il resto credo che abbiano fatto un buon lavoro per una volta, nessun ghost touch anche con i gesture attivi, buona ricezione, volumi decenti, e supporto di framework e gravity box pienamente funzionanti! Attendo con ansia la versione europea per una volta credo che terrò installata una stock![]()
Vai nel menù sicurezza e attiva superuser con l'interruttore ed é fattastessa cosa della Rom stock nativa
![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ho provato a rootare la coloros kk ma senza successo se qualcuno sa come fare mi faccia sapere é molto carina![]()