ah prova questo l'avevo notato sul mio, in impostazioni sicurezza metti app permissions su spento
batista72 (03-04-14)
Cavolo ci ho smanettato su non ricordo bene...cmq dopo settaggio hai reboot...senø prova... sicurezza app permission lo attivi..poi selez le singole app..srlez wa e c'é read contact attiva alwais allow....prova batista72
batista72 (03-04-14)
il mio è arrivato da poco da allaliexpress e 0 spese di dogana, fortunato? poesso
comunque ho installato una cwm e funziona ma si legge piiiicccolo piiiiicccolo, suggerimenti?
Ultima modifica di SyRiOCoP; 03-04-14 alle 22:55
cwm l'ho installata con mobileuncletools e ho utilizzato questa img https://drive.google.com/file/d/0B3W...it?usp=sharing come scritto qui [Thread Ufficiale] Iocean X7S Elite octacore - Hardware Upgrade Forum ed è funzionante ma il font è terribilmente piccolo... e devi capire la mappatura dei tasti, con volume up selezioni e con volume giu ti muovi, cmq a me interessava fare un backup completo e l'ho fatto
per Xposed ho letto da molte parti che va in bootloop finchè non lo sistemano direi che è inutile provare
ha fatto comodo il mio thread? .. sul tuo cosa hanno scritto per evitare la dogana?. . perchè molte volte, anche se scrivono sample (gift non possono se dhl) e 30$ o 20€, applicano cmq il forfait di circa 25€ da pagare....
spero solo di averlo a breve.. è incredibile che ci abbia messo 10gg dalla cina a milano e siano 20gg che è fermo alla dogana poste italiane a fare non so che...
appena lo ricevo, aggiorno anche il thread di hwupgrade.. forse ho trovato qualcosa per xposed (flash in modalità recovery)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
sicuro! solo che cwm non è perfetta, ma funge comunque...
non ho la piu pallida idea di cosa mi hanno scritto quando mel'hanno spedito, cmq con dhl e non ho avuto dogana, penso sono stato fortunato
xposed penso sia proprio incompatibile e devono sistemare quelli di xposed, magari possiamo contattarli su xda per vedere di cosa hanno bisogno per debuggarlo... boh
si potrebbe provare la recovery twrp o cwm carliv touch che è per THL T100 o per Zopo Zp980+ .. tanto al limite se non funzionasse si rimette quella ok con mobile uncle.. chi vuole fare la prova? le recovery le trovate su needrom sulle rom thl t100 e zopo 980+
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone