Visualizzazione stampabile
-
Quella di marzo prova a fare wireless update
-
Anche a me risulta l'aggiornamento, lo sto scaricando
-
Quote:
Originariamente inviato da
SyRiOCoP
Quella di marzo prova a fare wireless update
Già provato, ho quella del 20 maggio e non mi trova nulla!
Editb cmq vedo che è stata messa anche su Needrom, nel weekend aggiorno dato che la prossima settimana è venduto.. E ho già ordinato un nexus 5...
-
Uffa che fastidio me la scarica ma non l'ha installato che ho la recovery modificata mi sa che la prendo dal sito
-
Quote:
SyRiOCoP
Uffa che fastidio me la scarica ma non l'ha installato che ho la recovery modificata mi sa che la prendo dal sito
Puoi comunque fare l'aggiornamento, alla fine tramite twrp basta che installi lo zip e fai gli wipes di turno..
-
Si è che non ho trovato la cartella di download e poi quali wipe bisogna fare? Ma mi azzera il telefono devo riscaricare tutte le app
?
-
Quote:
SyRiOCoP
Si è che non ho trovato la cartella di download e poi quali wipe bisogna fare? Ma mi azzera il telefono devo riscaricare tutte le app
?
Ti azzera comunque tutto, anche se fai con la recovery originale. Di solito gli aggiornamenti fota o flashtool piallano tutto. Trova lo zip da più di 400mb, lo installi con twrp, poi fai wipe system, cache ed advanced wipe dalvik
-
Aggiornamento installato, sempre 4.2.2, da changelog vari bug Fix.
Vi dirò se noto miglioramenti
Edit. Quello ota fatto con wireless update non ha cancellato nulla
-
Quote:
koradris
Aggiornamento installato, sempre 4.2.2, da changelog vari bug Fix.
Vi dirò se noto miglioramenti
Ma tu hai la recovery originale?
-
Si, ho la recovery originale
-
Quote:
koradris
Allora non è come i precedenti aggiornamenti.. Quelli erano corposi (450mb) e piallavano tutto
-
Quote:
SyRiOCoP
Ma tu hai la recovery originale?
Allora mettila anche tu tramite mobileuncle (il file recovery. img lo trovi nello rip delle rom precedenti)
-
Quote:
megthebest
Allora mettila anche tu tramite mobileuncle (il file recovery. img lo trovi nello rip delle rom precedenti)
non sono così pratico di mobileuncle mo ci provo
-
della nuova ROM ho trovato il seguente changelog:
1. rear camera optimizing
2. add "never sleep" setting: setting-display-sleep-never sleep
3. personalized signature added to "Mail".
4. Unknowned calls problem solved
Calcolando che per la fotocamera già uso "better camera" e per la mail "aquamail", mi sa che questa volta me lo risparmio... :-)
-
Quote:
giuse10371
della nuova ROM ho trovato il seguente changelog:
1. rear camera optimizing
Speriamo, i risultati sono indecenti per un modulo fotografico omnivision da circa 13mpixel 1/3,5 "
http://img.tapatalk.com/d/14/06/25/eremepu3.jpg
Dovrebbe fare faville, invece sono molto impastate, anche con app di terzi (io uso lgcamera pro 6.6 e camera fx, ma non sono meglio dell'app originale quanto a qualità finale).
Spero abbiano anche risolto il problema del consumo eccessivo di batteria venuto fuori con la rom di maggio
-
niente, l'update da 89mb penso si debba fare con la stock recovery che non ho, scarico la ota da 450 mb e provo con quella, al limite ho fatto un backup completo con titanium....
-
Quote:
megthebest
Speriamo, i risultati sono indecenti per un modulo fotografico omnivision da circa 13mpixel 1/3,5 "
http://img.tapatalk.com/d/14/06/25/eremepu3.jpg
Dovrebbe fare faville, invece sono molto impastate, anche con app di terzi (io uso lgcamera pro 6.6 e camera fx, ma non sono meglio dell'app originale quanto a qualità finale).
Spero abbiano anche risolto il problema del consumo eccessivo di batteria venuto fuori con la rom di maggio
non li so leggere questi dati, li puoi spiegare che mi interessano?
Grazie
-
Il ns X7S ha una camera posteriore omnivision ov12830
http://www.ovt.com/products/sensor.php?id=120
Non proprio una carretta..ma pribabilmente lato software sfruttata malissimo(è capace anche di 60fps nei video) l'altra frontale è una gc2235 da 2megapixel, interpolati a 5
http://www.gcoreinc.com/product/show...?lang=en&id=53
Il pannello lcd è della au optics..
-
Diciamo che dovrebbe fare foto belle come quelle di un nexus 5, ma non sono lontanamente nemmeno parenti.. (sono un fotoamatore con reflex da 4 anni e abbastanza esperto per dire che quella dell X7S non è nemmeno decente...)
-
la recovery stock si rimmedia da qualche parte?
-
Quote:
SyRiOCoP
la recovery stock si rimmedia da qualche parte?
Ti ho già detto che la trovi nello zip di un qualsiasi pacchetto per flashtool di marzo o maggio dell X7S , è il file recovery.img
-
ahhh ora è chiaro, palla a scaricarlo tutto da lavoro con la rete pacca
-
Dall aggiornamento mi pare che non riconosce i numeri nemmeno se li ho salvati
-
Quote:
SyRiOCoP
Dall aggiornamento mi pare che non riconosce i numeri nemmeno se li ho salvati
Cioè? Non ti fa vedere chi chiama?
-
-
Quote:
SyRiOCoP
Si vede solo il numero
Anche a me stessa cosa
-
Mi sa ci tocca un bel resettone
-
.... Proviamo a mandare una mail al supporto iocean. Cc
-
ragazzi non da il nome perchè mette il +39 ed in rubrica non corrisponde
-
Ok, capito prima però funzionava
-
-
sta mattina ho mandato una mail all'assistenza... aspettiamo
-
ma c'è qualcuno che ha flashato l'ota completa? secondo me è un problema della fota incrementale
-
Quote:
SyRiOCoP
ma c'è qualcuno che ha flashato l'ota completa? secondo me è un problema della fota incrementale
Ci provo io nel weekend
-
mi sa che faccio prima io xD
-
Quote:
SyRiOCoP
mi sa che faccio prima io xD
Vedi tu, io lo farei perché la settimana prossima lo vendo ad un conoscente, quindi al limite se non va, riflashio la versione vecchia..
-
Quote:
megthebest
Vedi tu, io lo farei perché la settimana prossima lo vendo ad un conoscente, quindi al limite se non va, riflashio la versione vecchia..
sto facendo ora, ho l'impressione che la fota si sia persa qualche pezzo vista la dimensione ridotta dell'aggiornament... proviamo
-
infatti mi pare che l'ota va ora...
-
Quote:
SyRiOCoP
infatti mi pare che l'ota va ora...
Provala bene, poi se mi confermi allora è un problema el pacchetto da 80mb fota
-
Per ora non rilevo problemi di sorta la rubrica funziona bene il GPS fila in 10 secondi all'aperto