Ho trovato questo touch:
www.################.html
Dite che potrebbe andar bene per il mio X7s?
Una volta avuto il pezzo, riuscirei poi a cambiarlo facilmente? Non è che il touch sia incollato al display?
Visualizzazione stampabile
Ho trovato questo touch:
www.################.html
Dite che potrebbe andar bene per il mio X7s?
Una volta avuto il pezzo, riuscirei poi a cambiarlo facilmente? Non è che il touch sia incollato al display?
Spero sia sostituibile.. Cerca delle guide su internet e prova a vedere il tuo come è fissato..
non è possibile postare link a shop on line, citarne solo fonte e prezzo come da https://www.androidiani.com/forum/io...i-postare.html
forse non è il posto più adatto xò vendo 2 batterie da 2000 mA di cui una nuova mai usata, una cover nuova arancione, una batteria da 3000mA caricata una custodia rigida.
infatti, c'è il mercatino, posta li
ad un altro utente avevano detto dalla Iocean che in un paio di settimane doveva uscire la 4.4 tutto questo un mese fa....:(
speriamo apporti dei miglioramenti sopratutto
Sto provando a riprodurre foto e musica sulla mia Xbox. Sul Xperia u facevo "riproduci su" e selezionato Xbox e andava. Con questo invece non ci riesco, sto provando con "visualizzazione wireless " ma niente. C'è qualche app da installare forse?
Mi sa che non ci saranno grosse speranze, ho chiesto info al customer care per le frequenze UMTS e l'upgarde alla 4.4 e questa è la risposta:
Salve,
in merito alla frequenza le allego la dicitura che può trovare sul nostro store nella pagina dedicata all' X7S
X7S iOcean OCTACORE MTK6592
Fascia 2G : GSM 850/900/1800/1900MHz 3G : WCDMA 900Mhz/2100Mhz
Per quanto riguarda l' aggiornamento non ho previsioni in merito.
Resto a disposizione per ulteriori informazioni,
Rxxxxa
Customer Care
Salve interessato ma ho da chiedervi alcune cose"
-si aggiorna via ota come l'equivalente ekoore x2;
- é un dual 3g?
Grazie
Raga se qualcuno è interessato vendo il mio x7s nero con tutti gli accessori e batteria maggiorata a 140 euro
il mio x7s è sulla via del ritorno dalla cina :)
speriamo perfettamente funzionante...
ciao a tutti! sono Maurizio
riporto la mia esperienza.. x7s è un ottimo telefono secondo me a parte alcuni problemini sullo screen che ogni tanto schiaccia da solo quello che vuole e le pagne saltano a modo loro. comperato a antelife-italia 220€ con DHL. a marzo. Il mese scorso mi è caduto ed ha cominciato ad andare in crash inizialmente una volta al giorno, dopo in maniera sempre più frequente. attualmente va in crash sulla schermata iocean iniziale. ovviamente ho installato varie rom dalle originali alle custom 4.2 e 4.4 stessa siituazione. quando va in crash la scheda madre si riscalda tantissimo..
Antelife-italia non esiste più.. così ho contattato iocean.cc e mi hanno risposto che dovevo andare sul loro sito "hccp://xxx.iocean.cc/Service.html". ho comunicato successivamente altre due volte che il problema non si è risolto, ma non hanno mai risposto..
Con questo voglio dire che il telefono è molto delicato, l'assistenza non esiste!
Non è fortuna, sul sito italiano costa 240+ss, in Cina almeno 200, con incognita tempi spedizione, dogana e possibilità di riceverne uno difettoso.. Io gli ho fatto provare prima tutto, con le modifiche al sistema del launcher e ottimizzazioni varie per audio e touch screen (nuovi driver inviati da iocean per il mio seriale).. Dopo un mese di trova benone.. Anzi quasi quasi il padre della ragazza, ne vuole uno per se, ma gli ho consigliato altro..
Iocean. Cc a me ha risposto subito, anzi so di altri che hanno inviato il loro in Cina, tornato dopo un mese sistemato, senza spese di ritorno
Se lo dici tu, io ho provato a venderlo da tutte le parti e non c'è stato verso venderlo ad un prezzo decente.
ho venduto almeno 7 telefoni ma questo è stato una rogna da vendere.
cmnq lo dico come opinione personale : non comprero mai piu un mediatek, troppi problemi tra GPS che va per i fatti suoi, telefono che lagga quasi sempre, cambio di celle lentissimo e lasciamo perdere la rom che ha una quantita di bug infiniti ...
Mi hanno sempre detto che avrei dovuto occuparmi di marketing, per quanto riesco ad essere convincente e decantare le lodi senza cmq mentire su nulla. È un telefono onesto, vale quel che costa in Cina, unica grave pecca è un supporto non all'altezza, come peraltro lo hanno la maggior parte dei brand cinesi. Detto questo, a 200€ trovi dei sansung, sony e lg che peccano di molte cose (cpu, ram, schermo fullhd, espansione sd, dual sim, batteria scarsa ) quindi non è proprio da buttare..
Sulla pagina di Facebook, iocean ha annunciato kitkat per x7s
:-)
la storia del malware nei file un po mi perplime, voi l'avete provato? come va?
Ei ciao ..qualcuno ha aggiornato alla versione kk 4.4? Speravo si potesse fare via ota, ma niente a quanto pare. Se ho capito bene bisogna utilizzare il pc accedendo a iocean.cc , sezione Service
Chiedo scusa se mi intromeddto sono nuovo del sito, però ho potuto apprezzare la solerzia della casa madre quando si interessano del problema. Quando non sanno cosa dire però annaspano. Ho avuto un problema con l'aggiornamento del firmware wireless che mi aveva cambiato i colori dele notifiche, oltre a altri problemi per cui ho dovuto ripristinare allo stato di fabbrica. Ora ho chiesto spiegazione per l'aggiornamento alla versione 4.4 di android che non si riusciva a scaricare, anche qui hanno nicchiato. Hanno messo sul sito l'aggiornamento ma non come fare per installarlo. Oggi l'ho scaricato, qualcusa sa come fare per aggiornarlo. Tra l'altro mi hanno detto che i driver non sono compatibili con windows 8.1, come fare per agggiornare con l'8.1.
In attesa rotfl
ciao ragazzi oggi sono andato su needrom ed ho trovato la 4.4 ufficiale per il mio iocean x7s...ho scaricato sp flash tool e la rom....l'unico problema è che quando collego il telefono al pc non lo riconosce come driver dove li trovo???? qualcuno che ha gia fatto la procedura potrebbe spiegarmi come si fa ad aggiornare
Devi riuscire ad installare i driver questo ti può aiutare guardalo http://www.youtube.com/watch?v=ztm6QE_qiZc
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
A okok bene hai risolto
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
ciao ragazzi mi chiamo Alberto e sono un felicissimo possessore di questo cell da circa 5 mesi.....solo una domanda...è possibile vedere skygo su questo terminale?? se si mi fornite l'apk per cortesia ?? vi ringrazio
ciao ho trovato questo sito Sky Go: Download APK per Android
Rientrato dall'assistenza cinese :-)
Funziona :-)
Lo schermo pur accendendosi non mostrava nulla. Hanno diagnosticato un ingresso di acqua nel terminale. Per IMEI devo controllare. Il telefono è della moglie.
P. S. La riparazione dal ricevimento in un paio di settimane. Più tempo perso per la spedizione. Considera che il 5 agosto era in svizzera ma è arrivato solo 2 giorni fa