Visualizzazione stampabile
-
Chi può portare la guida precisa per aggiornarlo e per salvare i dati per senza installare di nuovo tutto grazie
Inviato dal mio X7S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
scrypta
Chi può portare la guida precisa per aggiornarlo e per salvare i dati per senza installare di nuovo tutto grazie
Inviato dal mio X7S usando
Androidiani App
Non si può, se la rom è per flashtool o ota pialla tutto. Fai prima a salvarti app ed impostazioni con titanium backup ed in 5 minuti hai tutto quello che ti serve
-
Ok . titanum l'ho usa già. Ma devo fare qualche reset da recovery?
Inviato dal mio X7S usando Androidiani App
-
Quote:
scrypta
Ok . titanum l'ho usa già. Ma devo fare qualche reset da recovery?
Inviato dal mio X7S usando
Androidiani App
No, il flashtool non è un software che permette di lasciare tracce delle precedenti rom.. Anzi attenzione a me ha piallato anche l IMEI, a seguito di un flash non partito correttamente..
-
Inviato il telefono ad iocean a Shenzhen. 11 euro di raccomandata internazionale. Mi sono accorto dopo che ho omesso di indicare iocean come destinatario. Ho messo il nome di chi deve ricevere il telefono. Spero arrivi a destinazione. Intanto ho ordinato un x8 :-)
-
Quote:
aleyah77
Inviato il telefono ad iocean a Shenzhen. 11 euro di raccomandata internazionale. Mi sono accorto dopo che ho omesso di indicare iocean come destinatario. Ho messo il nome di chi deve ricevere il telefono. Spero arrivi a destinazione. Intanto ho ordinato un x8 :-)
Grazie per le informazioni, fa anche piacere sapere che se dovesse servire, iocean.cc può riparare direttamente senza passare per intermediari.
-
ancora niente 4.4.2?
io ho problemi con l'app di facebook sulla 4.2.2 crasha a manetta
-
Quote:
SyRiOCoP
ancora niente 4.4.2?
Anche quella postata qualche pagina indietro, v6? Per kit kat aspettiamo tutti fiduciosi
-
Vorrei aggiornarvi, ho provato wsm tools ultima versione sul mio X7S e come per xposed il telefono va in bootloop.. Quindi non credo sia compatibile nemmeno con i fratelli x8 e g7
-
Quote:
SyRiOCoP
anche io ho avuto problemi dopo l'aggiornamento dell'app di FB, se leggi nei commenti sullo store sono in tanti a lamentarsi. Ho risolto installando una versione beta che sta su XDA, la versione che mi funziona bene è la 9.0.0.0.20
Ciao