Io l'ho provata la batteria da 3000 e ti dico che è meglio lasciarla stare.... Cover non di qualità e batteria che non rende.... Almeno per me
Inviato dal mio X7S usando Androidiani App
Io l'ho provata la batteria da 3000 e ti dico che è meglio lasciarla stare.... Cover non di qualità e batteria che non rende.... Almeno per me
Inviato dal mio X7S usando Androidiani App
Prego, se sei ai primi cicli di ricarica, aspetta, usa una app battery calibration sullo store e monitora se si stabilizza. I cicli vanno fatti 100-15% e così per qualche gg dopo aver calibrato al 100 %. La batteria da 3000mAh va solo un pochino meglio e ha una cover scarsa a livello qualità ed incastri. Se vuoi maggiori info, visita il mio thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2633943
Ciao
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
personalmente con l'aggiornamento della ROM non ho notato differenze sostanziali, quindi se non hai noie con la percentuale della batteria ti suggerisco di non farlo.
Invece ho fattto l'aggiornamento per migliorare il touch e ora non sono più in grado di tappare sui tasti "home, indietro, menù", rendendo il telefono praticamente inutilizzabile quindi attenzione a non fare questo aggiornamento se non strettamente necessario.
Al momento ho ripristinato un file rilasciato per X7Elite (credo) che sembra aver risolto, altrimenti mi tocca ricaricare la ROM :-(
io non l'ho fatto e mi trovo benissimo lo stesso....mi riferivo agli screenshot dove vedevate currentfwver 0x53 dove posso trovarli?
Comprato questo smartphone 2gg fa, ho preso anche la batteria da 3000mah, che per 27€ non mi sembrava una grossa spesa. Della cover scadente mi importa poco, ho comprato la custodia a flip così non avrò problemi in generale.
Per il resto vi state trovando bene con questo terminale? Problemi di lentezza? Problemi con lo scarso segnale del GPS? O qualche altra cosa?
L'aggiornamento che ho postato, è solo per chi sperimenta problemi di touch screen e ghost touch, se non avete problemi, non fate nulla. A me la versione è passata da 0x14 a 0x53 e mi ha risolto i problemi (iocean, mi ha infatti inviato il file a seguito della comunicazione del numero di serie del mio, che risale a febbraio 2014)
Mo La batteria e cover non vale 27€ (io l'ho pagata 13€ spedita in un mese di aliexpress). La 3000mAh non dura poi tanto di più, pensavo meglio (abituato alla 3000mAh dello jiayu) e la cover è scandalosa per allineamento e qualità, si è già crepata ai due angoli superiori dopo due settimane, ed ho dovuto limarla zona fotocamera e flash per avere allineamento fa un lato, vedi il mio ed in firma) con il gps va benino, solo che ho sperimentato problemi di surriscaldamento dopo 1 ora di gps e navigatore, ergo o lo spegnete o ogni 3 secondi avrere il messaggio (sopra i 50 gradi segnale il problema batteria, forse legato alla 3000mAh o alla rom di maggio più energivora della vecchia di marzo).
Aggiungo che la cover flip va bene solo con la batteria da 2000, e che cmq anche questa è assai economica e rimane leggermente sollevata (io l'ho pagata 7€ sempre su aliexpress ricevuta in un mese)
Ultima modifica di megthebest; 21-06-14 alle 15:06