CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 70 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 691
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7S]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

sembra che la nuova rom di marzo sia pre rooted, si deve andare solo nelle impostazioni sicurezza e abilitare la richiesta superuser, che di default è negata.

quindi:
    rom di marzo, pre rooted, la cwm possiamo metterla (twrp non so.. qualcuno che ce l'ha potrebbe verificare?) e xposed ancora non va (ho letto di problemi per l'sdk 17 o per qualche modifica di sistema .. coem già visto sugli zopo octa core 998)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    sono nuovo del Forum e chiedo aiuto per il mio iocean X7S con tre giorni di vita e rovinosamente caduto mentre arrivava una chiamata!
    In pratica dopo la caduta si è riavviato ma dopo un tentativo di chiamata e fatti 2 squilli si è bloccato, premendo le combinazioni power volume è uscito il robottino verde col triangolo di pericolo e la scritta in cinese, dopo vari tentativi non si è mai acceso; a sto' punto ho letto il forum e seguito le istruzioni di needrom quindi con flash tool ho selezionato lo scatter giungendo a termine della procedura ma comunque non si accende o meglio arriva la scritta IOCEAN e poi sparisce anche quella, ho tentato le opzioni Firmware upgrade e download only ...
    Qualcuno è cosi' gentile da darmi un suggerimento? sempre che si possa fare qualcosa a parte mandarlo in assistenza.
    grazie
    Saluti
    Ultima modifica di ioceanmobile; 15-03-14 alle 11:19

Smartphone

Ringraziamenti
    2,346
    Predefinito

mi sa che se ti è caduto c'è poco altro da fare.. probabile qualche danno al pcb della main board.. assistenza purtroppo..

prova magari lascialo senza batteria , senza sim e sd per qualche tempo, poi rimetti solo la batteria e prova a riavviarlo..

purtroppo ogni caduta è un massacro.. soprattutto quando sono così sottili e con schermo così grande..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Smartphone
    iocean x7S - nero

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Giusto, solo da iphone

Inviato dal mio X7S usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da koradris Visualizza il messaggio
    nessun possessore di questo smartphone mi puo dire se entrambi gli slot sim sono wcdma?
    ..devo usare due sim della 3.
    Grazie per l'aiuto!
    la wcdma la puoi abilitare su entrambi ma non contemporaneamente, avendo due sim 3 una ti andrà sempre in roaming su tim. Io ne ho una sola della 3 e se seleziono wcdma sull'altra mi fa così
    Spero di averti chiarito le idee
    Ciao
    Ultima modifica di giuse10371; 15-03-14 alle 15:51

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dext65 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato il software alla versione iOCEAN X7S Version: X7S 20140301-160406

Domani mi faccio qualche altra telefonata e chissà magari mi ha risolto il problema dell'audio a tratti
    Che differenze hai notato? dacci qualche impressione. Ho letto che è cambiato il SW della fotocamera ma qualcuno dice che era meglio prima.
    Ma soprattutto, seguendo la procedura di update contenuta nel file, si perdono i dati o vengono mantenuti?
    Ultima modifica di giuse10371; 15-03-14 alle 16:04

Smartphone

Ringraziamenti
    2,346
    Predefinito

I dati dovrebbero essere mantenuti solo se aggiorni solo in ota, se usi flashtool, perdi tutto, ovviamente

Senior Droid L'avatar di Dext65

Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuse10371 Visualizza il messaggio
    Che differenze hai notato? dacci qualche impressione. Ho letto che è cambiato il SW della fotocamera ma qualcuno dice che era meglio prima.
    Ma soprattutto, seguendo la procedura di update contenuta nel file, si perdono i dati o vengono mantenuti?

Io ho volutamente cancellato tutto, ho eseguito il flash della rom con flashtool.
    Si il software della fotocamera è cambiato, sinceramente l'ho usata molto poco e non posso fare paragoni tra prima e dopo.
    Per il resto il telefono non ha avuto grandi cambiamenti.

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    I dati dovrebbero essere mantenuti solo se aggiorni solo in ota, se usi flashtool, perdi tutto, ovviamente
    Infatti dovrebbe essere così, il fatto è che OTA non trova nulla, ma il file scaricato con l'aggiornamento è un update che si installa con "system update", l'app che è installata di default, per questo ho il dubbio...

Smartphone

Ringraziamenti
    2,346
    Predefinito

Prova, prima di un backup con la recovery cwm, poi update con system upddte e se nin dovesse mantenere tutto ripristini..

Pagina 20 di 70 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio