Importante aiuto verifica versione del mio X7S Elite e problemi.
Rinnovo il saluto (nuovo iscritto) ieri mi è arrivato lo Smartphone : (Iocean X7S Elite MTK6592 Octa Core 1.7GHz 2G Ram 16G Rom 5.0" 1080P FHD Screen Android 4.2 Smartphone) questa è la dicitura esatta indicata dal venditore e mi preme verificare con esattezza se lo smartphone ricevuto è corrispondente. Se clicco su info il telefono mi indica N. modello X7S Versione Android 4.2.2 Kernel 3.4.39 Numero Build X7S 20140301-160406.
La copertura posteriore vicino la fotocamere non presenta la dicitura FHD e questo mi ha insospettito molto la memoria residua indicata è di quasi 10Gb. Problemi se inserisco la mini sim (inviata già inserita nello slot) mi appare in alto a sinistra solo un piccolo triangolo con all'interno un punto esclamativo se tolgo la mini sim (in realtà non sono interessato alla doppia Sim) i triangoli diventano due e in questo caso almeno sò che uno dei due triangoli è legato all'assenza della mini Sim. Chiedo come eliminare questi triangoli fermo restando che uno dei triangoli mi è ignoto e il manuale non fa cenno a questi triangoli. Infine noto che lo Smartphone stenta ad agganciare Wind a livello di indicazione del segnale alcune volte perde l'indicazione e stenta a riagganciare es. in questo preciso momento le bande verdi (full verdi) sono diventate nere e ancora sono nere adesso ho spostato di poco il cellulare e di nuovo verdi, poi di nuovo nere con una piccola x e dire che abito a sesto piano con un segnale forte. Grazie in anticipo per le info. By