Chi può portare la guida precisa per aggiornarlo e per salvare i dati per senza installare di nuovo tutto grazie
Inviato dal mio X7S usando Androidiani App
Chi può portare la guida precisa per aggiornarlo e per salvare i dati per senza installare di nuovo tutto grazie
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ok . titanum l'ho usa già. Ma devo fare qualche reset da recovery?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Inviato il telefono ad iocean a Shenzhen. 11 euro di raccomandata internazionale. Mi sono accorto dopo che ho omesso di indicare iocean come destinatario. Ho messo il nome di chi deve ricevere il telefono. Spero arrivi a destinazione. Intanto ho ordinato un x8 :-)
ancora niente 4.4.2?
io ho problemi con l'app di facebook sulla 4.2.2 crasha a manetta
Vorrei aggiornarvi, ho provato wsm tools ultima versione sul mio X7S e come per xposed il telefono va in bootloop.. Quindi non credo sia compatibile nemmeno con i fratelli x8 e g7