Sul forum di Iocean.cc é presente la nuova versione del firmware KitKat. Io aspetto un po' prima di aggiornare. Il fatto di piallare tutto ad ogni update, vista la mancanza di SD esterna, è piuttosto fastidioso
Sul forum di Iocean.cc é presente la nuova versione del firmware KitKat. Io aspetto un po' prima di aggiornare. Il fatto di piallare tutto ad ogni update, vista la mancanza di SD esterna, è piuttosto fastidioso
Gentilmente si potrebbe sapere dove scaricare la recovery TWRP 2.7.0.1 per iocean x8 ,provata quella del x7 ma non va,con CWM come detto da qualcuno è troppo lento sia in backup che con recovery,chiedo scusa se ho sbagliato topic,spostatelo se non è quello giusto
Non è cambiato nulla rimani alla prima versione
La trovi su needrom scarica la versione per zopo zp 998
ROM Version: TWRP 2.7.1.0 KitKat
Listed: 06/28/2014 6:57 pm
Links: ZOPO_ZP998_TWRP_2.7.1.0_KK_by_SevenMaxs (746 dls)
Ultima modifica di wlf; 31-08-14 alle 23:22 - Motivo: Multi-post; leggere ed attenersi al regolamento!
Ciao ragazzi sto provando ad installare la rom ufficiale kitkat per iocean X8 faccio tutto le procedure ma al momento che da sp flash tools faccio download e collego il cell spento non parte nulla... Penso sia un problema di driver... Qualcuno ha qualche driver da farmi provare?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ZOPO_ZP998_TWRP_2.7.1.0_KK_by_SevenMaxs (746 dls)
Provato ad installarla con MOBILEUNCLE,CWM e FLASHTOOLS,non succede niente,X8 si accende,esce logo IOCEAN,si oscura e riparte normalmente.
Rom che uso è la penultima KK,provato anche con custom S4 (JB).
Sbaglio qualcosa?
i driver puoi scaricarli direttamente a questo indirizzo
https://mega.co.nz/#!rkYxjZ5T!78yTGT...fQIQYbvhaYIpYQ
tieni presente che supportano fino a win7 .......sull'8 non sò se riesci a farli andare inoltre per essere sicuro di averli installati correttamente fai partire il programma mtk-droid-tools se hai installato tutto correttamente e hai il debug usb abilitato sul telefono all'avvio il programma vedi subito se ti viene rilevato.
non lo fa scaricare. Anche io non riesco a istallare i driver.
Io il penultimo firm l'ho installato da win 8.1. Con i driver indicati da iocean
Ora sono al lavoro. Se non ricordo male, in iocean.cc/service.