Però esiste ancora quello internazionale, scrivi al supporto e chiedi la procedura per il reinvio in rma. Indicagli il numero ordine e la transazione di pagamento
Visualizzazione stampabile
Però esiste ancora quello internazionale, scrivi al supporto e chiedi la procedura per il reinvio in rma. Indicagli il numero ordine e la transazione di pagamento
come funziona la procedura di upgrade? win8 non mi riconosce il telefono!
Ci dovrebbero essere driver adb all in one per win8, io ho win7 e non ho avuto mai problemi con i più di 10 cinafonini testati finora
Togli la batteria per alcuni secondi, poi rimettila e prova ad accedere
Purtroppo non ti resta che contattarli sul sito internazionale, oppure scrivi al supporto iocean.cc e chiedi se puoi provare a inviarlo direttamente a loro dato che il venditore non ha più il sito
Ieri sera ho inviato una mail a iocean.cc. Stamattina hanno risposto richiedendo info sui seriali del telefono e sul tipo di batteria. Vediamo come evolve la cosa.
Nel frattempo ho inviato una mail anche al centro riparazione utilizzato da iocean.it.
aggiornamento:
mi hanno inviato il link ad un nuovo firmware X7S-20140520-090251_PC_Battery display
lo testo e poi vi dico
aggiornamento:
niente, nada, nisba
nel flash tool è giusto selezionare "firmware upgrade"? di default aveva "download only"
se interessa provare il firmware:
X7S-20140520-090251_PC_Battery display
Quote:
Kindly please download the new Rom for X7S here, it will solve the battery problem,
https://mega.co.nz/#!akRH1DLA!Avb5eO...asTa6HQaikkwxQ
Grazie, lo provo stasera