Però esiste ancora quello internazionale, scrivi al supporto e chiedi la procedura per il reinvio in rma. Indicagli il numero ordine e la transazione di pagamento
Però esiste ancora quello internazionale, scrivi al supporto e chiedi la procedura per il reinvio in rma. Indicagli il numero ordine e la transazione di pagamento
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
come funziona la procedura di upgrade? win8 non mi riconosce il telefono!
Ci dovrebbero essere driver adb all in one per win8, io ho win7 e non ho avuto mai problemi con i più di 10 cinafonini testati finora
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Togli la batteria per alcuni secondi, poi rimettila e prova ad accedere
Purtroppo non ti resta che contattarli sul sito internazionale, oppure scrivi al supporto iocean.cc e chiedi se puoi provare a inviarlo direttamente a loro dato che il venditore non ha più il sito
Ieri sera ho inviato una mail a iocean.cc. Stamattina hanno risposto richiedendo info sui seriali del telefono e sul tipo di batteria. Vediamo come evolve la cosa.
Nel frattempo ho inviato una mail anche al centro riparazione utilizzato da iocean.it.
aggiornamento:
mi hanno inviato il link ad un nuovo firmware X7S-20140520-090251_PC_Battery display
lo testo e poi vi dico
aggiornamento:
niente, nada, nisba
nel flash tool è giusto selezionare "firmware upgrade"? di default aveva "download only"
Ultima modifica di aleyah77; 21-05-14 alle 10:03
se interessa provare il firmware:
X7S-20140520-090251_PC_Battery display
Kindly please download the new Rom for X7S here, it will solve the battery problem,
https://mega.co.nz/#!akRH1DLA!Avb5eO...asTa6HQaikkwxQ
Ultima modifica di aleyah77; 21-05-14 alle 09:56
Grazie, lo provo stasera